Darki Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Salve, cerco questi pokemon leggendari: Mew, Ho-Oh, Zapdos, Moltres, Articuno, Celebi, Latios, Groudon, Jirachi, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Kyurem, Reshiram, Tornadus, Landorus, Meloetta, Genesect e Diancie. Non offro nulla in quanto ve li darò appena finito lo scambio visto che li devo solo far registrare dal pokedex e basta. So che possono sembrare tanti, ma se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi gli sono grato. (In pratica vi do un pokemon qualsiasi, e voi il leggendario, poi lo riscambiamo ect.)ps. Il pokedex registra il pokemon anche senza uscire dalla schermata di scambio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Frax Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 On 31/12/2014 at 11:45, Darki200 ha scritto: ps. Il pokedex registra il pokemon anche senza uscire dalla schermata di scambio?si
Darki Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 On 31/12/2014 at 12:04, Frax ha scritto: si Grazie, allora si fa anche piu' veloce You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Darki Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.