Tipo_felice Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma Coro Coro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma Coro Coro? Abbi pazienza, in questi giorni dovrebbe uscire u.u (anche oggi se siamo fortunati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Abbi pazienza, in questi giorni dovrebbe uscire u.u (anche oggi se siamo fortunati) sisi io penso tra oggi o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 E fu così che ci trollarono mettendo notizie su Pokémon Go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 E fu così che ci trollarono mettendo notizie su Pokémon Go. Ahahahaha!! Oddio per carità no! L'idea è fantastica, ma adesso vogliamo i nuovi giochi per 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma Coro Coro? Ormai ci siamo, domani abbiamo buone probabilità di avere le scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ormai ci siamo, domani abbiamo buone probabilità di avere le scan concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Coro Coro, we are waiting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 I giorni solitamente son questi, 10-11 del mese... me le aspettavo ieri sinceramente, ma se arrivano oggi non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 speriamo entro domenica perché poi viene già il 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Coro Coro Muoviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Coro Coro Muoviti alcuni su Celebi dicono che le scan usciranno più che sicuramente domenica che barba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 alcuni su Celebi dicono che le scan usciranno più che sicuramente domenica che barba... Ma... NOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Visto l'arrivo delle Scan il topic principale d'ora in poi sarà il prossimo titolo/i ambientato a Kalos. Ok, mia teoria a pelle dopo aver analizzato un po' le immagini: La forma 10% come forse qualcuno di voi avrà notato ha una strana macchiolina arancione/marrone sul collo, quasi fosse una medaglietta, penso che questo oggetto sia una specie di microchip creato da Elisio per prendere il controllo di Zygarde; la stessa forma 10% potrebbe essere un tentativo di controllare il Pokémon replicando le cellule , ma probabilmente è necessario un dispositivo per controllare il pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Quel coso sembra un megazord... E mi piace *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 A questo punto spero annuncino subito Pokemon Z, ci stanno facendo aspettare troppo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 A questo punto spero annuncino subito Pokemon Z, ci stanno facendo aspettare troppo *-* oramai è da maggio che attendiamo qualcosa :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Nuova sezione, ora sfogatevi con le vostre teorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Visto che ormai sembra che il prossimo titolo della serie principale sarà ''Pokémon Z'', pensavo che potrebbero fare un gioco simile a Platino e Smeraldo: vi piacerebbe? A me si, e anche un botto, ma deve essere fatto bene, con trama avvincente e personaggi interessanti. E chiederei troppo se chiedessi (scusate il gioco di parole) una difficoltà maggiore ad XY? Mi rispondo da solo: SI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Visto che ormai sembra che il prossimo titolo della serie principale sarà ''Pokémon Z'', pensavo che potrebbero fare un gioco simile a Platino e Smeraldo: vi piacerebbe? A me si, e anche un botto, ma deve essere fatto bene, con trama avvincente e personaggi interessanti. E chiederei troppo se chiedessi (scusate il gioco di parole) una difficoltà maggiore ad XY? Mi rispondo da solo: SI. Non è ovvio, anzi, improbabile, considerando che il 3° titolo ha la stessa trama dei giochi originali con solo qualche cambiamento per aggiungere il leggendaro protagonista, significherebbe che devono mettere tutte le forme di Zygarde o almeno solo quele nuove, stiamo parlando di 3, 4 o addirittura più forte (5 se si considera la 50%), considerando che Xerneas e Yveltal nonostante fossero i protagonisti di X e Y siano apparsi pochissimo, dubito seriamente che sia possibile aggiungere tutte le forme di Zygarde nella storia di X e Y, oltre al fatto che tali giochi hanno molti misteri rimasti in sospeso, roba che lascia intendere ad un futuro, quindi il 3° titolo è improbabile, mentre per i remake è un'altra storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Visto che ormai sembra che il prossimo titolo della serie principale sarà ''Pokémon Z'', pensavo che potrebbero fare un gioco simile a Platino e Smeraldo: vi piacerebbe? A me si, e anche un botto, ma deve essere fatto bene, con trama avvincente e personaggi interessanti. E chiederei troppo se chiedessi (scusate il gioco di parole) una difficoltà maggiore ad XY? Mi rispondo da solo: SI. Secondo me è più probabile un sequel di X ed Y ( che consti di due titoli o di uno, che si chiami Z o meno, onestamente non mi interessa ) ambientato qualche anno dopo gli eventi dei due giochi in questione in cui la figura di Zygarde e le sue forme abbiano un ruolo preponderante. Spero anche io in una trama avvincente, che chiarisca anche alcuni degli elementi lasciati in sospeso in pokemon x ed y, con degli antagonisti più carismatici e "cattivi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io so solo che dopo Pkm Z voglio vedere una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io so solo che dopo Pkm Z voglio vedere una cosa del genere Che cosa tristissima :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Che cosa tristissima :o Io la trovo un'idea geniale invece, poi amo la 4ta generazione quindi sono di parte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Io la trovo un'idea geniale invece, poi amo la 4ta generazione quindi sono di parte xD Sì ma quelle copertine sono orribili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.