Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 per keldeo (jap) liv.18 mi offri una clonazione ?L'ho già ...In tal caso per clonarlo devi offrirmi qualcosa in cambio :x vorrei far clonare victini genesect jirachi e arceusCaratteristiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Rayquaza: livello 74. Mosse: extrarapido dragopulsar surf e ascesa del drago (surf devo andare a dimenticargliela) ha 3 ivs Latios: livello 57: mosse dragospiro abbagliante fulmine e geloraggio. Ha 3 ivs anche lui Da me allemati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Rayquaza: livello 74. Mosse: extrarapido dragopulsar surf e ascesa del drago (surf devo andare a dimenticargliela) ha 3 ivsLatios: livello 57: mosse dragospiro abbagliante fulmine e geloraggio. Ha 3 ivs anche luiDa me allematiUmh..non mi interessano.Cosa hai da offrire, oltre ai pp? (per la clonazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 jirachi jap shiny natura placida lvl18 utarceus lv.100 ut con fragortempo fendispazio e oscurotuffovictini natura lesta con generatore v lvl50 ut credogenesect movie jap lvl 100 natura lesta shiny ut credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refox00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 come caratteristiche ha: Ps:66attacco: 36difesa: 36 att. sp.: 61dif. sp. : 40 velocità : 49 natura: mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 jirachi jap shiny natura placida lvl18 utarceus lv.100 utvictini natura lesta con generatore v lvl50 ut credogenesect movie jap lvl 100 natura lesta shiny ut credoJirachi shiny che moveset ha?Arceus e Victini che Ao hanno?Genesect che moveset ha?come caratteristiche ha: Ps:66attacco: 36difesa: 36 att. sp.: 61dif. sp. : 40 velocità : 49 natura: mite Purtroppo ho già Keldeo :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Cambio i Pokemon:Arbok: femmina livello 49. Inglese. Ao Scarlett. Ha 6ivs. È uno shiny di Kalos (nato a frescovilla)Mosse: 3 egg moves (codacciaio sbigoattacco e codadrago) e velenodenti come ultima mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Cambio i Pokemon:Arbok: femmina livello 49. Inglese. Ao Scarlett. Ha 6ivs. È uno shiny di Kalos (nato a frescovilla)Mosse: 3 egg moves (codacciaio sbigoattacco e codadrago) e velenodenti come ultima mossaSolo Codacciaio e sbigoattacco sono egg move :°Lui mi interessa, quante copie vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 arceus ao michinavictini ao film 14genesect calciaardente cambiomarcia metaltestata extrarapidovictini generatore v incrofiamma incrotuono e sparafuocoops jirachi desiderio confusione altruismo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 7 vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refox00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 allora per la clonazione offro un charizard liv 36 tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 arceus ao michinavictini ao film 14genesect calciaardente cambiomarcia metaltestata extrarapidovictini generatore v incrofiamma incrotuono e sparafuocoPer ora gratis non mi interessa nessuno...Riesci a postarmi Ao+moveset di Jirachi shiny? :o7 vanno bene?Sono un po' tantine...Vabboh, sali On lolallora per la clonazione offro un charizard liv 36 tedesco E' quello evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Grazie Yle!! Sono già on sono Giulia nel game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 jirachiao scritto in japmosse desiderio confusione altruismo ritornoabilita leggiadronatura placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refox00 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 noVisto che non hai proprio nulla ti faccio una copia lo stesso...Almeno così poi potrai iniziare a scambiare, ok? jirachiao scritto in japmosse desiderio confusione altruismo ritornoabilita leggiadronatura placidaScusami se rompo tanto ahhahId? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 id 12014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 id 12014 Ok, lui mi interessa! Quante copie vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 2 Sali On intanto, che tra poco consegno i pokèmon a Big Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Sali On intanto, che tra poco consegno i pokèmon a Big Sono presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 mi sono ricordato che ho rubino omega e non x/y riusciamo lo stesso a clonare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 mi sono ricordato che ho rubino omega e non x/y riusciamo lo stesso a clonare ? Non c'è nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 ok sono on nomeingame sandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Consegnati originale+copie a MatBig e SandroM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.