Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Le pubblicità del Mulino Bianco con Banderas e Rosita. Forevah in da ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Le pubblicità del Mulino Bianco con Banderas e Rosita. Forevah in da ♥Ahahah, vero, senza la gallina non é niente la pubblicità del Mulino Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 La pubblicità dei pannolini Pampers, mi piace troppo E poi quelle dei profumi costosi, dove ci sono ragazze e ragazzi bellissimi che si seducono a vicenda su isole deserte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Quelle delle Doritos sono stupende, la migliore è quella Piccione Umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Quelle delle Doritos sono stupende, la migliore è quella Piccione UmanoDammi il cinque allora, qui ho riso troppo rispetto alle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 "Brava Giovanna" Cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Amica Chips Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Negli ultimi tempi, Cracco che fa la pubblicità della San Carlo è da panico, non si può vedere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Doritos 4 the win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ho unito le due discussione trattanti lo stesso argomento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Ho unito le due discussione trattanti lo stesso argomento! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Assolutamente quella dei Tic Tac, quella della macchina e il drago e quelle di cornetto e 5 stelle (poi ce ne sarebbe un#altra ma megkio non dirla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Assolutamente quella dei Tic Tac, quella della macchina e il drago e quelle di cornetto e 5 stelle (poi ce ne sarebbe un#altra ma megkio non dirla) E' quella che penso io? Fiat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 E' quella che penso io? Fiat? Bho non ho fatto caso alla marca. Praticamente il tatuaggio di uno si materializza e fa a gara con la macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Bho non ho fatto caso alla marca. Praticamente il tatuaggio di uno si materializza e fa a gara con la macchina Ah no, pensavo un'altra, lascia stare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho appena visto una pubblicità in cui un vecchietto voleva mangiare una caramella, che cade fuori dalla finestra e finisce nel serbatoio di una macchina. La cosa divertente è che quando la caramella è caduta il tizio si è affacciato e ha fatto "NOOOO!" Poi mi divertono le parodie delle pubblicità del mulino bianco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ho appena visto una pubblicità in cui un vecchietto voleva mangiare una caramella, che cade fuori dalla finestra e finisce nel serbatoio di una macchina. La cosa divertente è che quando la caramella è caduta il tizio si è affacciato e ha fatto "NOOOO!" Ecco mi riferivo a questa! E' divertente ma è di una stupidità immensa! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ho appena visto una pubblicità in cui un vecchietto voleva mangiare una caramella, che cade fuori dalla finestra e finisce nel serbatoio di una macchina. La cosa divertente è che quando la caramella è caduta il tizio si è affacciato e ha fatto "NOOOO!"Quella della FIAT xDAssolutamente quella dei Tic Tac, quella della macchina e il drago e quelle di cornetto e 5 stelle (poi ce ne sarebbe un#altra ma megkio non dirla)Dilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non è una caramella. AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non è una caramella. AHAHA Si, era una caramella blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Si, era una caramella bluNon è una caramella, comunque. Fidati, Chary. :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non è una caramella, comunque.Fidati, Chary. :"Va bene... EHI... Io non sono Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Va bene... EHI... Io non sono CharyAvete il set simile, lui è FireStorm, giusto lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Non è una caramella, comunque.Diciamo che al posto che rinfrescarti l'altro ha altri effetti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Diciamo che al posto che rinfrescarti l'altro ha altri effetti.... Rimane il fatto che quella pubblicità è di una sciocchezza immane! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.