Apollo Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Dragon Ball Z: La Resurrezione di F Dal 18 Aprile nei Cinema Giapponesi uscirà il nuovo Film di questa immortale Saga.Ed ecco comparire sul canale YouTube della Toei il nuovo trailer di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (Dragon Ball Z: F come Resurrezione, ribattezzato La Rinascita di Freezer) che ci mostra la Forma Ultima di Freezer accompagnata dalle note dei brani “F†dei Maximum The Hormone e “Z no Chikai†(‘Il giuramento di Z’) delle Momoiro Clover Z che interpreteranno anche gli Angeli dell’Inferno in cui Freezer è prigioniero.Il lungometraggio animato è ideato, scritto e caratterizzato graficamente da Akira Toriyama, autore del manga originale Dragon Ball. Il Regista è Tadayoshi Yamamuro, già direttore delle animazioni della serie TV Dragon Ball Z.Quì il Trailer e sotto la Traduzione dei Dialoghi.[media]https://www.youtube.com/watch?v=u0bArxJtSnMTrunks: Freezer!Narratore: Infine l’imperatore ritorna.Narratore: Ha un solo obiettivo: vendicarsi di Son Goku.Freezer: Possiamo incominciare?Freezer: Permettimi di mostrarti quanto mi sono ulteriormente evoluto.Freezer: Ora, continuiamo con la mia vendetta.Goku: Freezer!Freezer: Vegeta, ti offro la più alta carica di comando del mio esercito.Narratore: Quale crudeltà si nasconde alla fine di questa eroica battaglia?Bills: Ha imitato la tua ingenuità . È la tua fine.Cosa ne pensate di questo nuovo Freezer e soprattutto perchè goku non è super sayan?Fonte nerd inFlux Nuovo Trailer Aggiunto da Aiolia >https://www.youtube.com/watch?v=NtsqEfgmkg0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ma che brutto il nuovo Freezer. Va beh, la nuova forma è stata una buona idea per giustificare l'aumento di potenza. c:Mi ispira un sacco. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 che colpo di scena non me lo sarei mai aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 frezer a asorbito la potenza di vegeta e goku e super sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Io lo vedo nero e blu (?) Scherzi a parte sembra un film proprio figo e mi sa che ci saranno nuove trasformazioni dei guerrireri Z (credo Vegeta ma non ne sono sicuro v.v).Non vedo l'ora di guardarlo uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Il film sembra interessante, ma dell'apparato estetico del nuovo freezer ho da ridire: l'ultima forma canonica del Frieza era stupenda imho, una scelta che andava contro lo stereotipo del "sono grossissimo e muscolosissimo per questo forte" . Freezer aveva invece un design semplice e vincente, dei colori azzecati di quella perfetta moderazione che non è un pugno nell'occhio come questa nuova forma.Per me potevano rimanere la vecchia e giocare tutto sulla trama, non vedo la necessità di modificare il suo aspetto in quello nuovo così osceno tra l'altro. L'armonia così greco-romana rovinata dal pacchiano dei tempi moderni (datemi un premio nobbbile dopo questa uscita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Freezer ssj praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 assolutamente da vedere. la trama è stra intrigante, e sono molto felice di vedere che è un prodotto del mangaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 potevano farlo meglio Freezer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 e poi freezer che offre a vegeta il comando di tutte le sue truppe, quando il loro legame è pressoché definitivamente agli opposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 un giorno mi chiederò quando la gente smetterà di guardarsi certi film per decoro a quello che una volta era dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Carino, ha speso 65 PokéPoints. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ma che Figone Freezer *^* Nessuno piu potente di Trunks, Shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 un giorno mi chiederò quando la gente smetterà di guardarsi certi film per decoro a quello che una volta era dragonball Come se dragon ball fosse mai stato decente. Manga che anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Come se dragon ball fosse mai stato decente. Manga che anime. In questi sto rileggendo il Manga... non puoi dire una cosa del genere. anchesesitrattadigustimavbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Come se dragon ball fosse mai stato decente. Manga che anime. DB è Decente. è a te che non piace, sono gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Come se dragon ball fosse mai stato decente. Manga che anime. lolno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Beh oddio, in fondo ha ragione KawaiiCleffa.L'adattamento Anime di DBZ è una cosa allucinante, piena di filler e allungamenti assurdi. Tutto quel obbrobrio che parte dall'arrivo di Radish sulla terra ed arriva a Majin Bu è brutto perfino nel Manga, figuriamoci se trattato così, lol.Solo la prima parte del Manga e il suo adattamento Anime si salvano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Sembra figo questo nuovo film di dragon ball z,poi freezer è il mio cattivo preferito di dragon ball e penso che in questo film hanno fatto una cosa buona ad inserirlo come antagonista principale, visto che con cell o majin bu,freezer si svalutava troppo, ed lo facevano sembrare un moscerino in confronto agli antagonisti che sono venuti dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Trama: Freezer trova il modo di assorbire il potere della rabbia dei super sayan (imho ricombinando il suo materiale genetico con qualche sayan del aldilà che rinnega la patria come il fratello di Goku o semplicemente con un potere che gli fa assorbire la rabbia) da notare che quelle che circondano freezer in questa nuova forma sono effettive lingue di fuoco e non la solita aura semi-trasparente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chimchar98 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 La trama potrebbe essere: che freezer grazie a bills diventa un Dio per vendicarsi dei sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Commenti:1) No comment2) Va bene, se proprio devo, scrivo qualcosa3) Nella serie era stato detto che le "trasformazioni" sono solo dei metodi per limitare la propria forza, in quanto inizialmente solo quelli che si sono allenati con Dio (a.k.a. "Il Supremo", nell'anime italiano) avevano la capacita' di aumentare la propria aura (ad eccezione di Gohan, che poteva farlo come sua peculiare abilita' arrabbiandosi).Quindi, la "versione definitiva" che abbiamo visto nel manga/anime era in realta' la vera forma di Frieza, le altre erano forme che ha creato per poter ridurre il suo potere. Come giustificano ora questa cosa?4) Si vede che e' ambientato dopo il precedente film, quindi dopo la saga di Majin Bu, ma Goku combatte senza diventare SSj... AVANTI COSI'! Seriamente? Il film sembra interessante, ma dell'apparato estetico del nuovo freezer ho da ridire: l'ultima forma canonica del Frieza era stupenda imho, una scelta che andava contro lo stereotipo del "sono grossissimo e muscolosissimo per questo forte" . Freezer aveva invece un design semplice e vincente, dei colori azzecati di quella perfetta moderazione che non è un pugno nell'occhio come questa nuova forma.Per me potevano rimanere la vecchia e giocare tutto sulla trama, non vedo la necessità di modificare il suo aspetto in quello nuovo così osceno tra l'altro. L'armonia così greco-romana rovinata dal pacchiano dei tempi moderni (datemi un premio nobbbile dopo questa uscita )In realta' l'ultima forma di Frieza era proprio quella muscolosissima x'D DB è Decente. è a te che non piace, sono gusti.Dipende, se un anime la cui trama si basa su personaggi che fanno a botte aspettando il prossimo personaggio da fare a botte, allora si', e' decente; se invece un anime e' decente se ha una trama originale e ben sviluppata, allora DB e' molto lontano dall'essere decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 In questi sto rileggendo il Manga... non puoi dire una cosa del genere. anchesesitrattadigustimavbb DB è Decente. è a te che non piace, sono gusti. lolnoGuyz non mangiatemi plz ;__;Come detto da Perfect Lugia solo la prima parte è a livello di adattamento del libro dal quale proviene (viaggio ad occidente) e per la realizzazione è un buon esempio di manga, da dragon ball z, bè le idee di toriyama son state sprecate e mal giocate, cose che si ripetono in un loop infinito, controsensi, grafica debole, ecc.Non accanitevi e ragioniamo bene: ci siamo cresciuti con Dragon Ball, ed anche io lo adoro. Ma pur adorandolo possiamo renderci conto dei suoi limiti. Non facciamoci offuscare la mente dai nostri teneri ricordi di infanzia.Se analizziamo DragonBall criticamente e a livello di leggibilità del fumetto e di trama, ha gravi carenze. Guyz non prendiamoci in giro. Nonostante questo piace, e piace anche a me.//chiuso OT In realta' l'ultima forma di Frieza era proprio quella muscolosissima x'D Dipende, se un anime la cui trama si basa su personaggi che fanno a botte aspettando il prossimo personaggio da fare a botte, allora si', e' decente; se invece un anime e' decente se ha una trama originale e ben sviluppata, allora DB e' molto lontano dall'essere decente.Si era muscolosissimo ma bassissimo U__U La tua osservazione è giusta, ma tipo paragoniamo frieza a broly (si scrive così?) inzomma XD Quoto sul tuo ultimo punto, hai spiegato in una frase quello che ho scritto in un papiello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Non se ne può più di 'sto Dragonball D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Guyz non mangiatemi plz ;__;Come detto da Perfect Lugia solo la prima parte è a livello di adattamento del libro dal quale proviene (viaggio ad occidente) e per la realizzazione è un buon esempio di manga, da dragon ball z, bè le idee di toriyama son state sprecate e mal giocate, cose che si ripetono in un loop infinito, controsensi, grafica debole, ecc.Non accanitevi e ragioniamo bene: ci siamo cresciuti con Dragon Ball, ed anche io lo adoro. Ma pur adorandolo possiamo renderci conto dei suoi limiti. Non facciamoci offuscare la mente dai nostri teneri ricordi di infanzia.Se analizziamo DragonBall criticamente e a livello di leggibilità del fumetto e di trama, ha gravi carenze. Guyz non prendiamoci in giro. Nonostante questo piace, e piace anche a me.//chiuso OTSi era muscolosissimo ma bassissimo U__U La tua osservazione è giusta, ma tipo paragoniamo frieza a broly (si scrive così?) inzomma XD Quoto sul tuo ultimo punto, hai spiegato in una frase quello che ho scritto in un papiello.riesco a considerare dragonball z mediocre solo da majin bu in poila saga di cell era ancora godibile anche se in declino la saga dei sayan/freezer erano ancora ottimi arc. non perché l'ho visto da piccolo e ci sono affezionato gnè gnè, ma perché sono effettivamente di qualità , lol. lungi da me definirle capolavori o che altro EDIT: e comunque, ti consiglio di farti una ripassata e metterti a considerare se in un battle shonen sia più importante l'intrattenimento o la trama, nè, js.. also le opere non criticate su pl le conto sulle dita di due mani sooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.