Marpy. Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Buona Fortuna ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Complimenti a tutti, buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Un pochino ci speravo...Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Peccato... Avete meritato il posto! Complimenti vivissimi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Ti pareva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Complimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Simo te l'avevo detto (complimentoni a tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Simo te l'avevo detto (complimentoni a tutti )Peccato che sia un altro Simo quello, non sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Complimenti! (Anche se io avrei preso Simo97 :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Complimenti! (Anche se io avrei preso Simo97 :x)Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Affatto sorpreso, ma dispiaciuto per Giuls92. Sinceramente molto!Spero che prima poi venga compreso il tuo potenziale. L'unico tuo problema è che non ti piace metterti troppo in risalto. Ma ti apprezzo anche per questo, perché indica che l'unico motivo per cui aiuti gli altri è perché ti piace fare del bene e d'oggi giorno questo altruismo è cosa assai rara. Giuls, ti ho spinta ad iscriverti e continuerò a farlo! Perché lo meriti. Ma proprio tanto! E devi crederci un po' anche tu. Già ! Credere in tutto ciò che fai e nelle tue innumerevoli qualità e doti. Ricorda che nessuno potrà mai dirti quanti vali quanto te stessa. <3 Ad ogni modo, complimenti a tutti! Buon lavoro!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Congrats e buon lavoro a tutti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 complimenti a tutti i vincitori Non vedo l'ora di vedere le vostre news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 congralutazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 ci speravo... oh bhe sarà per la prossima volta, mi piace un sacco questo sito, complimenti SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Affatto sorpreso, ma dispiaciuto per Giuls92. Sinceramente molto! Spero che prima poi venga compreso il tuo potenziale. L'unico tuo problema è che non ti piace metterti troppo in risalto. Ma ti apprezzo anche per questo, perché indica che l'unico motivo per cui aiuti gli altri è perché ti piace fare del bene e d'oggi giorno questo altruismo è cosa assai rara. Giuls, ti ho spinta ad iscriverti e continuerò a farlo! Perché lo meriti. Ma proprio tanto! E devi crederci un po' anche tu. Già ! Credere in tutto ciò che fai e nelle tue innumerevoli qualità e doti. Ricorda che nessuno potrà mai dirti quanti vali quanto te stessa. <3 Ad ogni modo, complimenti a tutti! Buon lavoro!! <3 P-Peter Ti ringrazio tantissimo per la fiducia e per queste belle parole à§AৠComplimenti a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Dany, Zar, Simo, Fender... I lupus sono arrivati anche nei i piani alti? Tralasciando la mia squallidissima battuta, congratulazione a tutti ragazzuoli! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Affatto sorpreso, ma dispiaciuto per Giuls92. Sinceramente molto! Spero che prima poi venga compreso il tuo potenziale. L'unico tuo problema è che non ti piace metterti troppo in risalto. Ma ti apprezzo anche per questo, perché indica che l'unico motivo per cui aiuti gli altri è perché ti piace fare del bene e d'oggi giorno questo altruismo è cosa assai rara. Giuls, ti ho spinta ad iscriverti e continuerò a farlo! Perché lo meriti. Ma proprio tanto! E devi crederci un po' anche tu. Già ! Credere in tutto ciò che fai e nelle tue innumerevoli qualità e doti. Ricorda che nessuno potrà mai dirti quanti vali quanto te stessa. <3 Ad ogni modo, complimenti a tutti! Buon lavoro!! <3 Assolutamente d'accordo con Peter. Giuls ha un ottimo potenziale e sono convinto che perseverando un giorno avrà anche lei l'opportunità che tanto aspetta. Quindi non demordere e lavora con costanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Grazie mille a tutti, ce la metteremo tutta anche per non deludere chi non è stato scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Assolutamente d'accordo con Peter. Giuls ha un ottimo potenziale e sono convinto che perseverando un giorno avrà anche lei l'opportunità che tanto aspetta. Quindi non demordere e lavora con costanza! Va bene Grazie anche a te, Fender. Non pensavo che così tanti avessero fiducia nelle mie capacità *^* Buon lavoro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 In bocca al lupo ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Complimenti ai "neoassunti", davvero bravi, fate un buon lavoro.Sono sorpresa anche io di non vedere Giuls tra i selezionati, secondo me lo meritava, ma non ti disperare, ti rifarai la prossima volta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 In bocca al lupo ragazzi! Crepi, Fire! Ringrazio tutti per i complimenti e lo staff per l'opportunità che ci è stata concessa. Non vi deluderemo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Congratulazioni a tutti, W Zarro!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Diciamo l'avevo già fatto singolarmente, ma ringrazio ancora tutti per il sostegno e la fiducia: quelli che mi hanno spinto fino a questo punto, quelli che mi hanno sostenuto perché credevano in me e quelli grazie ai quali mi sento in una grande famiglia!Ce la metterò tutta e tenterò di non deludere staffer ma soprattutto tutti noi di Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.