Vai al commento

L'ultimo saluto di Mickey

Redattore

Post raccomandati

mickey.jpg
Articolo scritto da Mickey
Categoria di appartenenza: Sito

Buongiorno a tutti cari amici di Pokémon Millennium, come si evince dal titolo, il motivo di questa news non è quello di segnalarvi novità inerenti al mondo dei Pokémon, bensì quello di salutarvi in prima persona per l’ultima volta.
Ebbene sì, dopo la bellezza di 6 anni di lavoro e divertimento su questo meraviglioso sito, è giunto il momento per me di andare via. Il motivo del mio allontanamento è dovuto a ragioni universitarie: mi trovo alla fine del mio percorso accademico e per questo motivo ho bisogno di più tempo da dedicare allo studio per il conseguimento del mio diploma di laurea. Ho riflettuto molto prima di prendere questa decisione, proprio perché il sito mi sta particolarmente a cuore, ma visto che i miei impegni non mi permettevano più di partecipare al meglio alle attività di PM, quella di lasciare il sito è diventata una scelta necessaria, quasi obbligatoria.

Che dire, me ne vado con non poca tristezza, ricordando ancora quei momenti di giugno 2006, i momenti del mio arrivo in Pokémon Millennium come co-webmaster, nei quali iniziai a collaborare con Quik Silver e Kiyro’, postando le mie prime news e creando le prime sezioni (tra le mie preferite Mitologia Pokémon, Storia del Mondo Pokémon, Pokémon Scartati e Fake Pokémon) alle quali ho dedicato tanto tempo e passione. Della mia permanenza in Pokémon Millennium conservo un sacco di bei ricordi: la disponibilità dei webmaster nell’accettarmi nello staff (all’epoca c’era anche Light Dragonite oltre a Quik e Kiyro’), le mitiche litigate con Drew - che Quik Silver ricorderà -, la corsa alle news man mano che uscivano novità su Diamante e Perla, la creazione dell’Indigo Plateau, il calendario di PM, le skin di Halloween e di Natale, ecc, ecc, ecc! :) Senza dimenticare poi che proprio dentro Pokémon Millennium ho conosciuto un sacco di belle persone con le quali sono nate delle belle amicizie! E qui mi sento in dovere di nominare e ringraziare un grande grafico (quello che tutto il pokéweb ci ha invidiato!) nonché grande amico: Genesio, che ho conosciuto qui in Pokémon Millennium e che è ancora oggi uno dei miei amici più sinceri e importanti.

Per il resto che altro dire, auguro a tutte le nuove leve di PM di fare un buon lavoro (che è quello che state già facendo, il sito gode sempre dello stesso prestigio di un tempo!) e soprattutto di divertirvi, perché Pokémon Millennium è una passione e un divertimento, che va preso con una certa serietà ed impegno, certo, ma che rimane pur sempre un’attività di svago e piacere, quindi divertitevi! Ai cari vecchi Quik Silver e Kiyro’ auguro invece di riuscire a trovare sempre il tempo e la passione necessari per portare avanti questo grande progetto, che tanto ci è stato e ci sta a cuore, e di farlo sempre con tranquillità, piacere e divertimento.

Be’, non voglio dilungarmi oltre altrimenti divento noioso, vi saluto, quindi, augurando a tutti (staffer e visitatori) un grande in bocca al lupo per tutto (perché al giorno d’oggi abbiamo tutti bisogno di un po’ di incoraggiamento!) e un buon divertimento su Pokémon Millennium! E chissà, magari un giorno potrete rivedermi qui, su queste pagine... d’altro canto non bisogna dimenticare che: Pokémon Millennium, forever with you! :)

A presto amici, e grazie di tutto.
Mickey
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai avuto modo di conoscerti/scambiare 4 parole con te, posso solo dirti "BUONA FORTUNA" nel prosieguo della tua carriera nella vita reale :) .

Ps.Come hanno scritto già  altri utenti prima di me, ogni tanto TORNA a sbirciare nel forum, perchè è difficile dimenticare questa banda di "pazzi scatenati"

( scherzo) .

Ciao Mickey

Link al commento

onestamente nn t conoscevo però mi dispiace molto questo addio , fatto in modo molto commovente fra l'altro , ma credo che finita l'università  potrai tornare sul sito ^^ quindi più che altro arrivederci ^^

Link al commento

Non ho avuto l'opportunità  di conoscerti meglio, quindi ti dico solo un "buona fortuna" per la tua laurea.

Non ti dico addio, ma un semplice arrivederci, perché non potrai lasciarci del tutto. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento

So che ho solo 1 post nel forum,ma seguo da più di 5 anni PM e mi dispiace molto che tu te ne vada.Spero vivamente che sia un "Arrivederci" .

Nella possibilità  che non lo sia ...addio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...