ZarRomanov Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Il gioco rompicapo Pokémon Shuffle sarà lanciato in Giappone e Nord America il 18 Febbraio 2015. A confermato è stata una newsletter diffusa dalla stessa Nintendo e il sito ufficiale giapponese, che svela inoltre nuovi dettagli sul titolo. Ricordiamo che Pokémon Shuffle è completamente gratuito scaricabile esclusivamente dal Nintendo eShop per Nintendo 3DS e 2DS che consiste nel creare combinazioni di tre o più Pokémon nell’area di gioco per infliggere danni al Pokémon nemico e azzerare i suoi PS. Saranno presenti livelli con limitazioni di mosse o di tempo e sarà inoltre fondamentale sfruttare il tipo dei  Pokémon a proprio vantaggio come già spiegato in una passata notizia.  Il sito ufficiale giapponese ha rilasciato inoltre nuove interessanti informazioni: il gioco richiederà appena 100MB liberi  nella vostra console ed inoltre ogni "gemma" avrà il costo di 100¥ e potrà  successivamente essere scambiata per ottenere monete o nuove vite. Saranno presenti 159 Pokémon e 40 abilità speciali, tra i quali Xerneas, Charizard e Lucario a rappresentare alcuni "stage". La meccanica del gioco è molto simile a Pokémon Link: Battle, da cui sono tratte anche le icone dei Pokémon.  Ancora nessuna informazione invece riguardo il lancio in Europa, che avverrà  probabilmente nei prossimi giorni. E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Darki, Emis e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Magnifico! Lo provo sicuro You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Che carini *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 UFFAAAMa ma ma ma io... stavo aspettando il 18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 avevo letto che in italia sarebbe uscito 2 o 3 giorni dopo, ma niente di ufficiale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 lo voglio ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 "In America e in Giappone", aspettiamo l'annuncio per l'Europa. Anche se non mi ispira come gioco, lo scaricherò ugualmente, visto che è gratuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 "In America e in Giappone", aspettiamo l'annuncio per l'Europa. Anche se non mi ispira come gioco, lo scaricherò ugualmente, visto che è gratuito. dovrebbe uscire contemporeamente allo stesso giorno, perche poi proibire la data d'uscita per l'europa visto che il nintendo direct e focalizato su tutte entrambe regioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 dovrebbe uscire contemporeamente allo stesso giorno, perche poi proibire la data d'uscita per l'europa visto che il nintendo direct e focalizato su tutte entrambe regioni? Anche io penso la tua stessa cosa, ma ancora non c'è niente di ufficiale per l'Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati