desmond85 Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Snivy con inversione è stato sbloccato oggi! Fonti interne le confermanosi?
Toxicroak Inviato 9 gennaio, 2015 Inviato 9 gennaio, 2015 Ma è confermato che il codice POKEMON497 è region locked? Qualcuno provi plzGià provato, è impossibile.Mi dice -Non sono stati trovati doni-, cioè il codice è valido ma sono in Italia e quindi non posso prenderlo.Comunque sul forum ci sono tante discussioni di questo tipo, io l'ho già ottenuto originale e con verdebufera e sto iniziando a breedare
Tonyfairy Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Io avevo ricevuto uno snivy con inversione timido , sguardo feroce e specchiovelo sulla GTS 2 settimane fa. Ho fatto delle uova ma non mi faceva scambiare i figli , preoccupato ho cercato in giro e ho saputo che lo avevano bloccato. Per caso è stato sbloccato o devo ancora aspettare per scambiare i figli ???
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Inviato 10 gennaio, 2015 Io avevo ricevuto uno snivy con inversione timido , sguardo feroce e specchiovelo sulla GTS 2 settimane fa. Ho fatto delle uova ma non mi faceva scambiare i figli , preoccupato ho cercato in giro e ho saputo che lo avevano bloccato. Per caso è stato sbloccato o devo ancora aspettare per scambiare i figli ??? No, ora puoi tranquillo!
Darki Inviato 15 gennaio, 2015 Inviato 15 gennaio, 2015 E che Pall. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati