Manuel Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ~ Programma completo delle iniziative natalizie 2014 ~ Dal 16 al 31 dicembre partecipa alla Grande lotteria di fine anno di Pokémon Millennium, in palio per tutti gli utenti console Nintendo, giochi, tantissimi gadget, bambole speciali e altro ancora!Dal 16 al 30 dicembre partecipa al torneo Xmas Challenge sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore di lotte online che non richiede alcun videogioco!Dal 16 al 30 dicembre partecipa a Miss e Mister Pokémon Millennium 2014, diventa la nuova celebrità del forum e conquista il prestigioso fiocco speciale!Dal 19 al 21 dicembre divertiti con gli esclusivi giochi natalizi del Pokémon Satoshi's Castle - Christmas Edition.Il 19 dicembre partecipa alla speciale MegaEstrazione natalizia di Poképoints in occasione del 13esimo anniversario di Pokémon Millennium!Dal 22 al 28 dicembre partecipa allo speciale Contest sulle Basi Segrete di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!Il 22 dicembre preparati per la Giornate della Bambole, nel Mercatino PokéPoints arriveranno tante nuove bambole della regione di Hoenn, a tema natalizio e altre sorprese!Il 23 dicembre partecipa allo speciale gioco Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014!Il 24 dicembre non perderti un misterioso regalo di natale per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato!Tutte le attività si svolgono nella sezione Iniziative Ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Per il contest di Basi,tanti legal hack n_nBwt,fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Belle iniziative come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Contest sulla Basi Segrete, dunque?....Devo iniziare comprare oggetti per decorare la mia base, parteciperò a Miss PokéMon Millennium tanto per perdere un'altra volta, e all' estrazione Natalizia, tanto per non vedere di nuovo il mio nome tra gli estratti. Di nuovo.A parte questo, non vedo l'ora di iniziare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Sarò IO MISTER MILLENIUM(sesese come no)IO SARò MISTER MILLENIUM......trà 200 anni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Mah, quasi quasi partecipo a Miss Pokémon Millennium, tanto per provare xDPoi vedrò di partecipare al contest delle basi segrete e all'estrazione PP, sperando di vincere qualcosina :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Vi aspetto da stasera su Mister & Miss Pokémon Millennium 2014, ne vedremo delle belle! >=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Eravamo in tanti ad aspettare un lupus ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ok ci partecipo,tanto per fare!(a mister millenium) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Belle iniziative per il periodo natalizio, sono curioso riguardo a "Una lettera per Babbo Cassiere" lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Voglio partecipare a TUTTO. Qualcosa dovrò pur vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 ~ Programma completo delle iniziative natalizie 2014 ~ Dal 16 al 31 dicembre partecipa alla Grande lotteria di fine anno di Pokémon Millennium, in palio per tutti gli utenti console Nintendo, giochi, tantissimi gadget, bambole speciali e altro ancora! Dal 16 al 30 dicembre partecipa a Miss e Mister Pokémon Millennium 2014, diventa la nuova celebrità del forum e conquista il prestigioso fiocco speciale! Il 19 dicembre partecipa alla speciale MegaEstrazione natalizia di Poképoints in occasione del 13esimo anniversario di Pokémon Millennium! Dal 22 al 28 dicembre partecipa allo speciale Contest sulle Basi Segrete di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Il 22 dicembre preparati per la Giornate della Bambole, nel Mercatino PokéPoints arriveranno tante nuove bambole della regione di Hoenn, a tema natalizio e altre sorprese! Il 23 dicembre partecipa allo speciale gioco Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014! Il 24 dicembre non perderti un misterioso regalo di natale per tutti gli utenti di Pokémon Millennium! Ecco, credo che cercherò di non perdermi nessuna di queste bellissime iniziative !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Parteciperò al contest delle basi. Sono arrivato quasi a 500 bandierine e ho una bella base. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ottimo come sempre peccato che non potrò partecipare al contest delle Basi Segrete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Uh fantastico *-*Un'altra specie di pokedoll festival? Interessante :o @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Cos'è il mister/miss pokemon millennium? Il concorso dell'anno scorso non ho potuto conoscerlo! ^.^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Ragazzi...io rapinerò la banca pp a Natale.Attento Manuel.Cos'è il mister/miss pokemon millennium? Il concorso dell'anno scorso non ho potuto conoscerlo! ^.^'IO in pratica divento la persona più importante di PM - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 posso chiedere se i pokepoints vinti in queste iniziative saranno distribuiti prima del 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Belle iniziative, ma l'Xmas Challenge è un torneo?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Belle iniziative, ma l'Xmas Challenge è un torneo?_?>è sull'arena>deduco di siCi vediamo al Mr.Millennium frens ;-)))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 L'iniziativa Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014! è un contest di scrittura oppure una caccia al tesoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 L'iniziativa Una lettera per Babbo Cassiere ~ 2014! è un contest di scrittura oppure una caccia al tesoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Eravamo in tanti ad aspettare un lupus ufficiale... Comunque belle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Belle Iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 vtt tt me sn cul e faigo. Sn spr swaggy pls vtt me! Vt Gosh cm MrPkmnMIl! X n futro miliorre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.