Chinotto Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Un tipo su Showdown mi ha detto che nella prima generazione Tauros era OP perché i brutti colpi erano dovuti alla velocità e quindi Lacerazione crittava quasi sempre. E' vero?P. s.: La sezione è giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 IIRC sì i crit dipendevano dalla velocità in rby.kind of why tauros era obbligatorio da avere in ogni rby team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 tauros non aveva slash in rby tho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Omg non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 tauros non aveva slash in rby tho Non l'ha mai avuto manco in una generazione successiva, manco in un universo parallelo. Probabilmente intendeva Corposcontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Non l'ha mai avuto manco in una generazione successiva, manco in un universo parallelo. Probabilmente intendeva Corposcontro. Solo nelle prime due generazioni si chiamava Body Slam, dalla terza in poi Corposcontro. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Solo nelle prime due generazioni si chiamava Body Slam, dalla terza in poi Corposcontro. c: u wot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Confermo, in RBY Tauros aveva una grandissima probabilità di brutto colpo, così come Bora aveva una grandissima probabilità di congelare l'avversarioLa sezione è quella giusta, non preoccuparti, tranne se vuoi farti un team competitivo RBY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Però è vero che in rby slash (e la sua controparte razor leaf) erano sempre brutti colpi, beneficiano dello stab ma non dei boost di potenziamento (danzaspada e crescita/amnesia rispettivamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 tauros non aveva slash in rby tho Sta di fatto che i Tauros che trovo su Showdown nelle Gen 1 Random hanno TUTTI Slash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi sta che state facendo confusione n_n In RBY la % di ch è fissa, solo che viene influenzata anche dalla speed. La velocità base quindi moltiplica la % fissa e la fa assestare intorno al 20%, in base poi ai pokémon (Persian per esempio avrebbe un 22% circa, Charizard 19% e via andare). Questo per quanto riguarda le mosse normali.Per quanto riguarda le mosse con high critical ratio c'è una formula diversa; tuttavia questo discorso è inutile perché RBY è pieno di bug e glitch e tutti i Pokémon con spd base superiore a 70 (mi sembra 70, dalla regia mi dicono così) hanno il 100% di crittare con questo tipo di mosse (Razor Leaf, Slash, Crabhammer, e Karate Chop). Charizard critterà sempre con Slash, idem Persian. Ah, Tauros comunque non impara Slash, quindi mi sa che hai visto male o ricordi male. Tutti i Tauros hanno Body Slam perché è una mossa op e che serve a vincere l'1vs1 contro gli altri Tauros (chi paralizza per primo vince), nonché portarli nel range di Hyper Beam. Confermo, in RBY Tauros aveva una grandissima probabilità di brutto colpo, così come Bora aveva una grandissima probabilità di congelare l'avversarioNo, Tauros non critta e Blizzard aveva il 10% per di freeze come nelle altre gen (forse ti confondi con RBV Jap dove effettivamente aveva il 30%. Tuttavia su simulatore e negli altri giochi di I gen è stata droppata a 10%). Era tuttavia preferita ad Ice Beam perché aveva una precisione molto più alta (90%), non per altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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