Roxas Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Bisogna avere la squadra al completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie mille, Rocky!EDIT: Mission Complete \òBisogna avere la squadra al completo?Se hai la squadra al completo, finiranno nei box. Altrimenti, in squadra, ma con 0 PS e altre caratteristiche simili XD ma se li rimetti nei box tornano normali (ma non ti do la conferma perché non ne sono sicuro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 graziema c'è un modo per scegliersi il pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Mi dà errore di comunicazione! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 a me non funge appena entro ed esco non trovo nessun nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ora mi manca solo Archen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ora li ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 tepig evitiamo i doppi post grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Rinunciato a Larvitar à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Un audino al trenta con caramella rara giapponese è vostro? E anche un tentacool? D: carini ma strani... Bellissimi gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ok Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 grazie per il servizio... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie mille Rocky!Finalmente ho il mio primo Pokémon shiny!(Si,mi sono fatta scappare anche il Gyarados Shiny di SoulSilver ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Io continuo a ricevere solo audino giapponese e tentacool... D: non mi danno nessun Pokemon shiny... Però grazie del servizio :) @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 mi manca groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie mille, Rocky!EDIT: Mission Complete \òSe hai la squadra al completo, finiranno nei box. Altrimenti, in squadra, ma con 0 PS e altre caratteristiche simili XD ma se li rimetti nei box tornano normali (ma non ti do la conferma perché non ne sono sicuro).Confermo...bisogna avere la squadra al completo...graziema c'è un modo per scegliersi il pokemon?no sarebbe troppo facile...li ricevi a casoa me non funge appena entro ed esco non trovo nessun nuovo pokemonsei sicuro di aver modificato soltanto il DNS primario e non il secondario?Ora mi manca solo Archen!Ora li ho tutti!OkOkmi manca groudonQuesti +1 inutili si possono anche evitare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 grazie gabriel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 grazie gabrielÈ normale che io riceva 2 audino giapponesi identici e 1 tentacool all'1? Non ho continuato perché avevo altro da fare... Però sono contento, ci ho guadagnato 2 caramelle rare grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 È normale che io riceva 2 audino giapponesi identici e 1 tentacool all'1? Non ho continuato perché avevo altro da fare... Però sono contento, ci ho guadagnato 2 caramelle rare grazie ancoraper quello È normale...potresti anche ricevere 20 kyogre uguali...pian piano li ricevi tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Oh che belli Grazie Rocky!Audino è quello dell'evento Giapponese! Spero di beccare subito lui e Kyogre ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Grazie mille Rocky!Finalmente ho il mio primo Pokémon shiny!(Si,mi sono fatta scappare anche il Gyarados Shiny di SoulSilver )Allora tieni d'occhio la gts potrebbero esserci grandi sorprese questa estate GTS OFFLINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Purtroppo oggi, per motivi che tralascio per mancanza di tempo, non potrò nemmeno avere a disposizione Bianco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 ma se ho la chiavettaa della vodafone posso avere i pokemon o è come per il pokecheck??? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 domani a che or a apre?che pkmn ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Domani non c'è la GTS O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.