Mr. Anderson Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Preso ; grazie mille per averci avvisato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 finalmente. l'ultimo starter di unima che mi mancava dw Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 C'è il modo di vedere l'abilità nascosta? Eh? Che significa come si vede l'abilità nascosta? Lo vedi nelle info del pokémon. L'abilità nascosta di Samurott è Guscioscudo che lo protegge dai brutti colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Eh? Che significa come si vede l'abilità nascosta? Lo vedi nelle info del pokémon. L'abilità nascosta di Samurott è Guscioscudo che lo protegge dai brutti colpi. scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non lo prendo. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 C'è il modo di vedere l'abilità nascosta? Se intendi evento poké, l'abilità nascosta c'è l'hanno sempre tutti i Samurott, non appena lo scarichi lo avrai con questa c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Intendevo proprio nelle statistiche del pkmn... è talmente evidente che non ci facevo caso 😴😴😴 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Inutile, meglio con Acquaiuto.Vabbè è pur sempre un evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Io ieri mi cercavo Serperior e Emboar tra i box, e poi mi sono accorto che dovevo ancora ritirarli tutti e 3 dal postino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Non lo prendo. <.< Manco io, è inutilizzabile e di Oshawott ne ho a dozzine.E con Sash+Torrent in doppio sono più utiliInutile, meglio con Acquaiuto.Vabbè è pur sempre un evento. Straquoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiordXtina Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ma come faccio per ottenere la natura giusta? Non posso utilizzare il codice solo una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ma come faccio per ottenere la natura giusta? Non posso utilizzare il codice solo una volta? Salvi davanti alla postina e resetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No...ma dai!Tutti a dire via newsletter e poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 No...ma dai!Tutti a dire via newsletter e poi... Via newsletter è arrivato, se vogliamo raccontarla giusta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 inutile era, inutile rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Grazie, preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Via newsletter è arrivato, se vogliamo raccontarla giusta:Infatti (anche se con un giorno di ritardo XD) E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Li ho scaricati tutti e tre solo perché adoro collezionare le Schede segrete degli eventi. Awh!. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Via newsletter è arrivato, se vogliamo raccontarla giusta:Sì è arrivata anche a me ma due giorni dopo l'inizio dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ah già arrivato manco me ne sono accorto Lol più tardi andrò a scaricare questo benedetto Samurott! ( meglio tardi che mai LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho come l'impressione di essere l'unico a cui non piace Samurott, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho come l'impressione di essere l'unico a cui non piace Samurott, lol. Temo tu sia molto lontano dalla verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Ho come l'impressione di essere l'unico a cui non piace Samurott, lol.Nessuno ha mai detto che Samurott fosse bello, anzi. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Via newsletter è arrivato, se vogliamo raccontarla giusta:Ah...chiedo venia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Nessuno ha mai detto che Samurott fosse bello, anzi. Lol Nel senso che sono l'unico a cui non interessano eventi di questo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati