Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) Spero di no , mi pare che i dettagli, come le Mosse conosciute, non siano ancora noti...incrocio le dita! Gotcha! Celebi was caught in Chic Ball! Modificato 5 febbraio, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Quest'anno la GF si sta davvero dando da fare Ora non ci resta che sperare in due cose: che possano essere anche Femmine, e che, analogamente a Celebi, siano contenuti in Ball diverse dalla Poké e dalla Pregio Ball: a quel punto sarà davvero un PARTY HARD !!! Hai perfettamente ragione! Trovarla femmina in chic ball :Q_______ o anche altre ball xD In ogni caso veramente, non ci stanno trattando poi così male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Hai perfettamente ragione! Trovarla femmina in chic ball :Q_______ o anche altre ball xD In ogni caso veramente, non ci stanno trattando poi così male Ora che ci penso... Ma Samurott l'hanno già distribuito? Sono io che me lo sono perso, o cosa? Btw, credo che questi 6 Pokémon per loro bastino per tutto il 2015, insieme a Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Io manco ho preso Celebi. Vediamo di rifarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ora che ci penso... Ma Samurott l'hanno già distribuito? Sono io che me lo sono perso, o cosa? Btw, credo che questi 6 Pokémon per loro bastino per tutto il 2015, insieme a Hoopa. Nahh voglio volcanion! Aspetta, hai ragione, 2015 Allora durante il 2016, col nuovo titolo di sesta, 2016 volcanion incoming, stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 quindi per averli si deve avere per forza l'abbonamento alla banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Se dovete spendere appositamente 5€ per la banca, fateveli clonare e coi 5€ mangiatevi una pizza che non potreste spenderli meglio! E' stata aggiunta una reazione da Freedom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 speriamo sia gratis la banca prego arceus per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 speriamo sia gratis la banca prego arceus per questo La Banca è già uscita da mesi e mesi e costa circa 5 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) Se dovete spendere appositamente 5€ per la banca, fateveli clonare e coi 5€ mangiatevi una pizza che non potreste spenderli meglio!parole sante W la pizza! Vogliamo mettere a confronto il prezzo di feraligatr a 0.10 pp rispetto a €5,00? Modificato 5 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Io ho già la banca è la utilizzo moltissimo. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 si ma all'inizio era gratis uffa però ora è tutto a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) Ci vorrebbe un bel give... :trollface: Modificato 5 febbraio, 2015 da Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 speriamo sia gratis la banca prego arceus per questo No 4,99€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 No 4,99€. lo so ma la GF diceva che a ogni evento sarebbe stata gratis per un certo periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 lo so ma la GF diceva che a ogni evento sarebbe stata gratis per un certo periodo Quando mai è stata detta una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 (modificato) bo l'ho letto su internet Modificato 5 febbraio, 2015 da CharizardY03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperShiny Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 io li prendo giusto x l'abilità P.S. Anche x Typhlosion io li prendo giusto x l'abilità P.S. Anche x Typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 5€ per un servizio così utile sono ottimi sopratutto quando fanno distribuzioni così carine *-*Devo solo capire come procurarmi una card nintendo e-shop o resterò a scambiare ancora per molto in gts fino allo sfinimento e.e E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 finalmente! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Penso di rinnovarla... tanto 5€ all'anno non sono niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 si può usare il pkmn link senza pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Anche se farò una domanda mezza ot, mi ricongiungerò alla discussione Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati.Adesso, non so quanto durerà ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità di ottenere qui pokemon E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Anche se farò una domanda mezza ot, mi ricongiungerò alla discussione Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati. Adesso, non so quanto durerà ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità di ottenere qui pokemon I Pokémon depositati nella Banca Pokémon restano sul server per 30 giorni da quando ti è scaduta la licenza, dopodiché se non la ripaghi andranno tutti persi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Anche se farò una domanda mezza ot, mi ricongiungerò alla discussione Da quel che ho potuto notare, ho usato la banca quel mese gratuito a marzo aprile e con mia grande sorpresa appena l'ho "ri"-pagata (la licenza annuale) a natale ho ritrovato i vecchi pokemon che pensavo si perdessero dopo un po' di tempo depositati e mai ritirati. Adesso, non so quanto durerà ma se dura anche un anno prima di cancellarti i pokemon (questa è la domanda, sapete per quanto tempo i miei pokemon rimarranno online?) l'acquisto della banca di soli 5 euro (che pagando con un account paypal potete pagare esattamente i 4,99 euro di banca, non un centesimo di più) vale sicuramente la spesa perchè oltre allo spazio extra (in cui puoi tenere innumerevoli pokemon, tutto il pokedex, pokemon per pokemon e tutti gli sfkb che si vogliono) offre la possibilità di trasferire i pokemon da una cartuccia all'altra usando una sola console. E questo è il miglior metodo che hanno fatto fino ad ora per passare i pokemon secondo me Ma se volete comprare la banca solo per questi eventi, beh, si trova sempre il modo per ottenerli qui sul forum Magari potrei organizzare un piccolo giveaway di cuccioli per coloro che non hanno la possibilità di ottenere qui pokemon io non ho la possibilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati