desmond85 Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Snivy con inversione è stato sbloccato oggi! Fonti interne le confermanosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Ma è confermato che il codice POKEMON497 è region locked? Qualcuno provi plzGià provato, è impossibile.Mi dice -Non sono stati trovati doni-, cioè il codice è valido ma sono in Italia e quindi non posso prenderlo.Comunque sul forum ci sono tante discussioni di questo tipo, io l'ho già ottenuto originale e con verdebufera e sto iniziando a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io avevo ricevuto uno snivy con inversione timido , sguardo feroce e specchiovelo sulla GTS 2 settimane fa. Ho fatto delle uova ma non mi faceva scambiare i figli , preoccupato ho cercato in giro e ho saputo che lo avevano bloccato. Per caso è stato sbloccato o devo ancora aspettare per scambiare i figli ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Io avevo ricevuto uno snivy con inversione timido , sguardo feroce e specchiovelo sulla GTS 2 settimane fa. Ho fatto delle uova ma non mi faceva scambiare i figli , preoccupato ho cercato in giro e ho saputo che lo avevano bloccato. Per caso è stato sbloccato o devo ancora aspettare per scambiare i figli ??? No, ora puoi tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 in giappone, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 E che Pall. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati