Vai al commento


Nuovi Giochi, Remake e Prossime Generazioni. Speculazioni sui prossimi giochi Pokémon prodotti dalla Game Freak


Post raccomandati

Visto l'arrivo delle Scan il topic principale d'ora in poi sarà  il prossimo titolo/i ambientato a Kalos.

 

corocoro10151.jpg


Ok, mia teoria a pelle dopo aver analizzato un po' le immagini:

 

La forma 10% come forse qualcuno di voi avrà  notato ha una strana macchiolina arancione/marrone sul collo, quasi fosse una medaglietta, penso che questo oggetto sia una specie di microchip creato da Elisio per prendere il controllo di Zygarde; la stessa forma 10% potrebbe essere un tentativo di controllare il Pokémon replicando le cellule , ma probabilmente è necessario un dispositivo per controllare il pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Visto che ormai sembra che il prossimo titolo della serie principale sarà  ''Pokémon Z'', pensavo che potrebbero fare un gioco simile a Platino e Smeraldo: vi piacerebbe?


 


A me si, e anche un botto, ma deve essere fatto bene, con trama avvincente e personaggi interessanti.


 


E chiederei troppo se chiedessi (scusate il gioco di parole) una difficoltà  maggiore ad XY? Mi rispondo da solo: SI.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ormai sembra che il prossimo titolo della serie principale sarà  ''Pokémon Z'', pensavo che potrebbero fare un gioco simile a Platino e Smeraldo: vi piacerebbe?

 

A me si, e anche un botto, ma deve essere fatto bene, con trama avvincente e personaggi interessanti.

 

E chiederei troppo se chiedessi (scusate il gioco di parole) una difficoltà  maggiore ad XY? Mi rispondo da solo: SI.

Non è ovvio, anzi, improbabile, considerando che il 3° titolo ha la stessa trama dei giochi originali con solo qualche cambiamento per aggiungere il leggendaro protagonista, significherebbe che devono mettere tutte le forme di Zygarde o almeno solo quele nuove, stiamo parlando di 3, 4 o addirittura più forte (5 se si considera la 50%), considerando che Xerneas e Yveltal nonostante fossero i protagonisti di X e Y siano apparsi pochissimo, dubito seriamente che sia possibile aggiungere tutte le forme di Zygarde nella storia di X e Y, oltre al fatto che tali giochi hanno molti misteri rimasti in sospeso, roba che lascia intendere ad un futuro, quindi il 3° titolo è improbabile, mentre per i remake è un'altra storia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ormai sembra che il prossimo titolo della serie principale sarà  ''Pokémon Z'', pensavo che potrebbero fare un gioco simile a Platino e Smeraldo: vi piacerebbe?

 

A me si, e anche un botto, ma deve essere fatto bene, con trama avvincente e personaggi interessanti.

 

E chiederei troppo se chiedessi (scusate il gioco di parole) una difficoltà  maggiore ad XY? Mi rispondo da solo: SI.

 

Secondo me è più probabile un sequel di X ed Y ( che consti di due titoli o di uno, che si chiami Z o meno, onestamente non mi interessa ) ambientato qualche anno dopo gli eventi dei due giochi in questione in cui la figura di Zygarde e le sue forme abbiano un ruolo preponderante. Spero anche io in una trama avvincente, che chiarisca anche alcuni degli elementi lasciati in sospeso in pokemon x ed y, con degli antagonisti più carismatici e "cattivi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...