Vai al commento

[OFFRO]Servizio Cloning - Strumenti (Qualsiasi strumento{Caps.A. MegaP. M.Ball}) / [Cerco]Mantine/Skarmory/Empoleon/Latias/Latios (Defog) - Celebi


Sbadilzo

Post raccomandati

Salve gente,
Apro il thread per offrirvi il mio servizio cloning,
Il servizio funziona in questo modo:
* Elencarmi il/i Pokemon da clonare e quante copie di esso/i ne desiderate, qual'ora il pokemon che andrò a clonare sia di mio gradimento la clonazione sarà  gratuita (se richiesta una sola copia di esso).
* Se il pokemon che vado a clonare non è di mio interesse, il servizio richiede in cambio o qualche PP, oppure un pokemon che manca alla mia collezione (Le proposte preferirei riceverle per mp)
Per richiedere il servizio cloning basta inviarmi un mp, una volta raggiunto l'accordo vi preparerò i cloni all'istante (una decina di minuti).
Attenzione: Qual'ora i pokemon che vado a clonare non dovessero interessarmi le copie vi costeranno 0.02 PP Caduno (Trattabili) [Accetto anche Pokemon Shiny Leggendari o Flaw LEGIT]
Se invece sono interessato, Avrete gratuitamente fino ad un massimo di 3 Cloni dello stesso pokemon, se maggiori ci sarà  un costo aggiuntivo di 0.01 PP Caduno (Trattabili)

Il servizio potrebbe richiedere maggior tempo se vengono richiesti più cloni di diversi pokemon.

Offro inoltre un servizio di vendita strumenti: 
0.02 PP caduno (Sconto su grandi quantità ) [Ad eccezione di MasterBall 0.03 PP Caduna e Capsula Abilità  0.03 PP Caduna]
N.B: Sono incluse le Megapietre (Tutte)
Inoltre sono alla ricerca di :
Mantine: Conoscente la mossa "Defog" (Scacciabruma) [Mi interessa soltanto la mossa non sono interessato ad iv natura o livello, se poi comprende anche qualcuno di questi favorevoli ben venga]

 

Skarmory:Conoscente la mossa "Defog" (Scacciabruma) [Mi interessa soltanto la mossa non sono interessato ad iv natura o livello, se poi comprende anche qualcuno di questi favorevoli ben venga]

 

Empoleon:Conoscente la mossa "Defog" (Scacciabruma) [Mi interessa soltanto la mossa non sono interessato ad iv natura o livello, se poi comprende anche qualcuno di questi favorevoli ben venga]

 

Latias:Conoscente la mossa "Defog" (Scacciabruma) [Mi interessa soltanto la mossa non sono interessato ad iv natura o livello, se poi comprende anche qualcuno di questi favorevoli ben venga]

 

Latios:Conoscente la mossa "Defog" (Scacciabruma) [Mi interessa soltanto la mossa non sono interessato ad iv natura o livello, se poi comprende anche qualcuno di questi favorevoli ben venga]

Celebi: Qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0,50 pp a pokemon clonato non è un po' troppo? :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornati i prezzi, ho ridotto tutti i prezzi in quanto, spesso e volentieri sono interessato ai cloni.
Aggiungo inoltre che con alcuni utenti ho raggiunto accordi favorevoli per ambo le parti facendo risparmiare pp a chi chiede il servizio e fornendolo in cambio di un semplice clone che interessava molto a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...