Larsh0k1 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Bravo, le migliori fusioni che io abbia mai visto i fake non sono per niente male mi piacciono anche essi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Mamma mia alla faccia,non c'é un termine per descrivere la tu bravura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sei bravissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Sei bravissimo, solo in pochi fanno degli sprite così belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Sei bravissimo, solo in pochi fanno degli sprite così belli.Modestamente XDComunque l'unico che non mi piace è l'evoluzione dello starter erba : la coda appoggiata al terreno è troppo lineare, avresti dovuto farla un po' più incurvata, come quella di un serperior, ma per il resto è tutto bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 *senza parole**belli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Con Stile Sugimori intendi stile di colorazione o di lineart ?Nono, la colorazione va bene, mi riferisco proprio al lineart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Tutti hanno tanto da imparare, conosco solo tre-quattro spriter che sanno fare dei fake veramente bene, io ho ancora molto da apprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Tutti hanno tanto da imparare, conosco solo tre-quattro spriter che sanno fare dei fake veramente bene, io ho ancora molto da apprendere Oh, il mio voleva essere solo un consiglio Comunque nulla da dire, sei fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Grazie, ho apprezzato molto il consiglio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 E di che! Spero di vedere presto altri tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 O_O Magnifici, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Grazie Ecco la richiesta di MaxerDany: Infernape+Cofagrigus (io c'ho aggiunto Darmanitan zen form XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Complimenti, è venuta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Grazie Ecco la richiesta di MaxerDany: Infernape+Cofagrigus (io c'ho aggiunto Darmanitan zen form XD)Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Posso chiedere fusion qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Sì, basta che abbiano concept interessanti e che non abbiano scadenza determinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Ok, ma prima devo fare un bel po' di cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Bene! Allora ti chiedo... Ludicolo+aggron+musharna! Per quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Bella,te ne faccio una pure io,mareep + palkia :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Non so se accettare quest'ultima, quella di Gold, forse il concept è un po' banale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 si in effetti un po',che ne dici di haxorus + galvantula su galvantula piuttosto?Oppure cloyster + hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Non so, però ci posso provare Prima di tutto devo fare Mamoswine+Lapras XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 E Dan.P è arrivato anche qui! XDBenvenuto e... Fantastiche fusion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.