Redattore Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Films Ciao a tutti!Il Film Pokémon Bianco: Victini e Zekrom e il Film Pokémon Nero: Victini e Reshiram saranno trasmessi da stasera sul canale televisivo K2! • Oggi (16 Aprile) alle ore 17.25 verrà trasmesso il Film Pokémon Bianco: Victini e Zekrom • Domani (17 Aprile) alle ore 17.25 verrà trasmesso il Film Pokémon Nero: Victini e Reshiram. Di seguito il Promo Ufficiale trasmesso in questi giorni da K2.Il Canale K2 può essere visto gratuitamente sul Digitale Terrestre al canale 41, su Sky al canale 626 e in syndication su varie emittenti locali affiliate.Per ora è tutto, buona visione dei Film e alla prossima news! Modificato 17 aprile, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 eh già , oggi il film, spero di riuscire a vedermelo, preferisco bianco a nero :3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Li vedo entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Li vedrò entrambi, comunque ho un dilemma: chi ha comprato Bianco quale film si dovrebbe vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Io non so come farò visto che sono all' ospedale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Io non so come farò visto che sono all' ospedale...se sei fortunato faranno come con quello di zoroark, ovvero x qualche settimana non faranno altro che ripetere quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasyDk Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 io vado a scuola alle 16, 30 e torno alle 18, 15... NOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Sicuramente li guarderò entrambi, comunque sono molto curiosa di sapere se alla fine sarà come aver visto due film simili o praticamente lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Mi vedo quello di oggi ma quello di domani non ce la faccio... ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ecco, lo avevo già scordato >__<. Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Guarderò solo il primo perché domani sto in Toscana con la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Non posso vedere nessuno nuooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Non me li perdero'!L'ho addirittura annotato sul cellulare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Vedrò solo il primo.. domani sono in gita con la scuola a Siviglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ora sta per cominciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Siiiii io lo sto registrando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Bello mi è piaciuto questo film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 già , pensavo fosse peggio, invece era davvero bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 sicneramente non mi è sembratop granchè sto film, a tratti era davvero noioso da seguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 L'unica cosa brutta è che Ash dice "E chi è Zekrom?" mentre dovrebbe conoscerlo dalla prima puntata dell'anime XD. Per il resto bellissimo film! Mi stavo per mettere a piangere come feci col 1° film *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 All'inizio pensavo fosse spazzatura, ma il finale mi ha fatto cambiare idea, era davvero carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 L'ho trovato migliore di quel che mi aspettassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Era stupendo^^ Era stupendo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 bellissimo e stupendo me lo meritavo come regalo per il mio compleanno E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Visto il primo e anche registrato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati