Guest beesaranghae Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Kon'nichiwa. Sono nuova nel foro, capitata qui un po' per caso alla ricerca di non-ricordo-davvero-più-cosa. Il forum mi ha subito rapita, complimenti ai grafici: siete riusciti nel vostro intento! c:Ho circa 16 anni, manca un po'. Gli amici mi chiamano Frahh, siete in diritto di farlo anche voi u.u Appassionata di videogiochi, manga e tutto ciò che concerne carta e penna! :3Beeeene! Spero di essere la benvenuta!
Guest beesaranghae Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Grazie per il benvenuto! Ulquiorra... non ti ho mai perdonato per aver rapito Orihime! :cc
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Grazie per il benvenuto! Ulquiorra... non ti ho mai perdonato per aver rapito Orihime! :ccbenvenuta!! quindi il fatto che io sia aizen potrebbe essere un problema? XD
Frablue Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Benvenuta!Grazie per il benvenuto! Ulquiorra... non ti ho mai perdonato per aver rapito Orihime! :cc È da lì che l' ho odiato :|
Infernape Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 "beesaranghae" ... è "ti amo" in coreano, vero? *____*Oddio, se è così ti stimo <3
OmgQueen Inviato 20 aprile, 2012 Inviato 20 aprile, 2012 Benvenut...a a te LoLbenvenuta!! quindi il fatto che io sia aizen potrebbe essere un problema? XDHoi hoi, Aizen è mio nick e quel figone è mio. A_A
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.