Redattore Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Sono state rivelate le immagini del numero di Giugno della popolare rivista Giapponese CoroCoro in cui sono contenute nuovi dettagli su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e sulla nuovissima serie animata Pokémon Best Wishes 2! Di seguito tutti i dettagli:*Clicca le immagini per ingrandirle*Nei giochi sarà presente il Campione Nardo, N, Komor e Belle i rivali del Protagonista in Pokémon Nero e Bianco. Nardo apparirà presto e che chiederà al giocatore "di seguirlo", Komor è un nuovo Capopalestra di tipo Normale (In sostituzione di Aloé) mentre Belle vi farà scegliere il vostro primo Pokémon per conto della Professoressa Aralia. Nessuno sembra sapere dove sia andato N, neanche il Team Plasma. Il Team Plasma e i Sette Saggi saranno presenti nei giochi ma non è ancora chiaro se in qualità di Team Malvagio del gioco.Un nuovo professore chiamato Professor Burnett sarà presente nell'Applicazione Pokémon AR Searcher per Nintendo 3DS.Nel gioco appariranno delle nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus. La forma originale si chiamerà Forma Incrarnazione mentre la nuova forma si chiamerà Forma Bestia Sacra. Sono posizionati nel numero 198, 199 e 200 del nuovo Pokédex di Unima. La Forma Bestia Sacra di Tornadus ha una maggiore Difesa, Velocità e Difesa Speciale. E' alto 1,4 Metri e pesa 63 Kilogrammi. La Forma Bestia Sacra di Thundurus ha un maggiore Attacco Speciale. E' alto 3 Metri e pesa 61 Kilogrammi. La forma Bestia Sacra di Landorus ha un maggiore Attacco. E' alto 1,3 Metri e pesa 68 Kilogrammi. I tre Pokémon potranno essere catturari solamente uttilizzando l'Applicazione AR Searcher. *Clicca le immagini per ingrandirle*Il Pokémon World Tournament (Torneo Mondiale Pokémon) consente di lottare in singolo, in doppio e in altri metodi con molti dei vecchi Capipalestra e Campioni tra cui Camilla, Brock, Misty, Giovanni, Lance, Blu, Rocco, Lt. Surge, Erika, Nina, Blaine e CorradoIl Tyranitar Meccanico fa parte di PokéWood, uno studio cinematografico (mostrato nel Trailer dei giochi) che sostituisce il Pokémon Musical. Nelle immagini il Capopalestra di Mistrapoli, Silvestro ha una discussione con il padre di Homika che vorrebbe essere una Star del Cinema e far parte di PokéWood. Il PokéWood consente di selezionare diverse scenografie e di fare un film che includerà diverse lotte Pokémon. L'episodio della serie animata Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) che andrà in onda il 7 Giugno sarà incentrato su PokéWood. *Clicca le immagini per ingrandirle*In Occasione del rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del 15esimo Film Pokémon sarà distribuito ai giocatori Giapponesi su Pokémon Nero e Bianco e Pokémon Nero 2 e Bianco 2 il Pokémon Moloetta. Sarà a Livello 15, conoscerà le mosse Attacco Rapido, Coro e Confunsione e terrà come strumento PP Max. Potrà cambiare la sua forma (Danza e Canto) anche in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 ad Austropoli.*Clicca le immagini per ingrandirle*Con il rilascio di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 in Giappone sarà trasmessa dal 21 Giugno la nuova serie animata Pokémon Best Wishes 2 (Seguito di Pokémon Best Wishes, Pokémon Nero e Bianco in Italia) in cui vedremo Ash e i suoi amici continuare il Viaggio nella Regione di Unima. In Questa serie torneranno Lucinda e la campionessa di Sinnoh Camilla; Apparirà anche il Team Rocket e Giovanni. Apparanno anche i Pokémon delle vecchie generazioni e anche il leggendario Meloetta.Infine vengono mostrate anche le Carte Kyurem Nero EX e Kyurem Bianco EX delle nuove espansioni giapponesi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Freeze Bolt e Cold Flare.*Clicca l'immagine per ingrandirla*Infine, la Copertina della Rivista CoroCoro dove vengono mostrate le nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus.Nella puntata del programma Giapponese Pokémon Smash che andrà in onda il 20 Maggio saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2, probabilmente le stesse rivelate della rivista CoroCoro ma con diversi video e gameplay.Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento! Modificato 15 maggio, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Roxas, xAlien95 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest daniela Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 WOWOW Ma da quando sarà disponibile da noi AR Searcher per 3DS non vedo l'ora di scaricarlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 (modificato) Rocco O.O questa poiCit. Mi sa che prenderanno tutti il dito contro rocco non so il perche. se ci sia Modificato 11 maggio, 2012 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Rocco?*pensa*Rocco=Hoenn=Remake S/R/Z!*Sviene per tutte le notizie* E' stata aggiunta una reazione da Rokudan, Voltolos e Hydrogen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 L'apparizione di personaggi come Giovanni e Lance mi intriga molto ma trovo le nuove forme dei tre Kami assolutamente atroci. E' stata aggiunta una reazione da Hydrogen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Beeeeeeeeeello! *O*. Voglio troppo giocarci!! Ah, ora più che mai, voglio il 3ds! