Vai al commento



Ultima carta ottenuta, acquistata o trovata


Red.

Post raccomandati

5 ore fa, Wilson ha scritto:

 

Allora: 

Ho "ho comprato" delle carte online. Cioè ho usato dei pacchetti scambiabili che avevo per comprare delle carte di Valore come Hoopa EX FA di AOR. Il venditore fa una lotteria e sceglie i vincitori tra i suoi clienti. E io ho vinto due Alakazam. Altri hanno vinto altri premi.

 

 

E dove sarebbero queste lotterie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un po' che non posto, poco tempo per giocare ha reso trovare carte rare difficile... oggi però ho preso i pacchetti da 650 token con i kyurem bianco e nero promo:

Spoiler

Ky5rsAu.png

Spoiler

YbKD0SB.png

e ironia della sorte:

Spoiler

yha98LH.png

Ma ho avuto anche la fortuna di trovare una bellissima full art:

Spoiler

xj86AMw.png

 

ho trovato anche un bel Umbreon del team plasma, e un palloncino esplosivo (uno degli strumenti più infami della storia che ancora mi mancava).

Insomma mi è andata molto bene.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho cominciato a giocare al gcc online e non mi posso lamentare, avevo vari codici e dopo un pò di partite ho aperto qualche bustina con i punti e ho trovato due shaymin-ex (uno full art uno no) un megablastoise ex di evoluzioni e un megalatios ex di furie volanti.. Peccato solo lo blastoise sia scambiabile altrimenti dato il valore davo subito via i shaymin.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completando i 12 allenatori per uno dei mazzi tematici sole e luna il pacchetto sbloccato è stato una vera sorpresa:

Spoiler

JMthezI.png

 

In pratica ora sappiamo quanto manca all'uscita vera e propria nel tcg online. Nel frattempo farò le altre 24 partite dei due deck tematici rimanenti (che li ho già comprati ma non li ho ancora usati)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lief ha scritto:

Completando i 12 allenatori per uno dei mazzi tematici sole e luna il pacchetto sbloccato è stato una vera sorpresa:

  Nascondi contenuto

JMthezI.png

 

In pratica ora sappiamo quanto manca all'uscita vera e propria nel tcg online. Nel frattempo farò le altre 24 partite dei due deck tematici rimanenti (che li ho già comprati ma non li ho ancora usati)

Quindi dovrebbero uscire il 3 febbraio..

Io sto risparmiando monete.. circa 17K per comprare bustine. C'è nel market anche una promo: 2 Kyurem e 3 pacchetti Glaciazione Plasma che mi stanno tentando 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

La settimana scorsa a un comic con ho comprato questa per poco

  Apri contenuto nascosto

307208.jpg

Ieri compro un pacchetto perchè mi andava e trovo questa lmao

  Apri contenuto nascosto

32-2288.jpg?rand=960799795

 

Bellissime le carte allenatore FA ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto:

Wow quelle carte del team flare sono così... così... rosse ecco

Motivo per cui le trovo bellissime, in particolare adoro il fatto che l'olografia si estenda per tutte le parti rosse, ci sta divinamente. **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo nè sono un esperto del tgc ma ho aperto con mio cugino due pacchetti e abbiamo trovato due Mewtwo EX diversi tra loro :secret: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Di quale espansione? Ce li puoi descrivere?

Espansione XY-Evoluzioni

Ecco uno dei due mewtwo

XY12_IT_52.png

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Darki200 ha scritto:

Espansione XY-Evoluzioni

Ecco uno dei due mewtwo

XY12_IT_52.png

Ok questo è un Mewtwo ex normale.

L'altro deduco che sia full art (cioè a figura intera e ruvido), che in questa espansione sono rare segrete, quindi ancora più rare, perciò cerca ti proteggere quest ultima come puoi perché potrebbe valere 20/30€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Poseidon100 ha scritto:

Ok questo è un Mewtwo ex normale.

L'altro deduco che sia full art (cioè a figura intera e ruvido), che in questa espansione sono rare segrete, quindi ancora più rare, perciò cerca ti proteggere quest ultima come puoi perché potrebbe valere 20/30€

Esatto, l'altra è ruvida

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi è andata davvero bene.

Dentro i 3 pacchetti dei mazzi tematici c'era la mia prima GX:

Spoiler

QFCQQQl.png

e dentro il forziere non comune regalato per gli aggiornamenti questo mewtwo-ex (ora ho 4 mewtwo-ex tutti e 4 diversi con attacchi diversi... ancora nessun full art):

Spoiler

mR30aZh.png

 

 

Ovviamente ho anche preso Darkrai-EX dello scalapremi.

 

Prossimo obbiettivo Entei shiny dallo store (mancano pochi punti ormai mentre faccio lo scalapremi dovrei arrivarci)... e magari anche l'altra offerta con i tre pokemon iniziali... Celebi è già stato preso.

 

EDIT.

Nelle bustine di Entei Shiny.... Mi è capitata la mia primissima carta leggenda (ovviamente mi manca l'altra metà... arg):

Spoiler

KUFUEeN.png

 

Che figa!!!!

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...