Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Green ha scritto: Va bene! :3 Faccio non appena possibile. Grazie mille! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Grazie mille! Ringraziami dopo E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Kano Shuuya ♥ set che metterò fra qualche giorno Stock #Comment E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Shark, fusillo e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Monster Hunter for @Shander Stock #Comment E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Iperbole, fusillo e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 14 minuti fa, Green ha scritto: Monster Hunter for @Shander Stock #Comment Thanks Green <3 E' stata aggiunta una reazione da Green e Saiko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 12 minuti fa, Shander ha scritto: Thanks Green <3 Nulla! E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 47 minuti fa, Green ha scritto: Monster Hunter for @Shander Stock #Comment Che figata. Quel font è perfettissimo! *-* Ed hai migliorato moltissimo lo stock! Io che dico che un font è perfetto è davvero raro. E' stata aggiunta una reazione da Green e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2016 Condividi Inviato 3 giugno, 2016 1 minuto fa, Wicked ha scritto: Che figata. Quel font è perfettissimo! *-* Ed hai migliorato moltissimo lo stock! Io che dico che un font è perfetto è davvero raro. Io te l'avevo detto su wa e.e E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Che figata. Quel font è perfettissimo! *-* Ed hai migliorato moltissimo lo stock! Io che dico che un font è perfetto è davvero raro. Thank you brother! ♥ Sì, in effetti non lo dici mai. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2016 Dean Winchester for @Kira ♥ Stock #Comment E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Sparcy, Shark e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Stupendi i nuovi lavori, complimentissimi! *-* Spoiler Posso chiederti il nome del font utilizzato nel set di Monster Hunter? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Stupendi i nuovi lavori, complimentissimi! *-* Nascondi contenuto Posso chiederti il nome del font utilizzato nel set di Monster Hunter? Grazie <3 Il font della scritta "H.O.P.E." si chiama Hacked Quello della scritta inferiore dovrebbe essere Walkway, ce ne sono di diversi ed ho usato il Rounded se non erro. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Green ha scritto: Grazie <3 Il font della scritta "H.O.P.E." si chiama Hacked Quello della scritta inferiore dovrebbe essere Walkway, ce ne sono di diversi ed ho usato il Rounded se non erro. Figurati, davvero stupendi. *-* Grazie mille. Intendevo quello di HOPE, ovvero Hacked, scusami per non aver specificato. Modificato 4 giugno, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: Figurati, davvero stupendi. *-* Grazie mille. Intendevo quello di HOPE, ovvero Hacked, scusami per non aver specificato. Grazie ancora E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Juvia Loxar ♥ Render #Comment E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Kio_, Sparcy e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Nice set... Men! Cit. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 25 minuti fa, Shark ha scritto: Nice set... Men! Cit. Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Levi Ackerman ♥ Render magari modifico la sign che meeh. #Comment E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, fireblast, Martyny e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 8 ore fa, Green ha scritto: Levi Ackerman ♥ Render magari modifico la sign che meeh. #Comment lo amo troppo sto set!!!! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: lo amo troppo sto set!!!! Io amo troppo Levi!!!! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 49 minuti fa, MangaParty ha scritto: lo amo troppo sto set!!!! 48 minuti fa, Kira ha scritto: Io amo troppo Levi!!!! Io amo troppo qualcuno!!! (?) @MangaParty grazie <33 @Kira sapevo ti sarebbe piaciuto xD E' stata aggiunta una reazione da MangaParty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 7 minuti fa, Green ha scritto: Io amo troppo qualcuno!!! (?) @MangaParty grazie <33 @Kira sapevo ti sarebbe piaciuto xD Ami me Bellissimo set anche se c'è levi E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: Ami me Bellissimo set anche se c'è levi No. Grazie btw, non offendere Levi oh. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: No. Grazie btw, non offendere Levi oh. -.- tanto mi sono visto solo 5 ep di attack on titan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 4 minuti fa, Shark ha scritto: tanto mi sono visto solo 5 ep di attack on titan -.- Continua nab :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati