Vai al commento

cerco tre pokemon evento: victini, shaymin e Keldeo con pentacono, offro di tutto


MatteoBoss86

Post raccomandati

Ciao a tutti. come da titolo cerco questi tre pokemon evento distribuiti non molto tempo fa, ma mi servono con il pentagono (altrimenti li ho già )


 


in cambio... offro quello che volete. ho molti shiny delle vecchie geenrazioni, ho tutti gli strumenti della vila lotta, ho tutte le bacche, tutte le pietre, insomma ho molte cose e posso darvi tanta roba


 


A voi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho PP da offrire, ma ho molti pokemon e strumenti. spesso a chi scambia con me faccio un'offerta: gli do i pokemon che decido io (ne do di più di quanti ne darei su richiesta) e fino ad ogg nessuno è mai rimasto scontento perchè do poekmon molto buoni shiny e competitivi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rubber, sono stati rilasciati eccome

 

*spam*


non si possono linkare *spam* e smogon che sono praticamente delle enciclopedie sul'argomento? di solito quello non è spam. va bene, comunque quei tre pokemon sono stati distribuiti e sono disponibili, lo si può verificare su *spam*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai qualche SFPB?

ne ho quakcuno, ma tieni conto che io cerco quei tre pokemon con caratteristiche random. mi servono solo per completare il pokedex (sto cercando di ottenere tutti i pokemon con il pentagono) quindi non sono disposto a pagare l'ira di dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi andrebbe bene se li avessi, ma purtroppo non li ho, mi spiace

li hai

hanno regalato 1 pp a tutti ;)

btw anche io li ho se ti servono, presi su un forum internazionale il giorno stesso dell'evento quindi purtroppo con la stessa data di quelli del ps :/

se vuoi ti linko alcuni miei offro cerco su questo forum precedenti all'uscita del trucco per ps :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

li hai

hanno regalato 1 pp a tutti ;)

btw anche io li ho se ti servono, presi su un forum internazionale il giorno stesso dell'evento quindi purtroppo con la stessa data di quelli del ps :/

se vuoi ti linko alcuni miei offro cerco su questo forum precedenti all'uscita del trucco per ps :D

Regalato 1 pp a tutti? quando?  :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

li hai

hanno regalato 1 pp a tutti ;)

btw anche io li ho se ti servono, presi su un forum internazionale il giorno stesso dell'evento quindi purtroppo con la stessa data di quelli del ps :/

se vuoi ti linko alcuni miei offro cerco su questo forum precedenti all'uscita del trucco per ps :D

davvero? wow, come faccio a vedere i miei pp (che a questo punto saranno unoXD)?

 

comunque la tua interessa può interessarmi. cosa vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...