Redattore Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 (modificato) Articolo scritto da Kiyro Categoria di appartenenza: Games Buongiorno cari Pokéfans!Nelle ultime ore una presunta foto scattata all'interno di un GameStop sta facendo il giro dei più famosi Social Network e del Web. Nella foto in questione viene mostrata una lista di titoli che Nintendo rilascerà nel corso dell'anno corrente e, infondo, possiamo chiaramente notare due righe occupate da Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.** Clicca per visualizzare la foto **Non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale, tuttavia pare che potrebbero essere rilasciati negli Stati Uniti, e quindi in contemporanea (come accadde per Pokémon Versione Bianca e Nera) anche in Europa e in Italia, intorno al 2 Ottobre 2012!Ringrazio Simone per la comunicazione! Secondo voi questa foto è attendibile? Dite la vostra commentando questa news!Per ora è tutto!Continuate a seguirci per ulteriori approfondimenti! E... non perdete le sorprese che Pokémon Millennium ha in serbo per voi! Modificato 27 aprile, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da arceus1189 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Woooow! Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 *Si dà un pugno in faccia*Oggi che ero al game stop non potevo chiederlo se era vero? E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 speriamo che sia davvero così ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ottima News, speriamo sia vero ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Non so voi ma a me odora di fake, insomma, è troppo presto per una data prestabilita, non è nemmeno stata confermata in Giappone. Per il momento io mi tengo un pò diffidente su questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Non so voi ma a me odora di fake, insomma, è troppo presto per una data prestabilita, non è nemmeno stata confermata in Giappone. Per il momento io mi tengo un pò diffidente su questa cosa.In Giappone sì che è confermata, uscirà il 23 giugno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Speriamo Prima esce, meglio è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Potrei andare a chiedere,ma non oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Così presto ?! Non vedo l' ora di giocarci, l' unico problema è che ho platino, e l' ho appena cominciato °_°' . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 In Giappone sì che è confermata, uscirà il 23 giugno.. Really? This is an epic fail >-<Comunque, è un pò troppo presto che la confermino negli USA, a priscindere. E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 SE il rumor si rivelasse autentico uscirebbe ad appena 5 giorni dal mio compleanno! Yeah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Speriamo sia vero grazie mille kiyro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasyDk Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 prego kyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 secondo me è vero! poi non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 bah, troppo presto. Se è vero ben venga, ma mi puzza troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Uhm, la cosa mi puzza un po'... ma la speranza è l' ultima a morire! Spero vivamente che escano in questa data! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 SE il rumor si rivelasse autentico uscirebbe ad appena 5 giorni dal mio compleanno! Yeah XDOddio! Io compio gli anni il 6 Ottobre *_* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 *Si dà un pugno in faccia*Oggi che ero al game stop non potevo chiederlo se era vero?Di certo non te lo avrebbero detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Oddio! Io compio gli anni il 6 Ottobre *_*Ok facciamo una colletta di soldi e compriamo il gioco a kiyro per il suo compleanno, cosi lo ringraziamo x tutto! XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ok facciamo una colletta di soldi e compriamo il gioco a kiyro per il suo compleanno, cosi lo ringraziamo x tutto! XDDDDCheccarini eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ho voglia di illudermi. Spero sia vero :,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,D,,,,,,,;;;,;,,,,,,,,,,,,,,,*ludos piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Cavolo ero alla gamestop di chieri potevo chiederlo *-* ma secondo me e meglio aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sephirot03 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 La foto sembra vera se è stata ritoccata il ritoccatore deve essere davvero bravo.Comunque se è vera meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyuremBianco99 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Mi auguro che sia vero!INCROCIAMO LE DITA e speriamo che Game Stop non dica stupidaggini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati