Vai al commento

cerco tre pokemon evento: victini, shaymin e Keldeo con pentacono, offro di tutto

MatteoBoss86

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. come da titolo cerco questi tre pokemon evento distribuiti non molto tempo fa, ma mi servono con il pentagono (altrimenti li ho già )

in cambio... offro quello che volete. ho molti shiny delle vecchie geenrazioni, ho tutti gli strumenti della vila lotta, ho tutte le bacche, tutte le pietre, insomma ho molte cose e posso darvi tanta roba

A voi

Inviato

mi andrebbe bene se li avessi, ma purtroppo non li ho, mi spiace

li hai

hanno regalato 1 pp a tutti ;)

btw anche io li ho se ti servono, presi su un forum internazionale il giorno stesso dell'evento quindi purtroppo con la stessa data di quelli del ps :/

se vuoi ti linko alcuni miei offro cerco su questo forum precedenti all'uscita del trucco per ps :D

Inviato

li hai

btw anche io li ho se ti servono, presi su un forum internazionale il giorno stesso dell'evento quindi purtroppo con la stessa data di quelli del ps :/

se vuoi ti linko alcuni miei offro cerco su questo forum precedenti all'uscita del trucco per ps :D

Regalato 1 pp a tutti? quando?  :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

li hai

davvero? wow, come faccio a vedere i miei pp (che a questo punto saranno unoXD)?

comunque la tua interessa può interessarmi. cosa vorresti?

Inviato

Te li do io

ti ho mandato mp

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...