decethino Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Lo so che non é la giusta sezione ma non so dove scriverla Qualcuno ha un destincomune da scambiarmi? Sono disperato
Haven Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Sì è la sezione giusta (; Cmq, io finora ne ho ricevuto solamente uno su Oras battendo la coppietta di innamorati a Ciclamare, non è più facile ottenerlo come su X/Y; mentre se tu intendi proprio nella regione di Kalos, basta sconfiggere in una lotta un' allenatrice della categoria Bellezza in un vicoletto di Luminopoli.
decethino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Io ho battuto la coppietta ma non mi ha dato niente ...
SandroM Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Devi lottare con la coppia tante volte senno prima della lotta salvi e se non danno il destincomune resetta con l+r+select/start finche non te la danno
Lord Of Alchemy Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Confermo che battendo la Bellezza in un vicolo di Luminopoli puoi averne unonogni volta.. Io me ne sono presi due extra e poi tramite GTS me li sono trasferiti da Y ad AZ almeno non ho dovuto dare via un rene x averli in scambio..
decethino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Ma posso ottenerlo battendoli la prima volta oppure ribattendoli?
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Devi ribatterli sempre. E ogni volta te ne daranno uno (ma sempre con il 10% di probabilità )
decethino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Il problema è che io li ho ribattuti una volta poi ho visto che non me l'hanno dato e ho spento quando ho riacceso li ho battuti e quando sono tornato per ribatterli non me lo faceva più fare...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Dipende dalle medaglie, se hai salvato o no. Se non sono queste le cose, non so che dirti!
Haven Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Il problema è che io li ho ribattuti una volta poi ho visto che non me l'hanno dato e ho spento quando ho riacceso li ho battuti e quando sono tornato per ribatterli non me lo faceva più fare... Eh lo so, io ci avevo passato 2 ore buone soft-resettando ogni volta.. Poca probabilità di ottenerlo purtroppo, ma continua e non ti far prendere subito dall'angoscia >.> Altrimenti offri qui qualcosa in cambio, e vedi se qualcuno è disposto a scambiartelo
Khovid Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Partecipa alle Gare Pokemon: una volta vinto (mi pare) il livello Iper, parlando con uno dei tuoi fan all'ingresso, riceverai un Destincomune :3
decethino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Risolto un gentilissimo utente me lo ha scambiato Potete chiudere !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.