The_Avenger Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Welcome to my world.Set:Sign vecchie:Per ora è tutto.Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Belli, però le fusion e/o i recolor sono troppo pixellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 ho sbagliato,lo so,e perche non me le faceva fare e mi dava un errore,se volete vi espongo l'errore cosi che voi mi aiutate,e anche perche mi sentivo un pò in imbarazzo a vedere tutte queste fusion e a me che mi dava quell'erroremi potreste aiutarefino a quando non imparerò a farle non ne pubblicheròGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 L'avatar che hai adesso non mi piace per niente mentre gli altri sono carini.a me che miOrrore D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Mi piaciono molto gli avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 belli =) aspetto altri lavori ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 riaperta la sezione Fusionifinora ne o fatta solo una ma nel weekend credo ci lavorerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 riaperta la sezione Fusionifinora ne o fatta solo una ma nel weekend credo ci lavoreròCarino ma puoi fare di meglio , magari scrivi i nomi dei pokemon che hai fuso ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 aggiornatosi lo so posso fare di meglio XDmi sto allenando molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 ok,per le imperfezioni e che non sono ancora praticoper il recolor il colore fra mightyena e luxray e quasi uguale quindi non lo fatto mentre provo a farne altrecomunque che ne dite del mio primo recolorrecolor fra kingdra e steelixAncora nessun commento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 aggiornamento galleriaps.nell'ultima fusion non ho scritto chi o fuso perche me lo ero dimenticato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Devi lavorare moltissimo sull'edit dei bordi delle fusion. Nel recolor steelix ha un pò di imperfezioni, ma in compenso Kingdra è fatto abbastanza bene. Però potevi scegliere dei colori un po' più diversi tra loro, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 sono degli ottimi lavori a me nn piacciono molto i pokemon fusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dai, carucci i lavori grafici ma le fusion... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 lo so,non sono molto bravo x_xper ora quando ho tempo mi alleno spero di migliorare XD ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ok,mi potresti mandare via MP qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Grazieuno che mi fa i complimenti per le fusion,strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Aggiornamento galleryps.nelle fusion visto che sono vecchie e non mi ricordavo non ho messo chi ho unito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Riaperta sotto richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Grazie Grovile96 ricomincio a fare fusion spero di non aver perso la mano XDe mi scuso veramente con tutti per la mia assenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Grazie Grovile96 ricomincio a fare fusion spero di non aver perso la mano XDBelle le fusion Ps si scrive grovyle96 non grovile96!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 a ok,che ne dite di questa mia fusion,http://img9.imagesha...9/2240/342f.png non avevo niente da fare XD domani ne farò molte ha breve aggiornerò tutta la gallerycomunque avrei veramente bisogno di un sito in cui uppare immagini senza abbassare la risoluzione(non Tinypic o Imageshack)p.s ho sbagliato il nome Grovyle D:naturalmente accetto molto volentieri critiche e consigli sulle fusione continuerò non solo a fare fusion ma anche lavori grafici come questo http://img5.imagesha...514/wellaxd.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Gli avatar nn sono male ma devi migliorare Invece le fusion mi spiace ma nn mi piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 con gli avatar sono molto migliorato ed e dall'anno scorso che non ne posto qualcuno XD,con le fusion lo so che non sono molto bravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.