Rubygame Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E io che aspriravo a diventarlo à§.ৠMi mancavano solo altri 65 anni e ci sarei riuscita e.eComunque sia aspetto curiosa l'innovazione,chissà magari sarà più facile ottenerla... ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Rip Voice Ah btw il più dispiaciuto è Ryan :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Rimuoverete il GU?Ascoltate.Guardate i miei PP.Sono 63.I PP per diventare GU sono 65.65-63= 2.Mi mancavano 2 PP.2. Maledettissimi. PP.Ditelo che mi odiate e bon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Avrei voluto poter aderire ai GU almeno una volta :c Purtroppo mi sono iscritto troppo tardi LOLNon vedo l'ora di scoprire le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Rimuoverete il GU? Ascoltate. Guardate i miei PP. Sono 63. I PP per diventare GU sono 65. 65-63= 2. Mi mancavano 2 PP. 2. Maledettissimi. PP. Ditelo che mi odiate e bon Ti capisco. Una volta il titolo di GU costava 45 PP. Il giorno stesso in cui racimolai la somma adeguata aumentarono di prezzo il GU. Lo fanno appostaaaah. Buuuh. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Avrei voluto poter aderire ai GU almeno una volta :c Purtroppo mi sono iscritto troppo tardi LOLNon vedo l'ora di scoprire le novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ok.Povero Ryan... È riuscito ad arrivare a 65 pp tondi tondi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Voglio i Flare User con la targhetta di Ninetales. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Povero Ryan... È riuscito ad arrivare a 65 pp tondi tondi... coi prestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 coi prestitiAhi ahi ahi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 è stato bello far parte di questa categoria di utenti. Rip voice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Questo conferma che i prezzi si alzeranno. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Questo conferma che i prezzi si alzeranno. Avrò 68 PP. Dici che basteranno? :° #rip #me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Diventare Gold User non è mai stato importante per me, ma sono comunque dispiaciuto per coloro che perderanno questo titolo, specie per alcuni di loro come Axelf e Pory che mi sono risultati molto simpatici, come anche altri... Eh vabbé, mi aspetto anche io grandiose novità sul futuro programma che avete in serbo per noi! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ryan, da quando sei arrivato a quei PP? :c Btw, Mawile, non sei l'unico, mi mancano pochissimi centesimi PP per arrivare a quel numero, maledetti :c. Chissà cosa ci sarà di bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Gold will always be better :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ed il GU se ne va prima ancora che riesca a diventarlo...Spero in qualcosa di meglio nel nuovo programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Tanto non ci sarei mai arrivato .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Tanto non ci sarei mai arrivato .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 E tante care cose al titolo GU! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 (Rimaniamo comunque dorati anche senza la targhetta , ricordatevelo)Noi saremo sempre noi =w=Adorabile la bambola di cresselia^^ grazie! Pochi ma ottimi mesi da GU♥Pit non temere, il titolo da SGU non ce lo possono levare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi sono abituato ad essere utente da un po' A parte ciò, sono contento che ci siano rinnovamenti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 OMMIODDIO è bellissima vicino al cromamuleto. W l'azzurro. Grazie davvero à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 In realtà mi dispiacerebbe un cambiamento radicale, come la scomparsa del nick dorato o la targhetta di Jirachi.E non credo ci siano altri metodi che siano corretti per tutti, oltre i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.