Vai al commento

[Revo] Disegni di mia sorella

Revo

Post raccomandati

Hue, io ormai non metto mano su Photoshop da anni quindi di roba grafica da esporre ho meno di 0, ma quella mini cucciola di mia sorella sa disegnare abbastanza bene e voleva farvi vedere qualche suo disegno. Attualmente ha 8 anni btw.

Ricordo che postai l'Umbreon (fatto quando era più piccola, 2 anni fa circa) sulla Pagina Facebook di Ultimate e fece tipo 400 like in pochissimo :P

Umbreon [da una fanart, fatto nel 2013]

Lok0wjl.jpg

Spewpa [dall'artwork ufficiale, fatto nel 2015]

FeYEKqJ.jpg

Ludicolo [da una semi-fanart, fatto nel 2015]

MiIN3Ha.jpg

Boh, mi sembrava troppo presto per farle creare un account qui quindi ho preferito postarle io. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hue, io ormai non metto mano su Photoshop da anni quindi di roba grafica da esporre ho meno di 0, ma quella mini cucciola di mia sorella sa disegnare abbastanza bene e voleva farvi vedere qualche suo disegno. Attualmente ha 8 anni btw.

Ricordo che postai l'Umbreon (fatto quando era più piccola, 2 anni fa circa) sulla Pagina Facebook di Ultimate e fece tipo 400 like in pochissimo :P

Umbreon [da una fanart, fatto nel 2013]

Lok0wjl.jpg

Spewpa [dall'artwork ufficiale, fatto nel 2015]

FeYEKqJ.jpg

Boh, mi sembrava troppo presto per farle creare un account qui quindi ho preferito postarle io. ;)

tumblr_ml7q8wNRz41qa37hco2_500.gif

Link al commento

Io ne ho 14 e non disegno cosi. Grazie Revo per farmi sentire nabbo nel disegno :(. (Il "by Sorella di Revo" è stupenda)

In realtà  voleva scrivere "by raviola" lol

Comunque vi ringrazia tutti, adesso vuole disegnare un Ludicolo dedicato a un utente speciale... ehehe

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...