Vai al commento

Scambio Eventi Arcanine, Salamence, Regigigas, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Keldeo


Guest Francescoman

Post raccomandati

Guest Francescoman

Cerco i seguenti Eventi o pp:

-Pokemon Mega Center Tokio shiny Pikachu e Charizard

-Christmas Charity Wristband promotion Jirachi

-XY shiny Gengar con Megapietra

-Evento Vivillon motivo sfera Pokè/Sbarazzino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah mi spiace

ho visto che non ha pp e mi chiedevo se te li avessero restituiti

ti consiglio di pagare a scambi avvenuti con gli utenti nuovi

anche se è normale che uno si fidi

no, li ha usati per comprare in un'altro mercatino, non mi è stato restituito nnt,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, li ha usati per comprare in un'altro mercatino, non mi è stato restituito nnt,

Io ieri ho scambiato con lui. Certo, per scambiare un Pokemon (ripeto UNO) ci abbiamo messo 1 ora! Ma non mi sono messo in gioco i pp, sapevo che non sarebbe stato una persona affidabile... Gli volevo lasciare il feedback (ce lo saremmo scambiati), ma è sparito. Penso che non sia al corrente che prima degli scambi, esistono delle persone che non sono ai comodi altrui. Hanno una vita anche loro!

(Ma poi si è presentato??). Mi spiace... Non è stato un bel comportamento......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo un MP con lui, ma l'ho cancellato per la disperazione ma anche la compassione per uno che non merita di essere su un forum. Poi oh, io ho fatto l'admin in un forum fino a qualche tempo fa, quindi so più o meno chi si comporta male o meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo un MP con lui, ma l'ho cancellato per la disperazione ma anche la compassione per uno che non merita di essere su un forum. Poi oh, io ho fatto l'admin in un forum fino a qualche tempo fa, quindi so più o meno chi si comporta male o meno...

Io ho tutta la conversazione... pronta a farla leggere ad un moderatore nel caso metta ank a me il feed...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...