Vai al commento

Comunicazione su un programma illegale che può danneggiare i giochi Pokémon di Sesta Generazione

Revo

Post raccomandati

a parer mio ,(molto modesto) il power saves al massimo ti rovina il salvataggio , basta fare un backup e stai di nuovo come prima . qui mi sembra che si parli di rovinare in modo definitivo la cartuccia / console :)

Il powersaves a differenza del pokegen modifica e non crea. Il punto principale è questo. Ed è per questo che il pokegen viene preferito , anche se 1 volta su 300000 può danneggiare il salvataggio come ha detto revo , anche se personalmente non mi ha mai dato problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a parer mio ,(molto modesto) il power saves al massimo ti rovina il salvataggio , basta fare un backup e stai di nuovo come prima . qui mi sembra che si parli di rovinare in modo definitivo la cartuccia / console :)

I danni possono essere causati in modo uguale da entrambi, sia Powersave che questo metodo, ma come già  detto sul Powersave, pur dissociandoci anche in questo caso dal suo utilizzo, non c'è lo stesso discorso che si fa con questo programma: clonare un Pokémon è diverso dal crearlo da 0, utilizzando un metodo come questo. ;)

Ah prima di aver letto questa discussione ho linkato in mp a (zarxiel) la guida,ma visto che non si può usare l'ho rimossa,visto che mi dispiace per lui,gliela posso rilinkare o no?

No, mi sembrava di essere stato già  abbastanza chiaro in merito. Se l'utente in questione è interessato, può cercare la guida sul forum. ;)

Link al commento

I danni possono essere causati in modo uguale da entrambi, sia Powersave che questo metodo, ma come già  detto sul Powersave, pur dissociandoci anche in questo caso dal suo utilizzo, non c'è lo stesso discorso che si fa con questo programma: clonare un Pokémon è diverso dal crearlo da 0, utilizzando un metodo come questo. ;)

No, mi sembrava di essere stato già  abbastanza chiaro in merito. Se l'utente in questione è interessato, può cercare la guida sul forum. ;)

in realtà  con il nuovo trucco del powersave si può quasi generare il pokemon partendo da 0 :)

Link al commento

Che paura  :fg:

Comunque io prossimamente vorrei aprire un Mercatino (Per prossimamente non so quando si intenderà ), quindi a chi mi devo rivolgere per confermare che i miei Pokémon siano tutti Legit sia nel Videogioco che nella realtà  (?)?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

- Si poteva parlare di pokesav

- Si poteva parlare di pokegen

- Si parla di continuo di Powersaves e di Cyber Gadget

- Non si può parlare di questo programma .-.

Non capisco cosa ci sia di male in delle guide a puro scopo informativo. Poi se una persona vuole provare, sapendo che ci sono rischi, è una sua discrezione O.o (Oltre al fatto che l'unico "rischio" è la generazione di uova peste, che si sa cosa fare in quei casi)

Il risultato di bloccare queste guide sarà  solo che chi ne entra a conoscenza e vorrà  approfondire dovrà  andare a cercare su ALTRI siti.

Per dire, io non sono interessato ad utilizzare quel programma, ma non vedo una logica in tutto ciò.

Link al commento

Perché questo problema è venuto a galla solo adesso?

Una cosa è certa: da questo momento non eseguirò più alcuno scambio online, che sia interno o esterno al forum. Girano troppi Pokémon-spazzatura...

Ecco, appunto! 

Chi fa da se fa per tre! (Che poi danneggia anche la Console)

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Non capisco cosa ci sia di male in delle guide a puro scopo informativo. Poi se una persona vuole provare, sapendo che ci sono rischi, è una sua discrezione O.o (Oltre al fatto che l'unico "rischio" è la generazione di uova peste, che si sa cosa fare in quei casi)

Il risultato di bloccare queste guide sarà  solo che chi ne entra a conoscenza e vorrà  approfondire dovrà  andare a cercare su ALTRI siti.

Per dire, io non sono interessato ad utilizzare quel programma, ma non vedo una logica in tutto ciò.

L'unico motivo è che questo procedimento sfrutta un exploit ovvero una falla nel FW della console... Di conseguenza è illegale come quando fai la modifica, ecc.. (Probabilmente con il prossimo aggiornamento verrà  eliminato). Il Powersaves è legale poiché, secondo la legge, quando acquisti un videogioco sei libero di farne ciò che vuoi. Io la guida l'ho fatta a puro scopo informativo e, soprattutto, per aiutare le persone a non avere problemi quali l'uovo peste, ecc..Sono però contento che ne hanno impedito l'uso pubblico nel senso che non è possibile richiedere un servizio del genere come si faceva(e si fa tutt'ora) col pokegen.

Link al commento

Perché questo problema è venuto a galla solo adesso?

Una cosa è certa: da questo momento non eseguirò più alcuno scambio online, che sia interno o esterno al forum. Girano troppi Pokémon-spazzatura...

siamo in due

preferisco breedarmeli da solo

Link al commento

Hai frainteso :)

Non blocchiamo assolutamente le guide, infatti se vedi è rimasta dov'era quella aperta. Ciò che vietiamo sono servizi che offrono creazione di pokemon con questo metodo o discussioni che servono per richiedere o raccogliere i suddetti, il tutto per evitare il più possibile la diffusione di pokemon generati da 0. Certo, puoi crearli per te se hai le conoscenze e i metodi, ma non puoi crearli o scambiarli ad altri utenti, tutto qui ^^

Spero di aver chiarito la questione ^^

Link al commento

Questo nuovo programma rispetto al Powersave e altri metodi (che sconsigliamo, ma non abbiamo bloccato) pare risultare più pericoloso in quanto può generare anche "l'uovo peste". Non conoscendo ancora gli effetti generali che può avere, essendo un qualcosa di nuovo, preferiamo bloccare fin da subito l'utilizzo di questo metodo. Nei prossimi giorni studieremo la situazione ed eventualmente aggiorneremo questa discussione :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...