Falkon Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 E Meganium invece non interessa a nessuno... xD Il problema è Giornodisole, oltre che Fogliamanto potenzia anche Fire Blast e Flamethrower. Il che per Meganium non è proprio salutare (ciao) fogliamanto cavolo in quale meta potrebbe essere utile? ok, non ne capisco molto ma di certo non è il tank più tank del gioco... Anche se con sintesi rigenererebbe 2/3 della vita come hai detto te non sarebbero sufficienti a renderlo over usato xD e comunque io gli starter erba non li preferisco mai.. e proprio chikorita e la sua famiglia, forse la peggiore ai miei occhi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Con flash fire, si potrà finalmente rivedere Ty con eruzione + scarf tanto utilizzata ai tempi di HGSS e BW.Finalmente un' abilità decente per Gator che può sfuttare bene orb + dd Meganium rimarrà nel dimenticatoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 La verità è che se c'è un Erba da usare sotto il sole... quello è uno con Clorofilla.Sorry Meganium, you've got it wrong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Typhlosion, invece, ha l'abilità speciale Fuocardore che potenzia le sue mosse di tipo Fuoco del 50% e gli impedisce di subire danni dalle stesse. Con un Pokémon che dispone già di tre potenti mosse di tipo Fuoco come questo Typhlosion, l'abilità Fuocardore è l'ideale. spiegazione sbagliata :/ l'abilità fuocardore potenzia le mosse di tipo fuoco SOLO dopo essere stati colpiti da una mossa di tale tipo, in altri casi, le mosse fuoco non verranno potenziate E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ferligator sarà una cosa op nelle low tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 La verità è che se c'è un Erba da usare sotto il sole... quello è uno con Clorofilla.Sorry Meganium, you've got it wrong Venusaur, growth venusaur everywhere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io da Oras e da quando esiste Megasableye megavenu non lo vedo più T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Quest'anno la GF si sta davvero dando da fare Ora non ci resta che sperare in due cose: che possano essere anche Femmine, e che, analogamente a Celebi, siano contenuti in Ball diverse dalla Poké e dalla Pregio Ball: a quel punto sarà davvero un PARTY HARD !!! fonti attendibili dicono che saranno in pokeball btw senza banca avrei già smesso di giocare non saprei dove mettere tutti i miei bellissimi eventi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 fonti attendibili dicono che saranno in pokeball btw senza banca avrei già smesso di giocare non saprei dove mettere tutti i miei bellissimi eventi ahaha Come fanno ad esserci fonti attendibili se gli eventi non sono ancora stati rilasciati, e quindi nessuno può saperlo? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Come fanno ad esserci fonti attendibili se gli eventi non sono ancora stati rilasciati, e quindi nessuno può saperlo? o_o sarebbe spam però secondo questo sito avranno anche il nostro ao e id come successe per celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 sarebbe spam però secondo questo sito avranno anche il nostro ao e id come successe per celebi Sono solo supposizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Il Sito Ufficiale Giapponese ha aggiornato con i moveset:Meganium: Giornodisole, Solarraggio, Sintesi e CorposcontroTyphlosion: Vampata, Ruotafuoco, Nitrocarica e CometeFeraligatr: Sgranocchio, Gelopugno, Cascatae StridioPeccato, nessuna Mossa Evento E peccato anche per la Ball: è una banalissima Poké -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 (modificato) Sono solo supposizioni. boh hanno anche pubblicato le mosse dei 3 eventi e il fiocco che avranno vedremo quando usciranno... ovviamente io ho solo detto quello che ho trovato su un famoso sito se poi la gf un giorno prima dell'uscita sostituisce feraligatr con articuno questo non lo può sapere nessuno EDIT: Il Sito Ufficiale Giapponese ha aggiornato con i moveset: Meganium: Giornodisole, Solarraggio, Sintesi e Corposcontro Typhlosion: Vampata, Ruotafuoco, Nitrocarica e Comete Feraligatr: Sgranocchio, Gelopugno, Cascatae Stridio Peccato, nessuna Mossa Evento E peccato anche per la Ball: è una banalissima Poké -.- ecco mi ha anticipato cialex Modificato 6 febbraio, 2015 da poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 fogliamanto cavolo in quale meta potrebbe essere utile? Ehm..-si inventa cavolate- (?) Se messo in triplo con Thyplosion e ME-Charizard Y,puo'usare Solarraggio subito,recuperare 2/3 dei PS con Sintesi e non subire condizioni di stato.E Thyplosion se colpito da mosse fuoco da ME-Charizard Y verrebbe potenziato,poi col sole.. O meglio,credo che funzionerebbe così,ma non so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ehm..-si inventa cavolate- (?) Se messo in triplo con Thyplosion e ME-Charizard Y,puo'usare Solarraggio subito,recuperare 2/3 dei PS con Sintesi e non subire condizioni di stato.E Thyplosion se colpito da mosse fuoco da ME-Charizard Y verrebbe potenziato,poi col sole.. O meglio,credo che funzionerebbe così,ma non so.. Intendi qualcosa tipo Mandi Meganium a sinistra, Typhlosion al centro e CharY a destra CharY megaevolve e usa Lanciafiamme su Typhlosion Typhlosion attacca e sbaraglia il mondo Meganium se ne sta per i fatti suoi e ara tutto con Solarraggio Così? Peccato che l'attacco speciale di Meganium stia a 83... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Intendi qualcosa tipo Mandi Meganium a sinistra, Typhlosion al centro e CharY a destra CharY megaevolve e usa Lanciafiamme su Typhlosion Typhlosion attacca e sbaraglia il mondo Meganium se ne sta per i fatti suoi e ara tutto con Solarraggio Così? Peccato che l'attacco speciale di Meganium stia a 83... Perché non far usare a CharY Vampata, così intanto fa pure danni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Perché non far usare a CharY Vampata, così intanto fa pure danni? <nabbo mod on>Ah, colpisce tutti?<nabbo mode /off> Comunque non mi piacciono i contraccolpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Oibò, mi sembra giusto dare pokémon esclusivi a chi ha comprato la PokéBanca, spero in altri eventi del genere in futuro. :]Sebbene io non abbia la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 <nabbo mod on>Ah, colpisce tutti?<nabbo mode /off> Comunque non mi piacciono i contraccolpi Colpirebbe tutti tranne Meganium e colui che sta davanti a lei. E non ha contraccolpo. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Colpirebbe tutti tranne Meganium e colui che sta davanti a lei. E non ha contraccolpo. o,o Mi riferisco al contraccolpo indiretto dovuto al drop di att. sp. Poi o switchi o non fai più nulla, e così perdi tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 The Pokémon Company International ha annunciato oggi la distribuzione di Meganium, Typhlosion e Feraligatr con abilità nascosta per tutti i giocatori che utilizzano la Banca Pokémon, il servizio che permetterà di conservare e gestire online fino a 3000 Pokémon.Tutti i giocatori che effettueranno l'accesso alla Banca Pokémon tra il 27 febbraio 2015 e il 30 novembre 2015 potranno ricevere l'evoluzione finale dei Pokémon iniziali della regione di Johto. I tre Pokémon potranno essere inviati alla propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha utilizzando la funzione Pokémon Link.Meganium possederà l'abilità Fogliamanto, Typhlosion possederà l'abilità Fuocardore ed infine Feraligatr possederà l'abilità Forzabruta. Maggiori dettagli sui Pokémon verranno svelati a breve.L'abilità speciale Fogliamanto di Meganium protegge il Pokémon dai problemi di stato quando la luce solare diventa intensa o accecante. Meganium conosce già la mossa Giornodisole che gli consentirà di sfruttare al massimo questa abilità .Typhlosion, invece, ha l'abilità speciale Fuocardore che potenzia le sue mosse di tipo Fuoco del 50% e gli impedisce di subire danni dalle stesse. Con un Pokémon che dispone già di tre potenti mosse di tipo Fuoco come questo Typhlosion, l'abilità Fuocardore è l'ideale.L'abilità speciale Forzabruta di Feraligatr, infine, elimina gli effetti secondari delle mosse di questo Pokémon, ma ne aumenta i danni del 30%. E questo Feraligatr conosce già tre mosse con effetti secondari come Gelopugno, Sgranocchio e Cascata. Non causeranno i loro effetti secondari, ma in compenso faranno un sacco di danni.Una volta ricevuti i regali nella Banca Pokémon, basterà selezionare “Pokémon Link†dal vostro per trasferirli nei Box del PC all’interno del gioco. Sarà possibile ricevere questi tre Pokémon una sola volta nel proprio account della Banca Pokémon, indipendentemente dal numero di giochi collegati.Per usufruire della Banca Pokémon è necessario scaricare l'applicazione dedicata sul proprio Nintendo 3DS o 2DS dal Nintendo eShop, creare un account collegando una o più copie di gioco e attivare una licenza/abbonamento annuale al costo di 4,99 euro. Per ulteriori chiarimenti, visita il sito ufficiale. Ecco trovato un altro motivo per prendere la Banca XD Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mi riferisco al contraccolpo indiretto dovuto al drop di att. sp. Poi o switchi o non fai più nulla, e così perdi tempo. Diventa un one-shot team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Non vedo l'ora di ricevere il mio Typhlosion *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Avessi una PokéBanca... OT - Il migliore è Meganium - /OT E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ehm..-si inventa cavolate- (?) Se messo in triplo con Thyplosion e ME-Charizard Y,puo'usare Solarraggio subito,recuperare 2/3 dei PS con Sintesi e non subire condizioni di stato.E Thyplosion se colpito da mosse fuoco da ME-Charizard Y verrebbe potenziato,poi col sole.. O meglio,credo che funzionerebbe così,ma non so.. in effetti, non starebbe male come cosa. Purtroppo già per me è un mistero la 1vs1 xD sto da poco provando le 2v2, le 3v3 sono su un pianeta diverso per quanto mi riguarda xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati