Vai al commento

Offro Pokemon leggendari per Pikachu Cosplay


sss670

Post raccomandati

Offro i seguenti Pokémon: i primi due Rayquaza sono originari di Hoenn (quello dei primi giochi), Groudon è Deciso originario di Johto(conosce già  Spade Telluriche), Kyogre al 100 originario dei vecchi giochi ad Hoenn, il primo Deoxys è al 100 di un vecchio evento (penso ma probabilmente cheat) proveniente da Kanto, il secondo Deoxys è di Oras, Lugia è cheat ma ha la sua abilità  segreta, Cobalion è di Unima, Kyurem idem, Celebi è dell'ultimo evento (originale 100%), Palkia è di Sinnoh (ha un soprannome), Diance è dell'evento Giapp., Emboar è al 100 natura decisa ma è anche cheat, Chesnaught è shiny fawless, Genesect è shiny del vecchio evento Giapp originale. In cambio chiedo principalmente 4 Pikachu cosplay, ma ascolto altre offerte devo liberarmi di questi Pokemon ( ovviamente per Genesect, Diance, Celebi e Chesnaught non accetto solo Pikachu).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito: offri questi pokemon in un pacchetto completo o singolarmente?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se ti offro pika mi dai celebi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...