Vai al commento

Serperior, Emboar e Samurott verranno distribuiti tramite codice seriale in Giappone!

Post raccomandati

Inviato

Ma è confermato che il codice POKEMON497 è region locked? :look: Qualcuno provi plz

Già  provato, è impossibile.

Mi dice -Non sono stati trovati doni-, cioè il codice è valido ma sono in Italia e quindi non posso prenderlo.

Comunque sul forum ci sono tante discussioni di questo tipo, io l'ho già  ottenuto originale e con verdebufera e sto iniziando a breedare

Inviato

Io avevo ricevuto uno snivy con inversione timido , sguardo feroce e specchiovelo sulla GTS 2 settimane fa. Ho fatto delle uova ma non mi faceva scambiare i figli , preoccupato ho cercato in giro e ho saputo che lo avevano bloccato. Per caso è stato sbloccato o devo ancora aspettare per scambiare i figli ???

Inviato

Io avevo ricevuto uno snivy con inversione timido , sguardo feroce e specchiovelo sulla GTS 2 settimane fa. Ho fatto delle uova ma non mi faceva scambiare i figli , preoccupato ho cercato in giro e ho saputo che lo avevano bloccato. Per caso è stato sbloccato o devo ancora aspettare per scambiare i figli ???

No, ora puoi tranquillo! :)

Inviato

E che Pall.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...