Vai al commento


Serperior, Emboar e Samurott verranno distribuiti tramite codice seriale in Giappone!


SuperManuel

Post raccomandati

Ma è confermato che il codice POKEMON497 è region locked? :look: Qualcuno provi plz

Già  provato, è impossibile.

Mi dice -Non sono stati trovati doni-, cioè il codice è valido ma sono in Italia e quindi non posso prenderlo.

Comunque sul forum ci sono tante discussioni di questo tipo, io l'ho già  ottenuto originale e con verdebufera e sto iniziando a breedare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo ricevuto uno snivy con inversione timido , sguardo feroce e specchiovelo sulla GTS 2 settimane fa. Ho fatto delle uova ma non mi faceva scambiare i figli , preoccupato ho cercato in giro e ho saputo che lo avevano bloccato. Per caso è stato sbloccato o devo ancora aspettare per scambiare i figli ???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo ricevuto uno snivy con inversione timido , sguardo feroce e specchiovelo sulla GTS 2 settimane fa. Ho fatto delle uova ma non mi faceva scambiare i figli , preoccupato ho cercato in giro e ho saputo che lo avevano bloccato. Per caso è stato sbloccato o devo ancora aspettare per scambiare i figli ???

No, ora puoi tranquillo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...