Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Sono... favolooose cit. Too much gentile cit. E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Bravo come al solito, Angelo! ❤️ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Bravo come al solito, Angelo! ❤️ Grazie, nabbona! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Grazie, nabbona! ♥ Non ti approfittare del fatto che i tuoi lavori siano decenti per chiamarmi nabba. @Shark difendimi. E' stata aggiunta una reazione da Green e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non ti approfittare del fatto che i tuoi lavori siano decenti per chiamarmi nabba. @Shark difendimi. Ma se ti chiamo nabba tutti i giorni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Green ha scritto: Ma se ti chiamo nabba tutti i giorni :c Dettagli... Non dovresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Non ti approfittare del fatto che i tuoi lavori siano decenti per chiamarmi nabba. @Shark difendimi. *prende un lettore cd con la musichetta di phoenic wright e lo avvia* L'accusata Crystal96 mi ha chiamato per... ehm... QUESTA CAUSA! Ora il signore Green, è gentilmente pregato di rispondere a questa domanda: su quale fonte la mia cliente, crystal96, ha diritto ad esser chiamata nabba?!? E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Dettagli... Non dovresti. Il mio è affetto :c ♥ Comunque, basta OT! Adesso, Shark ha scritto: *prende un lettore cd con la musichetta di phoenic wright e lo avvia* L'accusata Crystal96 mi ha chiamato per... ehm... QUESTA CAUSA! Ora il signore Green, è gentilmente pregato di rispondere a questa domanda: su quale fonte la mia cliente, crystal96, ha diritto ad esser chiamata nabba?!? Perchè lo è (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Il mio è affetto :c ♥ Comunque, basta OT! Perchè lo è (?) L'articolo n°NonSocheNumeroNonHoStudiatoQuellaCosaCheFaLeLeggiEBlaBlaBla Dice che la mia cliente ha dei diritti, quei diritti non possono essere infranti da nessuna legge, la legge è uguale per tutti Detto questo, la finisco con l'OT *Si auto-scarica nel gabinetto* E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Troppo belli sti lavori! Posso chiederti di fare una Icon e un immagine come firma per me? E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, -Gouenji ha scritto: Troppo belli sti lavori! Posso chiederti di fare una Icon e un immagine come firma per me? Grazie <33 Certo dimmi pure in mp, ma ti avviso che sono un tantino impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Cream & Cheese for @Martyny @Gerby Render #Comment E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Shark, Heliolisky e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 (modificato) Non ero mai entrato in questo paradiso prima di 5 minuti fa E rimpiango di non esserci entrato prima! Giochi VGC, grafichi da Dio, omg Qualchevoltamifaraiunsetcapito?ciaociao♥ Modificato 3 luglio, 2016 da FireBlast E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 55 minuti fa, FireBlast ha scritto: Non ero mai entrato in questo paradiso prima di 5 minuti fa E rimpiango di non esserci entrato prima! Giochi VGC, grafichi da Dio, omg Qualchevoltamifaraiunsetcapito?ciaociao♥ "Paradiso" hai scoperto il prossimo nome della gallery D: Esagerato ♥ Quando vuoi Fireuccio <3 E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Levi Ackerman ♥ Render #Comment E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Iperbole, Martyny e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Non mi convince tantissimo quella luce sulla faccia e sul braccio. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 36 minuti fa, Kira ha scritto: Non mi convince tantissimo quella luce sulla faccia e sul braccio. Al contrario a me piace ma forse ho esagerato un po' nell'icon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 On 1/7/2016 at 23:09, Green ha scritto: Cream & Cheese for @Martyny @Gerby Render #Comment aw che carini ^-^ adoro cheese(cake) E' stata aggiunta una reazione da Francy e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Levi Ackerman ♥ Render #Comment #BellissimoComplimentiGreen<3 E' stata aggiunta una reazione da Green e Heliolisky 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2016 17 minuti fa, Heliolisky ha scritto: aw che carini ^-^ adoro cheese(cake) Carinissimo <3 15 minuti fa, Francy- ha scritto: #BellissimoComplimentiGreen<3 Addirittura l'hashtag? ♥ E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 15 ore fa, Green ha scritto: Levi Ackerman ♥ Render #Comment S T U P E N D O Immagine e textures si fondono perfettamente. Complimenti!! Spoiler Ottima anche la scelta di soggetto u.u citandoti "Levi sta bene su tutto" E' stata aggiunta una reazione da Green e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Green mi piacciono molto i tuoi lavori posso aggiungere il link della gallery in bacheca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2016 7 minuti fa, Kio_ ha scritto: S T U P E N D O Immagine e textures si fondono perfettamente. Complimenti!! Nascondi contenuto Ottima anche la scelta di soggetto u.u citandoti "Levi sta bene su tutto" Troppo gentile <3 Ovviamente, puoi metterlo su qualsiasi colore ma sarà sempre perfetto u.u 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Green mi piacciono molto i tuoi lavori posso aggiungere il link della gallery in bacheca? Vuoi farmi pubblicità? Fa pure :3 E grazie per i complimenti <3 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2016 A me & @Kio_ è venuta la magnifica idea di iniziare un progetto grafico insieme, dove lei realizza le icon ed io le sign, il tutto dedicato all'anime Fairy Tail u.u Dunque per iniziare ecco il primo lavoro con protagonista Juvia Loxar! Render #Comment E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Luca98, Francy e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Green ha scritto: A me & @Kio_ è venuta la magnifica idea di iniziare un progetto grafico insieme, dove lei realizza le icon ed io le sign, il tutto dedicato all'anime Fairy Tail u.u Dunque per iniziare ecco il primo lavoro con protagonista Juvia Loxar! Render #Comment Bellissimo ** E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati