_Delta Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa: Colpo delle 1000 bracciaTipo: Normale (ma varia in base al tipo della lastra data al pokemon)Potenza: 200Precisione: 100Categoria: SpecialePP: 5Descrizione: Il pokèmon evoca 1000 braccia che colpiscono il nemico ripetutamente.Peculiare di ArceusNote (facoltativo): Possibilità di far tentennare il nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa:EnigmaticoTipo:NormalePotenza:--Precisione:--Categoria:Mossa d'attacoPP:25/25Descrizione:Il Pokèmon si mette a pensare.Se in quel turno il nemico o compagno di squadra usa "Risolto!"Il turno dopo il Pokèmon atttaccherà e manderà K.O il nemicoNote (facoltativo):Non è esclusiva di nessun Pokèmon - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 BlaterareEffetto il pokemon inizia a blaterare, il pokemon avversario si mette a dormire per un giornoxD Nome della mossa:Vendetta supremaTipo:LottaPotenza:180Precisione:99Categoria:Mossa d'attaccoPP:1/1Descrizione:Il Pokèmon si deprime,raccoglie le depressioni o la voglia di vendetta del suo padrone e scatena l'attacco.Se L'avversario è Wen,la mossa aumenta di 120. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa: Ultima ChanceTipo: NormalePotenza: N/DPrecisione: N/DCategoria: StatoPP: 5Descrizione: L'utilizzatore riceve un aumento di due livelli per ogni statistica. Due turni dopo andrà KO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa:ForzaduraTipo:RocciaPotenza:--Precisione:--Categoria:MOssa di statoPP:20/20Descrizione:L'attacco aumenta. Nome della mossa:AiutoTipo:NormalePotenza:--Precisione:--Categoria:Mossa di statoPP:20/20Descrizione:Il Pokèmon chiede aiuto e viene sostituito. Nome della mossa:GiroTipo:FollettoPotenza:--Precisione:--Categoria:Mossa di statoPP:20/20Descrizione:L'attacco aumenta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa: Forma AlternativaTipo: PsicoPotenza: /Precisione: 100Categoria: StatoPP: 10Descrizione: Permette a un qualsiasi pokèmon avente una forma alternativa di trasformarsi subito, nella lotta, in quella determinata forma.Note (facoltativo):Peculiare di tutti i pokèmon avente piu forme alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa:FugalentaTipo:ColeotteroPotenza:--Precisione:--Categoria:Mossa di statoPP:30/30Descrizione:Il nemico non può scappare. Nome della mossa:ImpazzataTipo:ErbaPotenza:--Precisione:--Categoria:Mossa di statoPP:45/45Descrizione:Le statistiche cambiano all'impazzata - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa: Esplosione potenziataTipo: NormalePotenza: 240Precisione: 100Categoria: FisicaPP: 1Descrizione: Il pokèmon esplode colpendo con tutta la sua potenza il pokèmon avversario. L' esplosione è cosi potente da danneggiare anche i pokèmon in squadra vicino a lui arrecando loro un danno in grado di dimezzargli la vita del 50%(Vale per entrambi i pokèmon in campo)Note (facoltativo): Da usare in casi d' emergenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa:Forza foresta!Tipo:ErbaPotenza:90Precisione:100Categoria:Mossa d'attaccoPP:5/5Descrizione:Le forze della foresta si concentrano nel Pokèmon che le usa per attaccare il nemico. Nome della mossa:FyreboomerangTipo:FuocoPotenza:120Precisione:95Categoria:Mossa d'attaccoPP:5/5Descrizione:Il pokèmon lancia un boomerang di fuoco letale. Nome della mossa:PinnazimTipo:AcquaPotenza:90Precisione:100Categoria:Mossa d'attaccoPP:5/5Descrizione:Il pokèmon racchiude le sue forze nella pinna e la scaglia contro il nemico. Quante ne stò inventando?ahah- - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome CapriovoltaTipo NormalePotenza --Precisione 90Categoria StatoPP 20Descrizione: Chi la usa fa un'acrobazia non proprio volontaria distraendo il nemico, riducendogli di molto due statistiche. Tuttavia chi la usa si confonde e diventa vulnerabile a tutti gli attacchi fino a fine turnoNote: peculiare di Spinda, il nome deriva dall'unione tra capriola e giravolta.Confusione, sonno, veleno... Sono il peggior creatore di mosse di stato al mondo, ma di questa sono orgoglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 NOME:arrivo di chuck norrisCOGNOM.... ehm PP: 99POTENZA: 99999999999999999999PRECISIONE: 999999999999999999DESCRIZIONE: tutti i pokemon avversari muoiono. Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 NOME:arrivo di chuck norrisCOGNOM.... ehm PP: 99POTENZA: 99999999999999999999PRECISIONE: 999999999999999999DESCRIZIONE: tutti i pokemon avversari muoiono. FineohhhhhhhNome della mossa:Arriva HarselTipo:SpettroPotenza:200Precisione:100Categoria:Mossa d'attaccoPP:1/1Descrizione:Mistero risolto!Sei condannato!i tuoi primi due pokèmon in squadra van K.o!Note (facoltativo):Layton ci salverà . - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 NOME: pisciarsi addossoPP: 45TIPO: normalePOTENZA: ------PRECISIONE: 100DESCRIZIONE: chi la usa si piscia addosso, è inutile come splashEFFETTO: nessuno... se non umiliare il pokemon che la usa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa: CircocentroTipo: SpettroPotenza: \Precisione:\Categoria: Stato(priorità -99)(2 turni)PP: 1Descrizione: L'utilizzatore va K.o ma tutti i pokèmon del tipo presente in campo della squadra avversaria andranno K.o una volta entrati in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa:assalto notturnotipo:volante/buiopotenza:120precisione:categoria:fisicapp:15descrizione:se usata di notte,in un edificio o in una caverna fa alzare la potenza a 200 ed è superefficace sul tipo follettonota:pensata quando allenavo il mio gliscor jack,chiamato così dopo aver saputo la storia di jack il saltatore (nome ridicolo ma cercatelo su wikipedia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome della mossa: SoluzionestremaTipo: NormalePotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 5Descrizione: Il Pokémon cede quasi tutti i suoi PS fino ad arrivare ad 1 soltanto. Tuttavia, ciascuna delle sue statistiche si massimizza.Note (facoltativo): - Nome della mossa: CasoestremoTipo: NormalePotenza: -Precisione: 90Categoria: FisicoPP: 5Descrizione: Utilizzabile solo se al Pokémon è rimasto 1 solo PS. Chi la usa si lancia con le sue ultime forze verso l'avversario, che va immancabilmente KO. La mossa è normalmente efficace su tipi Roccia e Spettro.Note (facoltativo): - Nome della mossa: Scudo IncendiarioTipo: FuocoPotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa crea una barriera di fiamme di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene scottato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Incendiario aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Fuoco, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Fuoco aumenta il suo Attacco Speciale.Non può essere usata in sequenza e naturalmente non scotta i Pokémon Fuoco.Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Fuoco, ma solo da essi e da Groudon. Nome della mossa: Scudo VelenosoTipo: VelenoPotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa crea una barriera di gas velenoso di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene avvelenato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Velenoso aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Veleno, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Veleno aumenta il suo Attacco Speciale.Non può essere usata in sequenza e naturalmente non avvelena i Pokémon Veleno e Acciaio.Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Veleno, ma solo da essi. Nome della mossa: Scudo ParalizzanteTipo: ElettroPotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa crea una barriera di elettricità di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene paralizzato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Paralizzante aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Elettro, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Elettro aumenta il suo Attacco Speciale.Non può essere usata in sequenza e naturalmente non paralizza i Pokémon Elettro.Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Elettro, ma solo da essi. Nome della mossa: Scudo CongelanteTipo: GhiaccioPotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa crea una barriera di acqua gelida e pezzi di stalattite di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene congelato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Congelante aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Ghiaccio, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Ghiaccio aumenta il suo Attacco Speciale.Non può essere usata in sequenza e naturalmente non congela i Pokémon Ghiaccio.Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Ghiaccio, ma solo da essi. Nome della mossa: Scudo SoporiferoTipo: ErbaPotenza: -Precisione: -Categoria: Di StatoPP: 10Descrizione: Chi la usa crea una barriera di gas soporifero di fronte a sé stesso, rendendosi immune a qualunque attacco per un turno. Se qualcuno prova a colpire il Pokémon con una mossa fisica, chi lancia l'attacco viene addormentato. Inoltre, l'Attacco di chi usa Scudo Soporifero aumenta se viene colpito da una mossa fisica di Erba, mentre se viene colpito da una mossa speciale di Erba aumenta il suo Attacco Speciale.Non può essere usata in sequenza e purtroppo non addormenta i Pokémon Erba.Note (facoltativo): E' imparata da tutti i Pokémon Erba, ma solo da essi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome CapriovoltaTipo NormalePotenza --Precisione 90Categoria StatoPP 20Descrizione: Chi la usa fa un'acrobazia non proprio volontaria distraendo il nemico, riducendogli di molto due statistiche. Tuttavia chi la usa si confonde e diventa vulnerabile a tutti gli attacchi fino a fine turnoNote: peculiare di Spinda, il nome deriva dall'unione tra capriola e giravolta.Confusione, sonno, veleno... Sono il peggior creatore di mosse di stato al mondo, ma di questa sono orgoglioso.Le tue mosse sono tutte geniali!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Le tue mosse sono tutte geniali!! E le mie Comunque si, Giobru è un move designer promettente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nome: scaccolarsiPP: 1POTENZA:----PRECISIONE: 100DESCRIZIONE ed EFFETTO: chi la usa si scaccolo e il nemico schifato muoreNOTE: mossa esclusiva di slaking (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 E le mie Comunque si, Giobru è un move designer promettente (?)Anche le tue, certo xD ma le sue le vedo proprio equilibrate e fattibili nel gioco:) ha un dono u.uDirei che bisogna portarlo nel club u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Anche le tue, certo xD ma le sue le vedo proprio equilibrate e fattibili nel gioco:) ha un dono u.uDirei che bisogna portarlo nel club u.uVeramente anche le mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ascesa del magikarptipo Follettopotenza 120 precisione ---Categoria specialePP 5Descrizione queta mossa scatena un maremoto simile ad idrondata ma più potente. Questa mossa è infallibilenote varie: questa mossa può esser ricordata solamente ad un magikarp millenario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Veramente anche le mie Dai su, non prenderla sul personale u.u però alcune tue sono un po' troppo eccessive, come gli scudi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 FutursperanzaTipo FollettoPotenza --Precisione --Categoria Stato (poi diventa fisica o speciale)PP: 5Descrizione: Chi la usa concentra le sue speranze per il futuro nell'attacco, usando a caso uno dei tanti attacchi che potrà imparare in futuro. Se usata da un Pokémon che ha già avuto la possibilità di imparare tutte le mosse per livello diventerà Scontro, mentre se usata da un Pokémon non completamente evoluto, la mossa racchiuderà all'interno la "speranza nell'evoluzione", e riceverà un aumento di potenza (in caso di mossa d'attacco) del 15%.Note: imparabile tramite Esperto mosse da ogni Pokémon non evoluto o privo di evoluzioni e pre-evoluzioni (insomma, roba come Girafarig o Pinsir). Inoltre è imparata tramite livello da Togekiss (che non se ne fa nulla, dato che impara ogni attacco all'inizio), Audino, Chansey, Bagon (sogna di poter volare), Jigglypuff (sogna che qualcuno ascolti la sua canzone ) e qualche Folletto a caso. Purtroppo i Porygon e i leggendari (esclusi i leggendari piccoli e carini) non possono impararlo, in quanto hanno emozioni tutte loro.Fatta in fretta e un po' troppo elaborata. Mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 GelocchiTipo: GhiaccioPotenza: /Precisione: 95Il Pokémon osserva l'avversario con uno sguardo penetrante e freddo, riducendo precisione e difesa speciale.PP: 10 CalciorapidoTipo: LottaPotenza: 45Precisione: 95PP: 15Il pokémon molla un rapido calcio all'avversario. Grazie a questa mossa si colpisce sempre per primi.Note: 46% di probabilità di tentennamento. PugnomenteTipo: PsicoPotenza: 75Precisione: 100PP: 15Il Pokémon attacca con un pugno potenziato dalla propria mente. Può far tentennare.Note: Mossa peliculare di Medicham.RaccoglitimorePotenza: 70Precisione: 90%Tipo: SpettroPP: 10Descrizione: Il Pokémon raccoglie le paure degli avversari e recupera vita.Note: Colpisce tutti i Pokémon nelle lotte in doppio/triplo.CrepaccioTipo: Terra o rocciaPotenza: /Precisione: 80PP: 5Descrizione: Il Pokémon crea una voragine enorme che lo separa dagli avversari per 5 turni e nessuno potrà usare attacchi fisici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.