Inside Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, Fora ha scritto: Eccola!! Nascondi contenuto Bellissima E' stata aggiunta una reazione da Fora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 3 ore fa, Fora ha scritto: Ah si?? Bene!! Come avrei dovuto capirlo? XD Dai bordi dorati e dal numero oltre il limite (è la carta 108 su 106, cioè fuoriserie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fora Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 8 ore fa, Poseidon100 ha scritto: Dai bordi dorati e dal numero oltre il limite (è la carta 108 su 106, cioè fuoriserie) Ma essendoci scritto 106/108 non dovrebbe essere la 106 di 108? Oppure hanno iniziato a scriverli al contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 26 minuti fa, Fora ha scritto: Ma essendoci scritto 106/108 non dovrebbe essere la 106 di 108? Oppure hanno iniziato a scriverli al contrario? A rigor di logica dovrebbe essere la 108 di 106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 46 minuti fa, Fora ha scritto: Ma essendoci scritto 106/108 non dovrebbe essere la 106 di 108? Oppure hanno iniziato a scriverli al contrario? Infatti la numerazione è giusta, Dragonite ex fullart non è una rara segreta 19 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: A rigor di logica dovrebbe essere la 108 di 106 Le cinque rare segrete di Evoluzioni sono Exeggutor, Pikachu che vola, Pikachu che fa surf, il Doduo di Imakuni e Here Comes Team Rocket E' stata aggiunta una reazione da Fora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 14 ore fa, Serrafollower95 ha scritto: Infatti la numerazione è giusta, Dragonite ex fullart non è una rara segreta Le cinque rare segrete di Evoluzioni sono Exeggutor, Pikachu che vola, Pikachu che fa surf, il Doduo di Imakuni e Here Comes Team Rocket Ah pensavo che in quel set tutte le full art fossero rare segrete per il bordo dorato. Scusate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Entro in edicola e trovo una rara scorta di Confini Varcati: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Inside, Porygatto e Fora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 gg In una tin 1 gx normale e 1 full art E' stata aggiunta una reazione da Inside, Hydreigon106, Davrak e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 8 ore fa, FanTepig ha scritto: gg In una tin 1 gx normale e 1 full art E io nella mia tin nulla di nulla. T.T E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 On 19/6/2017 at 19:14, Porygon-Z ha scritto: Drampa GX era un must tra le carte che volevo avere, e alla fine l'ho avuto. *^* Donphan è una carta che avevo una volta (trovata persino doppia, anzi), ma poi scambiata. Un grandissimo rimpianto, ma ora ho colmato il vuoto e non abbandonerò mai più un Donphan. Ho colto l'occasione anche per prendere un Honchkrow, che pur non avendo chissà che rarità ha una delle illustrazioni migliori degli ultimi anni, e Kingdra. Datemi quel Drampa! ** Comunque,la mia ultima carta rara trovata è VikavoltGX Full-Art di Guardiani Nascenti che si aggiunge alla mia prima GX in assoluto, ossia Lurantis di Sole e Luna! Avevo notato un pacchetto più doppio e ho provato così con la mia tattica! E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig e Inside 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 (modificato) On 30/6/2017 at 11:29, FanTepig ha scritto: gg In una tin 1 gx normale e 1 full art All'edicola dove sono andato a ordinarla non è ancora arrivata. Usciva il 19 maggio e doveva essere il mio regalo di compleanno Modificato 1 luglio, 2017 da Davrak E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 10 ore fa, Davrak ha scritto: All'edicola dove sono andato a ordinarla non è ancora arrivata. Usciva il 19 maggio e doveva essere il mio regalo di compleanno Anche all'opengames, io l'avevo ordinata qualche giorno dopo l'uscita ed era già finita, e dopo più di un mese gli è riarrivata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 12 ore fa, FanTepig ha scritto: Anche all'opengames, io l'avevo ordinata qualche giorno dopo l'uscita ed era già finita, e dopo più di un mese gli è riarrivata. Io l'ho ordinata prima ancora che uscisse in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Aspettando Ombre Infuocate ho deciso di andare sul primo pacchetto di Evoluzioni :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, FnaTepig, Inside e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ho iniziato a recuperare le carte mancanti del set Evoluzioni. Mentre l'altra l'ho presa perché è una delle mie carte e Pokémon preferite Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig e Inside 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Tanino, Wilson e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Ho avuto una settimana fiacca, ma eccomi tornato a spacchettare: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig, Poseidon100 e Hydreigon106 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ultimo pacchetto di qualche ora fa :3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, FnaTepig, Inside e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Spoiler Ora sto risparmiando monetine sul gioco per poter fare un bel pack opening su Burning Shadows, tanto direi che con Guardian Rising sono a posto (purtroppo nessuno dei due è scambiabile D:) E' stata aggiunta una reazione da Inside 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 7 ore fa, FanTepig ha scritto: Apri contenuto nascosto Ora sto risparmiando monetine sul gioco per poter fare un bel pack opening su Burning Shadows, tanto direi che con Guardian Rising sono a posto (purtroppo nessuno dei due è scambiabile D:) Risparmia più che puoi, con questo nuovo metodo di assegnazione dei premi post vittoria è difficile raggiungere una grande quantità di tokens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Queste sono le cose che più detesto: Spoiler Su 8 possibili full art è mai possibile che mi esca l'unica che già ho? Mi consolo con il Solgaleo che mi mancava. E' stata aggiunta una reazione da Inside e FnaTepig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Vi presento il distruttore di aborti, pronto a difenderci dalla furia delle carte inutili e dal dubbio design: Spoiler La prossima volta toccherà alle rare, forse. E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig e Inside 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Sul tgco Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FnaTepig e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 15/7/2017 at 10:11, Angry Birds99 ha scritto: Vi presento il distruttore di aborti, pronto a difenderci dalla furia delle carte inutili e dal dubbio design: Nascondi contenuto La prossima volta toccherà alle rare, forse. Quel Petilil strappato mi spezza il cuore. E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Prima Lapras full art e ora pure le ultra rare doppie: Spoiler E' una fortuna che questo pacchetto sia capitato a me e non a un fan di Federic che gliela avrebbe regalata seduta stante. Non temere fogliolina mi prenderò io cura di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati