Vai al commento

Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

Non colleziono carte, perché se iniziassi spenderei una fortuna. Ho un album pieno di carte vecchissime di prima generazione di quando ero un bebè! :XD: 

 

Sono su questa discussione solo perché mi piace vedere le vostre carte fighissime! ** HAHAHA

Ma tutti voi come ultima carta trovare sempre una EX o qualcosa di stra raro? Non ci sono carte normali su questa discussione! :XD: 

 

Proprio per non commentare a caso metto qua le carte (forse) rare che ho (non me ne intendo) :XD: 

 

Spoiler

Typhlosion_ex__110_115__EX_Unseen_Forces

 

Spoiler

HolonMagnemiteEXDeltaSpecies70.jpg180px-HolonVoltorbEXDeltaSpecies71.jpg180px-HolonElectrodeEXDeltaSpecies21.jpg

 

Persian, Mankey, Primeape, Larvitar, Pupitar tutte Specie Delta.

Poochyena Team idro, Mightyena Team Magma, Carvanha Team Idro, Seviper Team Idro.

 

Boh, ho semplicemente messo le carte con nomi strani! :XD: 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Non colleziono carte, perché se iniziassi spenderei una fortuna. Ho un album pieno di carte vecchissime di prima generazione di quando ero un bebè! :XD: 

 

Sono su questa discussione solo perché mi piace vedere le vostre carte fighissime! ** HAHAHA

Ma tutti voi come ultima carta trovare sempre una EX o qualcosa di stra raro? Non ci sono carte normali su questa discussione! :XD: 

 

Proprio per non commentare a caso metto qua le carte (forse) rare che ho (non me ne intendo) :XD: 

 

  Nascondi contenuto

Typhlosion_ex__110_115__EX_Unseen_Forces

 

  Nascondi contenuto

HolonMagnemiteEXDeltaSpecies70.jpg180px-HolonVoltorbEXDeltaSpecies71.jpg180px-HolonElectrodeEXDeltaSpecies21.jpg

 

Persian, Mankey, Primeape, Larvitar, Pupitar tutte Specie Delta.

Poochyena Team idro, Mightyena Team Magma, Carvanha Team Idro, Seviper Team Idro.

 

Boh, ho semplicemente messo le carte con nomi strani! :XD: 

Tutte le specie delta e quelle del team idro/magma sono abbastanza comuni.

Quel tyhplosion ex giapponese invece è molto interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Tutte le specie delta e quelle del team idro/magma sono abbastanza comuni.

Quel tyhplosion ex giapponese invece è molto interessante...

Non è giapponese! Tutte le mie carte sono italiane, ma non trovavo l'immagine nella lingua giusta! Hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi il pacchetto settimanale conteneva una carta particolarmente odiosa (ma sicuramente molto rara):

Spoiler

YBkhm4P.png

ora che ho sia Shaymin che Octillery pesca carte posso fare qualsiasi mazzo, ma onestamente voglio continuare con quelli che ho creato, è molto più divertente giocare senza queste carte OP. Da collezionista sono comunque contento di averle.

Con questa le carte che ho sono il 31% del totale LOL... e dire che ho collezionato ben 2345 carte diverse e 6572 in tutto (dalla beta del gioco... non quella sul sito ma quella con già il client per mac). D'altronde escono sempre nuove carte (e ci sono stati anche periodi in cui non ho giocato per niente, tanto è vero che il conteggio ore conta 14 giorni e 5 ore di gioco).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri hanno finalmente rimesso i due mazzi tematici hg ss in vendita per un tempo limitato... avendo già i token da parte li ho presi immediatamente e oggi sono arrivato fino al fondo delle 24 partite contro la cpu da fare per sbloccare entrambi i pacchetti.

Nel secondo pacchetto ho trovato l'unica carta abbastanza rara di oggi:

Spoiler

BSb5OC3.png

 

Niente carte leggenda sfortunatamente non mi sono capitate (e non credo che mi capiteranno tanto facilmente), ma è un'altra carta ormai difficilmente recuperabile nel tcg online che si aggiunge alla mia collezione.

Spero non escano presto altri tematici perchè non ho molta voglia ora di mettermi a combattere ancora contro la cpu, inoltre sono a 7 token XD.

 

PS oggi da uno scambio ho avuto lui

Spoiler

ogrNaWI.png

 

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Si scambia per qualcosa in gioco??

se è scambiabile (le carte trovate nei pacchetti vinti nei tornei, in quelli sbloccati tramite codici, in quelli delle dailies sono scambiabili. Quelle trovate nei pacchetti comprati con i token o vinti nella ruota a fine partita o vinti nello scalapremi non sono scambiabili), allora vale più o meno come un pacchetto di carte qualsiasi.

Conta che quel doduo + Pyroar turbo mi hanno fatto avere un Dragonite-EX dell'ultima espansione.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

t9p6psw.png

nel pacchetto della newsletter.

ho già anche la forma base

 

PS. Giornata fortunata. nel forziere d'orato dello scalapremi proprio ora

Spoiler

i2TF6eY.png

Spoiler

4E6DvGL.png

 

PS2. E siamo a 3:

Spoiler

S528xmf.png

 

 

PS3. E siamo a 5:

questo beccato in uno dei 5 pacchetti finali dello scalapremi

Spoiler

xveZ6iF.png

questo è invece l'Elisio finale dello scalapremi (3 Full art in un giorno):

Spoiler

M7YTv22.png

 

ho anche più di 1800 token ma mi sa che li terrò per i prossimi mazzi tematici o per le prossime offerte.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MarkTheTrainer ha scritto:

Victini de "Incontri Misteriosi": è proprio *kawaii*:bidof:

imgres.jpg

Incontri Misteriosi? :confused:
Comunque la mia è un banalissimo Mewtwo, raro, ristampa del Set Base! :(

On 18/11/2016 at 11:35, Axelf ha scritto:

Non colleziono carte, perché se iniziassi spenderei una fortuna. Ho un album pieno di carte vecchissime di prima generazione di quando ero un bebè! :XD: 

 

Sono su questa discussione solo perché mi piace vedere le vostre carte fighissime! ** HAHAHA

Ma tutti voi come ultima carta trovare sempre una EX o qualcosa di stra raro? Non ci sono carte normali su questa discussione! :XD: 

 

Proprio per non commentare a caso metto qua le carte (forse) rare che ho (non me ne intendo) :XD: 

 

  Apri contenuto nascosto

Typhlosion_ex__110_115__EX_Unseen_Forces

 

  Apri contenuto nascosto

HolonMagnemiteEXDeltaSpecies70.jpg180px-HolonVoltorbEXDeltaSpecies71.jpg180px-HolonElectrodeEXDeltaSpecies21.jpg

 

Persian, Mankey, Primeape, Larvitar, Pupitar tutte Specie Delta.

Poochyena Team idro, Mightyena Team Magma, Carvanha Team Idro, Seviper Team Idro.

 

Boh, ho semplicemente messo le carte con nomi strani! :XD: 

*howl*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Incontri Misteriosi? :confused:

Si, la distribuzione di carte speciali per il 20° come nel videogioco ma nel GCC. Sono un po' in ritardo e non sono un appassionato del GCC ma questa carta, quando l'ho vista, la volevo perché Victini lo amo da quando è stato svelato:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, MarkTheTrainer ha scritto:

Si, la distribuzione di carte speciali per il 20° come nel videogioco ma nel GCC. Sono un po' in ritardo e non sono un appassionato del GCC ma questa carta, quando l'ho vista, la volevo perché Victini lo amo da quando è stato svelato:rotfl:

Si chiama Collezione Pokémon Misteriosi! ;)

Io ho quella di Manaphy.

Comunque hai ragione, questi prodotti sono davvero fantastici, tranne per i prezzi: un Arceus "sfuso",cioé senza confezione, con MasterBall a 15 euro! O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Wilson ha scritto:

Allora, ho vinto una lotteria online e mi hanno regalato MAlakazam-EX FA + Alakazam-EX FA Secret Rare. Così decido di farci un deck. Sbusto 2 pacchetti ed ecco qua: 

 

  Nascondi contenuto

LoTQhA1.png

 

Mi sento soddisfatto ^^

Cosa vuol dire hai vinto una lotteria inline?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AleSorbi27 ha scritto:

Cosa vuol dire hai vinto una lotteria inline?

 

Allora: 

Ho "ho comprato" delle carte online. Cioè ho usato dei pacchetti scambiabili che avevo per comprare delle carte di Valore come Hoopa EX FA di AOR. Il venditore fa una lotteria e sceglie i vincitori tra i suoi clienti. E io ho vinto due Alakazam. Altri hanno vinto altri premi.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...