Pikapikke Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Se l'avessi scoperto prima mi sarei candidato :SBuona fortuna a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Oggi ci dovrebbero essere i risultati, verso quale ora li comunicherete? =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Oggi ci dovrebbero essere i risultati, verso quale ora li comunicherete? =3Appena ci accorderemo tutti! Il mio giudizio l' ho già espresso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Dovrebbero comunicare i risultati verso le 18:00! Spero solo di passare, anche se starò Proiettando dei solidi e traducendo Cicerone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Vabbè,spero rifacciate le candidature tra qualche mese!Buona fortuna a tutti coloro che sono riusciti a candidarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 LoL scusate, comunque la potevate anche chiudere la discussione: mica è colpa nostraLa Discussione non la chiudiamo perchè le Elezioni sono ancora in corso,ma solo per chi ha passato il primo Round. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Signori e signore,è così da parte di Icy Flame che vado ad annunciare i nuovi membri dello staff del Giornalino di Pokèmon Millennium.Rullo di tamburi..........Passano:HyperSamurott, Dry Skin e Zukko!Complimenti vivissime anche da parte mia e..Benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Complimenti! \ò/ Ci avete colpito tanto che abbiamo deciso di prendere tutti e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 yea (io lo sapevo già che prendavamo tutti <.<) :O LOL, lo sospettavo anche io, e mi fa piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 io ero indeciso e TU mi hai costretto a sceglierne solo 2!à§_ৠ*addossa la colpa* XD IO? Icy aveva detto solo 2, ma alla fine ha cambiato idea anche lui! XD [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Grazie <.< Ho provato ad organizzare una nuova grafica, andate nel forum di supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 yeah! Complimenti a Dry e a Zukko! Ghimli ma hai scritto i nomi in ordine alfabetico?(improbabile!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Ho mandato un MP a tutti voi nuovi membri, leggete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 yeah! Complimenti a Dry e a Zukko! Ghimli ma hai scritto i nomi in ordine alfabetico?(improbabile!)La prossima volta ti scriverò per ultimo allora.Dry, abbiamo risposto alla tua proposta a proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Direi che ora la discussione puo' essere chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Candidature finite ed annunciati i nuovi membri.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.