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Molto interessante questa comparsa di tutti 'sti personaggi.. Invece per le forme... Non sono il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 sarò costretto a comprarmi l'ar searcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 A che erano "tre geni della lampada" a che sono "tre pappagalli spennacchiati"... Se è vera la notizia dei 3 pokemon in più per B2&N2 mi sa che le prendono loro -.-''' E' stata aggiunta una reazione da AshPika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Bellissima notizia *_*E le nuove forme mi piacciono molto Se ci fate caso, Tornadus (che è solo di tipo Volante) rassomiglia a un volatile, Thundurus (tipo Elettro/Volante) assomiglia a un cavallo/unicorno, non so se nella mitologia ci sia qualche cavallo elettrico (LOL) e Landorus (Terra/Volante) sembrerebbe un felino, dalla barba baffuta... Sono favolose!E poi tutti quei ritorni... *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Spero sia un fake, perché vedere i Kami (che vuol dire "Dei") trasformati in una quaglia e in un pollo è abbastanza demoralizzante... E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted e to c'è inferno-VD 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 (modificato) Sono molto felice per le apparizioni dei personaggi, come Giovanni che non si sa molto che fine abbia fatto *-* Spero che Rocco sia un segnale per i remake, ma non penso visto che è solo un personaggio che c'è di III gen, inizio a pensare che non ci sia nessun remake in programma T^TEdit: Ho scordato di dire che le nuove forme non mi piacciono per niente, meno male che sono facoltative alla massima potenza :l Modificato 11 maggio, 2012 da Lelouch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Non so perché ma quelle forme mi piacciono lol ,comunque:Lance,Corrado *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 eh già è vero che secondo me sono le forme femminili visto che sono tutti e unicamente maschi e quando fanno dei figli cosa esce? °_°' °_°' E' stata aggiunta una reazione da juan m 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 -.-" senza parole per le nuove forme dei tre geni....... -.-" mi passa anche la voglia di commentare! D:Per i ritorni sono più che soddisfatto! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Che mega-delusione i tre geni. Questa VERAMENTE se la potevano risparmiare, per fortuna se li potranno "godere" solo i possessori di un 3DS.Torneranno i 3 Campioni di Kanto e Hoenn?! Non potrebbe aver a che fare con la sfida tra i Campioni del mondo di cui parlava Camilla a Spiralia? I più forti del mondo Rosso si è ibernato sul Monte Argento nella sfida delle sfide. Ci sarà da divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 On 11/05/2012 at 13:35, Vanillite ha scritto: Molto interessante questa comparsa di tutti 'sti personaggi.. Invece per le forme... Non sono il massimo.Quoto, li hanno rovinati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 On 11/05/2012 at 13:54, Digiwish ha scritto: Spero sia un fake, perché vedere i Kami (che vuol dire "Dei") trasformati in una quaglia e in un pollo è abbastanza demoralizzante...Ahahaha, ma lol! XD E' stata aggiunta una reazione da Digiwish 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Nel gioco appariranno anche diversi altri personaggi dei passati videogiochi tra cui Brock, Misty, Giovanni, Lance, Blu, Rocco, Lt. Surge, Erika e Corrado fiiiiiiiigoooooooooooo nn vedo l'ora che arrivi il 23 giugno E' stata aggiunta una reazione da Alan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 ò_ò ma mettono tutti i capipalestra??? e poi le forme fanno un po pena XD da quel poco che si vede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Troppo Bello!!!Non ce la faccio ad aspettare!Non vedo l'ora che sia autunno e che escano i nuovi videogiochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Wowwowowowoow!!!Troppo bello,non vedo l' ora di averli tra le mie Mani! E' stata aggiunta una reazione da Zekrom98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 On 11/05/2012 at 14:39, MaxerDany1996 ha scritto: Ma sono l'unico a cui piacciono le nuove forme dei geni? Comunque non si vedono per intero e giudicarle adesso secondo me è un po' presto, ma penso che quella di Thundurus non sia male, quella di Tornadus non mi piace molto mentre quella di Landarus si vede solo la testa, non posso dire se mi piace o meno, ma sembra essere una tigre...Assolutamente no! Si possono giudicare benissimo anche adesso e fanno proprio schifo! E' stata aggiunta una reazione da B.A.PAddicted 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Avete notato che la nuova forma di thundurus assomoglia a zekrom?Era ora che togliessero quella schifezza di musical.Ci sarà una specie di torneo mondiale dove si sfideranno tutti i capipalestra, superquattro e campioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 A quanto pare Landorus e company hanno delle ali,sembrano essere un tipo di volatili (ma no?) del resto tutti e tre sono tipo volante...Comunque la cosa che mi ha sconcertato è:Cheren capopalestra??? O.ONon lo è diventato il protagonista di Bianco e Nero 1 e lo diventa quel perdente?! Non ci credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati