Redattore Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stato rivelato un evento Wi-Fi dedicato a Mewtwo per le versioni italiane, spagnole e tedesche di Pokémon versione Bianca e Pokémon versione Nera.Il Pokémon si potrà ottenere a partire dal 1° Maggio fino al 31 Maggio e, così come per l'evento dedicato a Mewtwo per le versioni inglesi e giapponesi del medesimo gioco, avrà la speciale mossa Energisfera. In più, avrà lo strumento Roccia di Re.E per ora è tutto!Alla prossima! Modificato 24 aprile, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasyDk Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 evviva !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Finalmente, era dalle 11 di questa mattina che aspettavo la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Mi piace! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 sarà wi-fi o wfc ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 sarà wi-fi o wfc ?Credo wi-fi... A ludos piace codesto elemento amigos! *si mette il cappello da zorro e, in sella al suo elettrhorse se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Fantastico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Good News O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Dannazione mi sa che mi perdero anche stavolta un'altro bellissimo evento.il mio 3ds wifi non funge al dovere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 era ora!!!!! XD :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 I feticisti di Mewtwo come me di questi tempi possono stappare la bottiglia di spumante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 FG Avrà delle IVs di M come tutti i Pokémon evento, ergo rimarrà a marcire nei box. Quelli della Nintendo si decidono o no a tirare fuoi dei Pokémon utili o vogliono continuare con questo schifo di leggendari uberosi? Mah, non afferro poi l'utilità , Mewtwo è ottenibile in tutti i giochi di 1^, 2^ generazione e in SoulSilver e HeartGold, dai quali può essere comodamente trasferito in BW. FG Per esempio io è una vita che aspetto 'sto benedetto Feraligatr con Sheer Force e mi ritrovo 'sta roba ._. FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ti correggo, se sapessi usare l'RNG potresti far sì che abbia le IV che più ti aggradano.A parte questo ti dò ragione, personalmente trovo che l'esemplare catturabile su HG/SS sia migliore perchè puo' essere fatto anche fisico (o eventualmente misto) insegnandogli mosse che, invece, su BW ha perso poichè non più mt o mosse da move tutor...La mossa evento che gli hanno "regalato", tra parentesi, è inutile quando impara già di tutto e di più, incluso Tuono o Fulmine.Devo concordare anche quando dici che potrebbero distribuire altri pkmn, se proprio devono, e, se vogliono necessariamente rimanere sulla scia leggendari, io dico : dateci Lugia con Multisquame, Ho-oh con Rigenergia e Zapdos con Parafulmine, cavoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ah, beh, vero, stavo dimenticando Zapdos con Parafulmine, anche quello è una vita che lo aspetto. à§-ৠIo non gioco in UBER Metagame, quindi i leggendari uberosi non mi attirano molto. Per il resto, non sapevo si potesse RNGare anche con le wonder card, quando hai tempo potresti fare una guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 cosè un rngare e wonder card Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 cosè un rngare e wonder cardGYIF (Google Is Your Friend). Cercalo lì, sennò andiamo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 yea!*balla* speravo in qualcosa di più decente ma fa niente D:Scommetto che in realtà sei contento dell'evento ma, appena hai letto i nostri commenti, per non far figura di M, hai scritto "speravo in qualcosa di più decente". Da questa ipotesi posso dedurre che sei stato tu a rubare le arancie dal giardino di zia Giuseppina e ad abbattere l'esercito di tapiri volanti del re di Svervagia. ASD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Bene! \ò by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 potevano dare qualcosa di più decente ma mi va bene anche questo Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati