Manuel Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Presto disponibile per tutti i possessori di Nintendo 3DS il Nintendo Anime Channel, un servizio gratuito di video-on-demand che permetterà ai fan di vedere in streaming diverse serie di anime in streaming, tra cui Pokémon, Kirby e Inazuma Eleven.Per accedere al servizio sarà necessario scaricare dal proprio Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS l'applicazione gratuita, disponibile dal 13 febbraio sul Nintendo eShop.  Alcune scene mostrate durante il Nintendo Direct di oggi, suggeriscono che sarà disponibile inizialmente la serie Pokémon Advance, ambientata nella regione di Hoenn. Nuovi contenuti saranno aggiunti regolarmente. E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, Falkon, Newisdom e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 sarà fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho visto il Nintendo Direct, ma non ho capito una cosa: la serie di pokèmon è una serie ORAS o è la serie Rubino/Zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 La trovo un'idea carina, mi domando solo quanti episodi saranno effettivamente disponibili: ci saranno tutte le serie pokemon trasmesse o solo quelle più recenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Interessante :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bellissimo!Sarà fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ottima applicazione! ^*^ E' stata aggiunta una reazione da SamOnTheFloor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 O WOW!Questa si che è bella! Spero però non ci siano solo le puntate del secondo dopo guerra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Tutto il 13 febbraio, Nintendo guarda che natale è il 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Figata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlade Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Questa sì che è una figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Bello !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 fantastico,finalmente posso vedere advanced battle. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Che dire, sembra un ottima cosa, quasi quasi appena esce la scarico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Sperando che non vada a scatti, credo che la userò tantissimo, ggwp Nintendo. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 OH GODC'è anche IE,me ne accorgo solo adesso #nonvedoloraSperando che non siano solo ep a caso e tutta la stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Che spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 OH GODC'è anche IE,me ne accorgo solo adesso #nonvedoloraSperando che non siano solo ep a caso e tutta la stagione lo spero anch'io mi manca da vedere la terza stagione e IE Go. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 L'Anime di IE l'ho visto. Pokemon lo sto seguendo su K2.Comunque ottima App Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ottima App, anche se questo servizio lo avrei reso disponibile sul Pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 solo questi tre? anche se direi che una bella idea penso che ne aggiungano altre serie in futuro..sperando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ma "servizio gratis on demand" vuol dire che l'app sarà gratis, ma i contenuti saranno a pagamento, vero?No perché se fosse totalmente gratis (seeee) e se ci fossero tutte le puntate (seeeeeeeeeeeeeeeeeeee) sarebbe davvero interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ho visto il Nintendo Direct, ma non ho capito una cosa: la serie di pokèmon è una serie ORAS o è la serie Rubino/Zaffiro? Rubino e Zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Applicazioni molto carina.La scaricherò di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati