Dragozard Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 In questo periodo ho giocato a Pokémon Luna, Pokémon Rosso (virtual console), Rayman (dsiware) e Zombie Incident (giochino a basso prezzo che ho scaricato perché mi erano rimasti 2 euro residui sull'Eshop che non sapevo come spendere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 2 giochi al momento 1) PS2 Shin Megami Tensei III: Lucifer's Call (Anche se il nome originale è Nocturne) 2) 3DS Stella Glow (New Game Plus con il True Ending stavolta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Dovrei cominciare la collection di Dead Rising che mia sorella mi ha regalato per San Valentino e invece, come succede una volta all'anno, sono ancora intrippata con la saga di Silent Hill. Ho appena finito il primo e devo (ri)cominciare il terzo (che sembra una cosa fatta così a casaccio ma non lo è). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Al momento sto giocando a Dark Souls III e Tales of Zestiria, ma ho lasciato molti giochi a metà, in attesa della voglia (e del tempo) per finirli (sto rigiocando a Layton e lo Scrigno di Pandora e Kingdom Hearts 358/2 Days)... e ho in lista altri giochi come Undertale, che sto rimandando anche da troppo tempo, e Final Fantasy IX. Ne avrò per un bel po', credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 marzo, 2017 Condividi Inviato 28 marzo, 2017 Ultimamente alterno fra Breath of the Wild sulla mia scattosa Wii u e Uncharted 4 su ps4 approfittando degli sconti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 A breve inizierò Rainbow Six Siege con un amico in cooperativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Sto rigiocando BioShock e rigiocherò anche il 2 e l'Infinite più i DLC che ho appena comprato. Il tutto per la tesina di maturità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Persona 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 A causa del topic sui giochi della nostra infanzia mi è tornata voglia di retrogaming ahahahahah quindi ho rispolverato la mia gloriosa play1 e ho giocato a Tombi (ricordandolo tutto a memoria l'ho finito al 100% in tipo 3 sere in circa 5 ore totali quando da piccolo ci ho messo settimane ahahahahahah) e ora sto giocando al 2 (questo è più lunghetto xD). Poi ho ritrovato Digimon World 3 che ricordo di non aver mai finito e che quindi cercherò di giocare seriamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 A proposito di giochi della Ps1, io sto aspettando il remake della trilogia di Crash Bandicoot Nel frattempo mi son preso bene con quella trashata di "Let It Die" che è molto carino per essere un free to play Per chi non lo conoscesse: Spoiler Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Venerdì scorso mia sorella ha portato a casa dal lavoro la PS4 (l'ha comprata in pausa pranzo LOL che mito) e oggi, corriere/postino permettendo, dovrebbero arrivare i nostri primi giochi. Quindi posso dire che oggi comincerò ufficialmente Until Dawn *_____* non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItzTofu Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Io ultimamente sto giocando solo a Breath of the Wild (nel poco tempo libero che ho). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 DragonCity sul cellulare (peccato che si shoppa per aumentare la velocità delle azioni) e TreeofSavior al pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Ho ripreso Luna e sto breedando (a rilento ma lo sto facendo) xD Poi ho ripreso FE Fates Conquista per finirlo del tutto in attesa di quello nuovo (Echoes). Infine uso sempre ACNL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Io ho comprato la PS4 questa settimana e ho iniziato Horizon sono noobbissima ma è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Un consiglio da parte di uno stupido che ha aspettato 6 anni... Se non avete giocato alla saga di Portal (in particolare al secondo capitolo) recuperatevela immediatamente! Portal 2 è uno di quei giochi di cui anche dopo aver controllato meticolosamente ogni suo aspetto, non sono riuscito a trovarvi un difetto. Credo che questo gioco rappresenti oggettivamente l'apice raggiunto nella settima era videoludica... mi dispiace ma non c'è Heavy Rain o Mass Effect che tenga. Fatevi un favore e recuperatevi almeno il 2 (non c'è bisogno di giocare al primo, anche se male non fa). P.S: La torta è una bugia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 ho appena finito e platinato kingdom hearts 2 final mix,fino a domani non giocherò a nulla,ma domani inzierò birth by sleep final mix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Sto' giocando a Project Icarus, un server privato di Riders of icarus (di steam), per pc. Avevo giocato alla versione su Steam un anno fa per circa 700 ore ma avevo lasciato e cancellato account per rabbia perchè aveva peggiorato con il fatto di shoppare, con aggiornamenti che stavano indietro rispetto al coreano, con tropi bot in giro. Avevo gia provato questo privato un anno fa e gia' all'epoca risultò migliore perchè non bisogna shoppare nulla per avere item dallo shop (ogni 15 minuti danno i diamanti che li puoi spendere per avere quello che vuoi) ma l'avevo lasciato perchè ero frustata con la versione Steam e non riuscivo a giocare ad altro. Ieri ho rifatto ricerca per vedere se la versione su Steam aveva migliorato ma ho scoperto che è andato piu in negativo e che molti lo hanno abbandonato, così ho scaricato il privato. Questo server guadagna solo con le donazioni ma anche senza garantisce i diamanti per avere item dallo shop, vari regali quando crei pg ecc. Il gioco è unico nel suo genere perchè si tratta di un fantasy in cui è presente molto la caratteristica di taming, ovvero addomesticare varie creature (draghi, volatili, lupi, mostri, creature fantastiche...) in cui questi animali servono per tutto (equip, movimento,farming,potenziamenti,volare...). E' in inglese. Lo consiglio per chi è amante di avere i pet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ultimamente ho giocato a Life is Strange, il primo Portal, il secondo ed un gioco strano su Steam di cui non ricordo il nome. Mentre attualmente mi sto godendo Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia e, dopo mesi, ho ricominciato a giocare a Xenoblade Chronicles 3D. Sperando in qualche magico sconto su Steam, vorrei giocare anche ad Oxen Free e recuperare Watch Dogs 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Io sto aspettando ARMS giocando a Mario Kart 8 Deluxe, e ogni tanto faccio robe a caso su Zelda: Breath of The Wild, che ormai ho finito col Finale Completo. Però me lo voglio godere al massimo con i futuri DLC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Dota 2. Chi volesse giocarci insieme, può scrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 pc: sacred, rigorosamente il primo. unico e inimitabile. cellulare: wwe supercard, war dragons, real racing 3, diggy's adventure e sporadicamente super toss the turtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Mystery Dungeon 3. Quant'è bello sto gioco. In realtà sto solo facendo punti per il rango Capitano, ma ci vogliono tipo 75.000 punti e le missioni più difficili ne danno qualcosa come 1.200. Ci vorrà un po'. Per i leggendari vabbé, sono ultra alto coi livelli quindi è solo la cancrata di rifarli se non si reclutano (?) In programma ho poi di riprendere tanti bei titoli per PS4 persi in questo tempo, tipo Persona 5, Nier Automata e altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Breath of the WIld. Ci passo le ore senza stancarmi mai, spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 30 minuti fa, Void ha scritto: Mystery Dungeon 3 intendi I Portali sull'Infinito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.