Revo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hue, io ormai non metto mano su Photoshop da anni quindi di roba grafica da esporre ho meno di 0, ma quella mini cucciola di mia sorella sa disegnare abbastanza bene e voleva farvi vedere qualche suo disegno. Attualmente ha 8 anni btw. Ricordo che postai l'Umbreon (fatto quando era più piccola, 2 anni fa circa) sulla Pagina Facebook di Ultimate e fece tipo 400 like in pochissimo Umbreon [da una fanart, fatto nel 2013] Spewpa [dall'artwork ufficiale, fatto nel 2015] Ludicolo [da una semi-fanart, fatto nel 2015] Boh, mi sembrava troppo presto per farle creare un account qui quindi ho preferito postarle io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Rabee, salutamela ;w; Sono fiero di lei :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Che bielli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 E' troppo bella Umbreon! :')Disegna bene, dai! Sei nabbo, sappiamo tutti che lo sei. è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ommioddio i cosi di tua sorella!! W la Raviola_op ♥ brava è brava comunque, complimenti, quello spewpa è tenerissimo~ umbreon è badass yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Falle i complimenti da parte mia ma quanti anni ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ora so che Revo in realtà si chiama ... Revo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 In realtà mi chiamo Lorenzo, lolComunque ha 8 anni, avevo dimenticato di scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 W la Raviolah! E' proprio come il fratello, un top_op!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 K-Kawaii~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Speravo in qualche disegno orribile tipo asilo giusto per fare un loltopic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io ne ho 14 e non disegno cosi. Grazie Revo per farmi sentire nabbo nel disegno . (Il "by Sorella di Revo" è stupenda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Fagli i complimenti da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hue, io ormai non metto mano su Photoshop da anni quindi di roba grafica da esporre ho meno di 0, ma quella mini cucciola di mia sorella sa disegnare abbastanza bene e voleva farvi vedere qualche suo disegno. Attualmente ha 8 anni btw.Ricordo che postai l'Umbreon (fatto quando era più piccola, 2 anni fa circa) sulla Pagina Facebook di Ultimate e fece tipo 400 like in pochissimo Umbreon [da una fanart, fatto nel 2013] Spewpa [dall'artwork ufficiale, fatto nel 2015] Boh, mi sembrava troppo presto per farle creare un account qui quindi ho preferito postarle io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io ne ho 14 e non disegno cosi. Grazie Revo per farmi sentire nabbo nel disegno . (Il "by Sorella di Revo" è stupenda) In realtà voleva scrivere "by raviola" lol Comunque vi ringrazia tutti, adesso vuole disegnare un Ludicolo dedicato a un utente speciale... ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Che amoreeeeeeeeeeeeeeeee-peccato abbia te come fratello- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Che amoreeeeeeeeeeeeeeeee-peccato abbia te come fratello-Debbo menarti? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Stai crescendo male una povera ragazzina sentiti in colpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 6 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Stai crescendo male una povera ragazzina sentiti in colpa sì, stunfisk, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Aggiornato con un disegno dedicato a un utente in particolare (!) Grazie per le bamboline cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Che brava :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wap Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ma che brava è? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ahahahahah ringraziala tantissimo♥ Che topolina♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.