Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Leggendo alcuni suoi messaggi sembrava che fosse lui zar A chi fai riferimento? A Monti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 A chi fai riferimento? A Monti?Nope, facevo riferimento a poliwagMa rileggendo meglio, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 se la tattica del sindaco non si attua vi spiego a cosa avevo pensatocomunque se pensate bene io sono favorevole alla tattica del sindacozar lo sarebbe? Leggendo alcuni suoi messaggi sembrava che fosse lui zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Potremo attuare un'altra cosa, dividere la lista dei partecipanti in due, facciano finta di essere in 10:Le prime 5 si autovotano oggi e le altre 5 si autovotano domani, direi che si può anche seguire la lista in prima pagina visto che penso e spero che i lupi non siano tutti vicini lol. Ai dovrà comunque decidere insieme chi mandare al rogo e non seguire il voto precedente come si fa in molti lupus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 La tattica del sindaco sembra buona e, nonostante il rischio, secondo me è da attuare. Con un po' di fortuna riusciremo a smascherare uno dei lupi peggiori :<poliwag imho non potrebbe essere Zar, non proporrebbe una tattica che potrebbe portarlo al suicidio, così come potrebbe non esserlo Monti. Potrebbero essere PeterPan o Blue95, forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Salve a tutti signori!(e signore) sono appena tornata da scuola chi mi riassume questo primo giorno di LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 se la tattica del sindaco non si attua vi spiego a cosa avevo pensatocomunque se pensate bene io sono favorevole alla tattica del sindacozar lo sarebbe?Molto enigmatico questo tuo messaggio perché sembrerebbe proprio che tu sia Zar, ma secondo me Zar non sarebbe d'accordo a correre il rischio di morire e dare spazio libero a Gilgamesh che, se sopravvive, sarebbe l'unico sindaco rimasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ora leggo tutto pOi espongo le mie impressioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Salve a tutti signori!(e signore) sono appena tornata da scuola chi mi riassume questo primo giorno di LiT? Evitiamo i riassuntini, leggiti le poche pagine, dai singoli messaggi si capisce di più che da un riassunto magari di parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Molto enigmatico questo tuo messaggio perché sembrerebbe proprio che tu sia Zar, ma secondo me Zar non sarebbe d'accordo a correre il rischio di morire e dare spazio libero a Gilgamesh che, se sopravvive, sarebbe l'unico sindaco rimasto.Solo io, leggendo la parte in cui dany parla delle volontà di zar, ho pensato che sia lui zar?Too much zar (s):o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Salve a tutti signori!(e signore) sono appena tornata da scuola chi mi riassume questo primo giorno di LiT? Sono 7 pagine,le puoi leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Evitiamo i riassuntini, leggiti le poche pagine, dai singoli messaggi si capisce di più che da un riassunto magari di parte.QuotoAnche nello scorso lit si chiedevano sempre riassunti, leggete e pensate con la vostra testa, é moolto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Solo io, leggendo la parte in cui dany parla delle volontà di zar, ho pensato che sia lui zar?Too much zar (s):oHa semplicemente chiesto che cosa pensiamo che Zar penserebbe, non è poi così difficile ipotizzarlo, avendo poi partecipato a più lit e conoscendo i comportamenti dei vari ruoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Leggendo alcuni suoi messaggi sembrava che fosse lui zarNah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Chiedo scusa e che da telefono non riesco a leggere in freta come dal computer ora vado a rileggermi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ha semplicemente chiesto che cosa pensiamo che Zar penserebbe, non è poi così difficile ipotizzarlo, avendo poi partecipato a più lit e conoscendo i comportamenti dei vari ruoli.KBeh, appunto perchè poliwag è "nuovo" nei lit di pm, può essere che non sappia come il ruolo di zar si comporti, quindi di conseguenza potrebbe voler rischiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 KBeh, appunto perchè poliwag è "nuovo" nei lit di pm, può essere che non sappia come il ruolo di zar si comporti, quindi di conseguenza potrebbe voler rischiareHa partecipato ad altri lit, era il mago in Deadly Island ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nah... Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Solo io, leggendo la parte in cui dany parla delle volontà di zar, ho pensato che sia lui zar?Too much zar (s):oma io o dany intendi?ok ho riletto e mi è chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nah... Nah dettato da ipotesi o certezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ha partecipato ad altri lit, era il mago in Deadly Island ad esempio. Ah, allora sorry, non sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tra l'altro solo io ho notato che sembra quasi che si stia cercando di dimenticare quanto accaduto stamattina, spostando il discorso su temi diversi senza più cenni al resto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Scusate ragazzi, ma la tecnica del sindaco sarebbe perfetta se non per la probabilità che al rogo ci vada il buonoSe succede 1) perdiamo il doppio voto 2) NON sappiamo chi è Gilga!Quindi l'unica soluzione sarebbe eliminarli entrambi in questi due giorni by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Nah dettato da ipotesi o certezza? Non posso dirti altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Tra l'altro solo io ho notato che sembra quasi che si stia cercando di dimenticare quanto accaduto stamattina, spostando il discorso su temi diversi senza più cenni al resto? Il mio pensiero su ciò che é successo oggi l ho espresso, non saprei che dirti, siamo ancora al primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.