Hiyori Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Questa è la lista degli anime che ormai inizieranno.Che cosa guaderete?Io ho già fatto una piccola lista, anche se devo guardare meglio: Absolute DuoYuri Kuma ArashiJuuou Mujin no FafnirThe Rolling Girls (Forse)Tokyo Ghoul (sequelò vvbb)Saenai Heroine no SodatekataAldnoah.Zero 2 (Devo ancora finire la prima lol)Junketsu no MariaSeiken Tsukai no World BreakKantai CollectionShinmai Maou no Testament (Questo mi sembra il solito anime con la solita trametta del cavolo a prima vista però..) Dite la vostra! pss. stavo dormendo olo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 bel topic droite!!saenai heroine, maybe anche absolute duo e kantai collection, boh si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sicuramente Tokyo Ghoul Root A, JoJo e Assassination Classroom, poi boh vedrò un po' i pilot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Tokyo Ghoul radicequadratadiAAssassination ClassroomRAGAZZE ROTOLANTIe stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 assassinaton classroom e stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sicuramente seguirò: Tokyo Ghoul, Assassination Classroom, Yuri Kuma Arashi ( ), The Rolling Girls, JoJo e Kuroko No BasketPoi boh, magari do un'occhiata anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Attendevo con ansia questo topic. Comunque, io darò importanza a:Tokyo Ghoul √A sperando in una serie decente e fatta come si deve. ISHIDA PLZ.Drrr!! 2 Aspettavo una s2 da tantissimo tempo, aahAldnoah.Zero 2 la s1 mi è piaciuta parecchio, so...Poi, mi ispirano e quindi proverò a trovare il tempo di guardare:Death Parade che a mio parere, ha OTTIME potenzialità Junketsu no MariaKNB3 se riesco a finire la s2 in tempo Yuri Kuma Arashi Rolling Girls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Sto già indietro con gli anime da vedere, vedrò quel che posso fare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Seguirò ciò che caricheranno su VVVVid e sul canale Youtube di Yamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Seguirò sicuramente yuri kuma arashi, the rolling girls, DRRR!! 2. Vedrò il pilot di qualunque altra cosa non sia una s2 (mostly o perché non m'interessano (aldnoah 2, tg whateveritis), o perché ho già letto il cartaceo (kamisama hajimemashita, knk)). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sicuro solo Kuroko no Basket e JoJo, ma quest'ultimo non nell' immediato.Forse vedrò il pilot di qualche altra serie, ma devo ancora decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 la tempesta di orse lesbiche e aldnoah 2, poi a seconda di come sono le altre serie magari me ne vedrò qualcuna quando finirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 vediamo un po'.... ma non sono pochi?... in ogni caso di questi vedrò:aldnoah zeroyoru no yatterman! *à§* (sono così curiosa XD)sailor moon u.u Tokyo ghoul non saprei... non mi era piaciuto, però era finito sul più bello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.