Vai al commento

Un nuovo membro!

Post raccomandati

Salve ragazzi, mi son iscritto al foro circa un paio di giorni fa e colgo l'occasione per presentarmi adesso dato che non ho avuto tempo per mettermi al pc dato il lavoro :(

Comunque, mi chiamo Emanuele ho 18 anni, pratico sport e lavoro da un paio d'anni.

Sono un grande appassionato di videogame in generale, ho una collezione piena di roba in casa e tutte le console uscite fin 'ora ( eccetto il C64 e lo SNES che si è rotto ultimamente e che devo assolutamente ricomprare ).

Sin da pokémon blu ho sempre giocato a questa saga ma con alti e bassi da quelli usciti per DS che mi delusero su tutte le aspettative ( parlo di pokémon D/P ) non giocando più. Ho ricomprato poi pokémon Nero nel maggio dell'anno scorso ma lo abbandonai subito una volta terminato non avendo persone con cui scambiare o lottare.

Adesso, vedendo miei amici che hanno comprato Heart Gold, acquisto che devo fare anch'io, la voglia mi è ritornata alta con il desiderio di allenarmi finalmente una squadra come si deve ( Evs ecc.. ) chiedendo voi anche dei consigli.

In linea di massima mi sono iscritto per conoscere gente e chiedere consigli e se anche voi siete appassionati di altri giochi non esitate a chiedermi consigli sul resto del mondo videoludico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest junglefire
post-2701-0-23740800-1334831065_thumb.jpSalve ragazzi , sono Davide , ho 15 anni , di Napoli ...spero diventeremo amici ..data la passione che ci unisce , sto cercando la scatola di rayquaza dal cui interno dovrebbe uscire la mitika carta :) sapete dirmi qualkosa?
Link al commento

post-2701-0-23740800-1334831065_thumb.jpSalve ragazzi , sono Davide , ho 15 anni , di Napoli ...spero diventeremo amici ..data la passione che ci unisce , sto cercando la scatola di rayquaza dal cui interno dovrebbe uscire la mitika carta :) sapete dirmi qualkosa?

Cosa c'entra con questa discussione? .-. Attento e leggi il regolamento!

Welcome! Bella presentazione!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...