Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 che ne pensate di selena gomez ? la preferite come attrice o come cantante ? :3 io la amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Che canzoni ha fatto? Btw, l'ho vista principalmente ventordici anni fa ne I maghi di Waverly, poi è sparita. Mi piaceva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Che canzoni ha fatto? Btw, l'ho vista principalmente ventordici anni fa ne I maghi di Waverly, poi è sparita. Mi piaceva. ma non é sparita xd fa ancora canzoni e film lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Si, anch'io la associo ai Maghi di Waverly. Comunque mi piace molto anche come cantante, sto giusto ascoltando un suo nuovo brano con Zedd, uscito ieri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Né come attrice né come cantante.Ha fatto un album di Hit, senza Hit. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma Selena Gomez non era diventata famosa perché andava con Bieber? Ha fatto anche album? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Si, anch'io la associo ai Maghi di Waverly. Comunque mi piace molto anche come cantante, sto giusto ascoltando un suo nuovo brano con Zedd, uscito ieri u.u bravo bimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma Selena Gomez non era diventata famosa perché andava con Bieber? Ha fatto anche album? """"""""""ALBUM"""""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma Selena Gomez non era diventata famosa perché andava con Bieber? Ha fatto anche album? oddeo ma scherzi ? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma Selena Gomez non era diventata famosa perché andava con Bieber? Ha fatto anche album?E non solo uno, mi pare 3-4 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Né come attrice né come cantante.Ha fatto un album di Hit, senza Hit. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Scusa, ma è vero x__x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Scusa, ma è vero x__x no niente :3 ho chiesto io il parere , ti ringrazio per la tua sinceritá (potevi essere un pochino più dolce ma vvb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Anche io come Axelf la ricordo solamente per aver interpretato un personaggio ne "I maghi di Weverly" ahahah E come Keeper per essere stata il fidanzato di Justin Bieber. La fidanzata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 oddeo ma scherzi ? :0 So che andava con Bieber e che era nelle serie di Disney Channel, ma ero all'oscuro della sua carriera musicale. Ma tanto non che me ne freghi, eh... visto il tipo, meglio perderli che trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ha una bella voce, è bella lei, ma non mi ha mai detto nulla come cantante. Ascolto qualche sua traccia ogni tanto, però. Hit the Lights ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ha una bella voce, è bella lei, ma non mi ha mai detto nulla come cantante. Ascolto qualche sua traccia ogni tanto, però. Hit the Lights ♥ Mbeh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ha una bella voce, è bella lei, ma non mi ha mai detto nulla come cantante. Ascolto qualche sua traccia ogni tanto, però. Hit the Lights ♥ quella è tra le mie preferite :3 Mbeh... non puoi certo dire che é brutta :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 no niente :3 ho chiesto io il parere , ti ringrazio per la tua sinceritá (potevi essere un pochino più dolce ma vvb) Resta il fatto che l'hanno trasformata in un macchina mangia soldi, erano consapevoli del fatto che stava perdendo di popolarità e l'unico modo per farla risalire in "cima" era fare un album. Cosa che hanno fatto, ma di Hit. E, ripeto, senza Hit. Peccato per The Heart Wants What It Wants, non ha avuto il successo sperato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Anche io come Axelf la ricordo solamente per aver interpretato un personaggio ne "I maghi di Weverly" ahahahE come Keeper per essere stata il fidanzato di Justin Bieber.La fidanzata* ahahahaha :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ma Selena Gomez non era diventata famosa perché andava con Bieber? Ha fatto anche album?É stata fidanzata con Justin e ha recitato anche ne "i maghi di Waverly".A me comunque é totalmente indifferente. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 non puoi certo dire che é brutta :") Lo dico eccome. Sembra un cane. Se una è bella sul serio, lo è anche al naurale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 E, ripeto, con Hit.Peccato per The Heart Wants What It Wants, non ha avuto il successo sperato. si questo é vero Lo dico eccome.Sembra un cane.Se una è bella sul serio, lo è anche al naurale infatti lo è u.u ma ognuno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Quando faceva i Maghi di Weaverly (si scrive così? Lol) mi faceva morire, la adoravo.Ora non la seguo molto, ho giusto qualche canzone. La mia preferita era Magic, quella del film dei Maghi di Weaverly aaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Quando faceva i Maghi di Weaverly (si scrive così? Lol) mi faceva morire, la adoravo.Ora non la seguo molto, ho giusto qualche canzone. La mia preferita era Magic, quella del film dei Maghi di Weaverly aaaahAdoravo quella canzone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.