Dany1899 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Completare il Pokédex è sempre stato uno degli obiettivi principali dei videogiochi Pokémon, a partire dagli stessi Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu; dal momento che in questi primi due videogiochi della serie il numero di Pokémon catturabili non superava i 151, molti giocatori da sempre si sono posti sfide più ardue del semplice completamento del Pokédex.L'utente Shenanagans Smash, in particolare, è riuscito a completare la sua personale sfida di velocità  catturando i 151 Pokémon nell'arco di tempo di 2 ore e 20 minuti, senza effettuare alcuno scambio. Oltre all'uso di glitch, necessario ad esempio per rintracciare Mew, la tecnica che ha permesso il raggiungimento di questo record è la cosiddetta "manipolazione Dsum", un metodo utile a controllare gli incontri casuali.Come si può osservare dal tutorial, dopo l'incontro con un Pokémon selvatico occorre tenere a mente la sua specie ed il suo livello; grazie a questi parametri è così possibile conoscere il tempo ed i passi necessari ad incontrare il Pokémon desiderato, velocizzandone di conseguenza la ricerca.È tuttavia lecito chiedersi se la "manipolazione Dsum" sia stata sufficiente da sola per conseguire questo strabiliante record; come già preannunciato, in realtà , l'utente ha utilizzato alcuni glitch, uno dei quali consiste nel salvare i dati al momento opportuno, evitando così di affrontare Brock nella Palestra di Plumbeopoli. Se nonostante ciò non siete ancora convinti che sia davvero possibile catturare 151 Pokémon in poco più di due ore, non vi resta che guardare il video in cui Shenanagans Smash mostra la sua impresa e ricredervi! E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, ZarRomanov, Fender e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 già visto giorni fa, ma devo dire che è stato bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Solo 2 ore? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Scandaloso O.O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Solo 2 ore? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Solo 2 ore? ò_ò E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E poi ci sono io che non sono mai riuscito a completare il pokédex in nessun gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Da un lato trovo che l'impresa in sé sia eccezionale...Dall'altro questo record mi irrita, considerato quanto ho dovuto penare tra scambi e cacce al pokémon per ottenere il completamento del pokédex in pokémon Blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Devo assolutamente vederlo! Sembra una gran figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Posso capire trovarne 151!Ma trovarne 720(dico solo i Pokémon rivelati)è una mission impossible e come cercare 720 aghi ognuno specifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Davvero notevole l'impresa!Il mio primo, ed unico, PokèDex completato è quello da 251 di Cristallo (E già erano tanti 151 all'epoca xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Il mio unico completato è quello di Or Hoenn!No aspetta mi manca quel Maledetto Jirachiiiiiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Io ho completato solo quello di sinnoh, e ora sto completando X e Oras grazie alla pokebanca lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 (modificato) Io ho completato solo quello di Nero2 e Y . Aspettando la Pokebanca finirò anche quello di OR XD Modificato 18 febbraio, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati