Soul Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ~enlighten me of immense~ Bisogna fare della propria vita come si fa un’opera d’arte. Bisogna che la vita d’un uomo d’intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Carino come primo lavoro .) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Carino il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Carino come primo lavoro .)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Aggiunte nuove Firme!! Se le volete me lo dite che vi metto il nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Migliorabili, ma mi piacciono! Con il tempo migliorerai, tu continua ad esercitarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Carini =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Sì, ottimi spunti per essere i tuoi primi lavori Nelle firme, ti consiglio di imparare qualche strategia per rimuovere tutti quei pixell bianchi rimasti dalla cancellazione dello sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Carini!! prova ad utilizzare anche altri colori e soggetti continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Aggiornata la Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 La firma e l'avatar sono molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 29 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2013 La firma e l'avatar sono molto belli! Grazie tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 +1 Fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 +2 Fusion --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 E poi dici che vorresti provare. E ci riesci, anche bene.Beh.. primo lavoro grafico. Siate clementi. ;_____;+1 Set E' il set per Sayaka. E devo dire che ho fatto il possibile. Anche perché l'immagine mi ispirava molto. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 E poi dici che vorresti provare. E ci riesci, anche bene. Beh.. primo lavoro grafico. Siate clementi. ;_____; +1 Set E' il set per Sayaka. E devo dire che ho fatto il possibile. Anche perché l'immagine mi ispirava molto. *o* L'icon non mi piace particolarmente, sopratutto a causa del cut e delle texture utilizzate. Hai usato questa texture, vero? La sign può andare anche bene, ma la colorazione è spicciola :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 L'icon non mi piace particolarmente, sopratutto a causa del cut e delle texture utilizzate. Hai usato questa texture, vero? La sign può andare anche bene, ma la colorazione è spicciola :\ Si, proprio quella. Anche a me non convince particolarmente, soprattutto perché troppo scura. :/ Riguardo la sign, rispetto l'immagine originale è cambiata molto, certo, anche qui avrei voluto qualcosa di più luminoso. Provo a modificare un po' entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dunque, volendo provare a commentare anche gli sprites - non sono uno spriter, potrei dirti che le fusion sembrano a prima vista fatte bene, almeno ad un occhio inesperto come il mio, ma, la seconda ha, insomma, i "capelli" di whimsicott messi male: il capo di meganium è in una posizione di 3/4, come fanno i capelli ad essere frontali? La terza ha gli occhi un po' strani ma sembra fatta bene; bene le altre. Per quanto riguarda il set Icon + Sign, sono decisamente LQ, le color non sono niente di speciale ed i tagli sono un po' improponibili: né dall'Icon né dalla Sign si capisce chi sia il soggetto, né se questo sia lo stesso per entrambe le composizioni... Per quanto riguarda l'icontexture, perché usarne una ma renderla quasi invisibile?!?! Comunque, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Dunque, volendo provare a commentare anche gli sprites - non sono uno spriter, potrei dirti che le fusion sembrano a prima vista fatte bene, almeno ad un occhio inesperto come il mio, ma, la seconda ha, insomma, i "capelli" di whimsicott messi male: il capo di meganium è in una posizione di 3/4, come fanno i capelli ad essere frontali? La terza ha gli occhi un po' strani ma sembra fatta bene; bene le altre.Per quanto riguarda il set Icon + Sign, sono decisamente LQ, le color non sono niente di speciale ed i tagli sono un po' improponibili: né dall'Icon né dalla Sign si capisce chi sia il soggetto, né se questo sia lo stesso per entrambe le composizioni... Per quanto riguarda l'icontexture, perché usarne una ma renderla quasi invisibile?!?! Comunque, continua così! Grazie mille. Vedrò di migliorare sempre di più. Anche grazie a questi tuoi consigli. Solo una domanda.. come faccio a distinguere un'immagine LQ dalle altre? :/ Comunque..+1 Set Il soggetto è sempre Sayaka. E devo dire che mi sta davvero colpendo questa ragazza. Beh, credo proprio che questo sia decimante migliore del primo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie mille. Vedrò di migliorare sempre di più. Anche grazie a questi tuoi consigli. Solo una domanda.. come faccio a distinguere un'immagine LQ dalle altre? :/ Comunque.. +1 Set Il soggetto è sempre Sayaka. E devo dire che mi sta davvero colpendo questa ragazza. Beh, credo proprio che questo sia decimante migliore del primo. ** I cut mi piacciono, un po' LQ, la color mi piace un po', beh, di certo molto meglio del primo. (Le immy LQ si distinguono dalle altre per la qualità , ti consiglio di usare solo immagini in formato .png, infatti, esse, non dovrebbero essere LQ :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 I cut mi piacciono, un po' LQ, la color mi piace un po', beh, di certo molto meglio del primo. (Le immy LQ si distinguono dalle altre per la qualità , ti consiglio di usare solo immagini in formato .png, infatti, esse, non dovrebbero essere LQ :/) Grazie tante. Vedrò di risolvere questo problema delle immagini LQ allora. Comunque ho sistemato la prima Sign.. +1 Sign Non mi convince ancora, però. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hai portato al massimo il blu, un po' di equilibrio ci vuole però. Nei bordi si nota una "sgranatura" dovuta alle modifiche, e per quanto riguarda le modifiche non posso esprimermi, finché non vedo lo stock. Prova qualche texture, e come dico a tutti, prendi mano con i fonts. Font? Sai che non so mai qualche scegliere. >< Sono lo stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 "Hosted of zerochan" A me lo da.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Nabbo, agli altri no Nabba, mi fai troppo stressare. Cliccami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 bellissimi, che bei colori le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.