The_Toy_Master Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Beh, il mio nickname, come spero si evinca, è un chiaro riferimento a Kratos, impersonificazione della potenza nella mitologia greca e uno dei miei personaggi preferiti.Cioè, quel "I2" è una "R"?...Geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Khronos deriva da Kronos , titano greco del tempo e Chronos è anche una divinità orfica del tempo.In poche parole ho fuso i nomi delle due divinità .La motivazione è semplice : amo la cultura e mitologia greca e ho una certa passione per il "tempo" ,ma nel suo significato "astratto" , spero mi abbiate compreso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Khronos deriva da Kronos , titano greco del tempo e Chronos è anche una divinità orfica del tempo.In poche parole ho fuso i nomi delle due divinità .La motivazione è semplice : amo la cultura e mitologia greca e ho una certa passione per il "tempo" ,ma nel suo significato "astratto" , spero mi abbiate compreso .Questa è una finezza non da poco, conoscere la differenza tra κÏόνος e ΧÏόνος.Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Tutti hanno spiegazioni fighissime, a parte me... Giobru viene da "Giovanni", il mio nome, e "bru" che è un'abbreviazione di brutto... soprannome dato scherzosamente alle elementari per distinguere me e un altro: "Giobèl" e "Giobrù".Il "brutto" mi andava ancora ancora bene, ma l'accento sulla u non si poteva sentire, quindi "Giobrutto", abbreviato "Giòbru"....È imbarazzante, ma ormai ci sono abituato Chinotto invece non credo necessiti di spiegazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Questa è una finezza non da poco, conoscere la differenza tra κÏόνος e ΧÏόνος.Complimenti. grazie per i complimenti internet ha deciso di abbandonarmi à§.ৠche diabolici D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Il perchè del mio nick? Here you go: Se non sapete chi è, guardate le serie TV sbagliate (o non vi piace l'universo Marvel cinematografico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Duuunque... "Valerie" è un tentativo di "inglesizzare" il mio nome, mentre "Townshend" viene da Henry Townshend, uno dei miei personaggi preferiti della saga di Silent Hill (è il protagonista del 4, tanto per precisare). In realtà , chiamandomi Valentina, il nome corretto sarebbe stato "Valentine" ma abbinato a Townshend mi suonava malissimo quindi ho optato per un'alternativa simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Sky = CieloIl cielo vuoldire...no, non sto a fare la spiegazione del perchઠCielo e blablabla.Skai = "Storpiatura" di Sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Frak= diminutivo del mio nomethe= aggettivo ingleseGhostrick= diamine, chi non conosce il deck per scoperta più potente sulla faccia del pianeta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Frak= diminutivo del mio nomethe= aggettivo ingleseGhostrick= diamine, chi non conosce il deck per scoperta più potente sulla faccia del pianeta??*pignolo mode on*The è un articolo *pignolo mode off* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Il mio nick deriva da una casa "protagonista" di un racconto noir, per non dire horror...casa che cresce di dimensioni da sola e che uccide o fa sparire le persone che hanno la sfortuna di entrare in contatto con lei... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Anni or sono mi dilettai nella scrittura creando un personaggio dalla mia mente, divenuto protagonista/antagonista del romanzo che ancora non vede fine: Lumene è il suo nome, ecco dunque il perché del mio nickname... solo dopo scoprii che il nome Lumene già esiste ed è tutt'altra cosa Infatti rappresenta un brand di cosmesi finlandese :ONon ho mai cambiato poiché il nome Lumene mi piace particolarmente, inoltre ha un significato simile al mio vero nome, non a caso il personaggio è basato anche su di me e su quello che vorrei tanto essere. Lumene:“Poseranno i piedi su Ecadò in Sette,Genti, così vennero da Ecdheo dette.Gioite e tremate, vita ora vi scorre,alzatevi e faticate, un’alta torrec’è da alzare, divenga una reggia.Il fato ora, Lumene corteggia!In Sette siete stati creati,al vostro Signore siate sempre grati.Siete scempio per la vista,la luce in voi, si rattrista.Non conosciate altra leggeche il disprezzo che mi regge,il mio animo e la mia potenza,per la vostra, misera giacenza.Ecadò presto, diverrà il mio orto,il ribelle, tramuterò in corpo morto!†Un regalo per voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 *pignolo mode on*The è un articolo *pignolo mode off*Pardone muà correttore umano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Visto il nuovo nick vi do la motivazione di quello nuovo. Dragneel è il cognome del mio personaggio preferito di Fairy Tail ( Natsu ) mentre X765 sarebbe data di nascita di Erza scarlett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Mi servirebbero 72 giorni per descrivere tutti i miei nick xD Comunque al momento porto il nome del mio personaggio preferito *O* Insomma è cosi puccioso, poi suona anche bene *3* <THIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Il mio nick ricorda come mi chiamano irl i miei amici (Ighe) e il significato giapponese può rispecchiarmi in parte eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Scarecrow aka Spaventapasseri, nemesi di Batman. Il mio villain preferito, il cui background mi rispecchia perfettamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmageddon Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Uso questo nick dal primo giorno di internet, Aprile 2001 (ma lo adoperavo anche prima, nei salvataggi dei giochi PC). Per chi non lo sapesse, è legato alla famosa vecchia serie di giochi di guida, in cui si deve allegramente tirar sotto la gente per accumulare bonus, punti e la vittoria. xD Non ho mai cambiato nick, ci sono affezionata appunto da sempre. E non mi piace nemmeno quando altri utenti cambiano nick, tendo ad essere abitudinaria, e un nick scomparso mi mette disagio, perché pare che scompaia anche chi c'è dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Il mio nick ATTUALE si può dividere in più parti Mud: Particella presente da tipo sempre, deriva da "littleMUDkip" primo mio storico nick, e dalla successiva abbreviazione in Lmud. Ho tolto la L, perchè suona malissimo ed eccoci qui, a Mud - : Non c'è lo spazio tra i caratteri permessi, qualcosa dovevo inventarmi DucaMcFail: Eccoci qui, alla parte più nobile del mio nick: In principio era Terry, oggi è "tutto un magna-magna" [cit.] ma veniamo a noi. Erano i tempi dello Smasher In Tabula, prima mia esperienza da mod di un lupus insieme a quei 3 amiki diversamente dimenticabili Toniorla, detto Tonio Scatolone JustCocco, oggi conosciuto come CoccoFailerSupremo Infernape, oggi conosciuto come Pride In quel tempo il titolo nobiliare Mc-Fail era esclusiva mediaset premium appartenente ad una persona sola: Terry, appunto ma non sarebbe durato: tra chi failava una volta sì e l'altra pure(Cocco) chi diceva i lupi all'assassino( Io) e chi pubblicava la lista dei ruoli(Pride) facemmo settantordici fail(probabilmente il verbo usato ora è un fail stesso). Ed ecco perchè divenni Mud-McFail Come dite, manca il Duca? Ah già. Beh, facciamo un bel skippone, andiamo all'One Year In Tabula, dove Cocco si eleva di grado da Duca A Failer Supremo, lasciando quindi il posto di Duca libero. FATTO? Bene, ora andiamo poco più avanti. Italy In Tabula. Mod? Io e IoCentroConKawaiiCleffa Anche qui, tornai(ammo) ai fail. I miei erano lievi(apparte confermare alla guardia che aveva agito, ma vabbè, se ti chiami Demo è destino) quello di Cleffa fu uno ma fatale. Di conseguenza, a Lupuz finitoz, io divenni Mud-DucaMcFail e Cleffa IoFailoConKawaiiCleffa Potrei spiegarvi i miei precedenti nick, o cosa sono i Lupus, o cosa sono i Mc-Fail, ma questa... Questa è un'altra storiaMud Buffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Perché Groudon è ilmio pokèmon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Il mio nick è la fusione tra Tyranitar (mio Poké preferito) e Renn, ovvero come mi chiamano i miei amici. Tyranitar+Renn= Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axia Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 La parola "Axia" viene dal greco antico, significa cosa di grande valore, cosa molto Importante. non so perchè,ma è una parola che mi è sempre piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 On 19/11/2015 at 15:17, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il mio nick ATTUALE si può dividere in più parti Mud: Particella presente da tipo sempre, deriva da "littleMUDkip" primo mio storico nick, e dalla successiva abbreviazione in Lmud. Ho tolto la L, perchè suona malissimo ed eccoci qui, a Mud - : Non c'è lo spazio tra i caratteri permessi, qualcosa dovevo inventarmi DucaMcFail: Eccoci qui, alla parte più nobile del mio nick: In principio era Terry, oggi è "tutto un magna-magna" [cit.] ma veniamo a noi. Erano i tempi dello Smasher In Tabula, prima mia esperienza da mod di un lupus insieme a quei 3 amiki diversamente dimenticabili Toniorla, detto Tonio Scatolone JustCocco, oggi conosciuto come CoccoFailerSupremo Infernape, oggi conosciuto come Pride In quel tempo il titolo nobiliare Mc-Fail era esclusiva mediaset premium appartenente ad una persona sola: Terry, appunto ma non sarebbe durato: tra chi failava una volta sì e l'altra pure(Cocco) chi diceva i lupi all'assassino( Io) e chi pubblicava la lista dei ruoli(Pride) facemmo settantordici fail(probabilmente il verbo usato ora è un fail stesso). Ed ecco perchè divenni Mud-McFail Come dite, manca il Duca? Ah già. Beh, facciamo un bel skippone, andiamo all'One Year In Tabula, dove Cocco si eleva di grado da Duca A Failer Supremo, lasciando quindi il posto di Duca libero. FATTO? Bene, ora andiamo poco più avanti. Italy In Tabula. Mod? Io e IoCentroConKawaiiCleffa Anche qui, tornai(ammo) ai fail. I miei erano lievi(apparte confermare alla guardia che aveva agito, ma vabbè, se ti chiami Demo è destino) quello di Cleffa fu uno ma fatale. Di conseguenza, a Lupuz finitoz, io divenni Mud-DucaMcFail e Cleffa IoFailoConKawaiiCleffa Potrei spiegarvi i miei precedenti nick, o cosa sono i Lupus, o cosa sono i Mc-Fail, ma questa... Questa è un'altra storiaMud Buffa Sarebbero da spiegare cosi tutti i miei titoli, ma ancora non li porto nel nick (Anche perchè esploderebbe PM), so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Ehm..c'é un pg di una serie che mi piace e si chiama Tori, ma é brutto "Tori.", quindi ho messo yn. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 10 ore fa, The Only One ha scritto: Sarebbero da spiegare cosi tutti i miei titoli, ma ancora non li porto nel nick (Anche perchè esploderebbe PM), so.. Pensa che a breve dovrò cambiarlo aggiungendoci Mc-Squallor#AdyoMud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.