Shark Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Uhhh belli, tranne gray lui è bruttissimo di suo Fate luxus E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 10 minuti fa, Shark ha scritto: Uhhh belli, tranne gray lui è bruttissimo di suo Fate luxus Tu sei brutto. -.- Abbiamo già deciso chi fare c: E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 @Kio_ & Green Fairy Tail's Project Mirajane e il suo magnifico Satan Soul! by Kio_ Le icon continuano ad essere più belle delle sign :c Entrate anche nella sua gallery awa #Comment E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Porygatto, Kio_ e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Green ha scritto: @Kio_ & Green Fairy Tail's Project Mirajane e il suo magnifico Satan Soul! by Kio_ Le icon continuano ad essere più belle delle sign :c Entrate anche nella sua gallery awa #Comment Non è vero :c Questa in particolare ha qualcosa di veramente strano. XD Continuo a pensare che avrei potuto fare meglio Modificato 20 luglio, 2016 da Kio_ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non è vero :c Questa in particolare ha qualcosa di veramente strano. XD Continuo a pensare che avrei potuto fare meglio Di meglio non potevi fare, è perfetta E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 14 minuti fa, Green ha scritto: Di meglio non potevi fare, è perfetta E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: u.u E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ho ispirato il cut (?). E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 14 minuti fa, Kira ha scritto: Ho ispirato il cut (?). Esatto :3 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 ore fa, Green ha scritto: @Kio_ & Green Fairy Tail's Project Mirajane e il suo magnifico Satan Soul! by Kio_ Le icon continuano ad essere più belle delle sign :c Entrate anche nella sua gallery awa #Comment L'icon ha un cut magnifico, e la sign ha colori magnifici! *w* E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 19/7/2016 at 20:51, Green ha scritto: Bellissimo, macro, secs *^* non riesco a togliere il quote Quando fate luxus? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: L'icon ha un cut magnifico, e la sign ha colori magnifici! *w* Gentilissimo :c Adesso, Shark ha scritto: Bellissimo, macro, secs *^* non riesco a togliere il quote Quando fate luxus? Grazie! Prima tocca agli altri. :3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Luxus e i suoi fulmini! by @Kio_ Gallery di lei :3 #Comment E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Luca98, Kio_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Continua il progetto con @Kio_, oggi tocca al protagonista.. Natsu Dragneel! by Kio_ Visitate anche la sua gallery mi raccomando u.u #Comment E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Sparcy, Luca98 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Questo set è venuto veramente ganzo Adoro tantissimo la sign *-* E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questo set è venuto veramente ganzo Adoro tantissimo la sign *-* Ed io adoro troppo quell'icon *-* E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Veramente belle *^* E' stata aggiunta una reazione da Green e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 7 minuti fa, Forci23 ha scritto: Veramente belle *^* Grazie! :3 E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Grazie! :3 Posso usare il set di Gray? è il mio preferito *^* E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 9 minuti fa, Forci23 ha scritto: Posso usare il set di Gray? è il mio preferito *^* Se per @Kio_ va bene, sì :3 E' stata aggiunta una reazione da Forci e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Se per @Kio_ va bene, sì :3 Ok @Kio_ va bene se uso il set di Gray tuo e di Green? E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 17 minuti fa, Forci23 ha scritto: Ok @Kio_ va bene se uso il set di Gray tuo e di Green? Sorry, ero a cena XD Certamente! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Sorry, ero a cena XD Certamente! Grazie E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 (modificato) Non trovavo giusto mettere like solo ai post di @Green allora ho messo tanti like ai commenti di @Kio_ quanti sono i set (almeno spero). Modificato 22 luglio, 2016 da Kira E' stata aggiunta una reazione da Green, Kio_ e Forci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Kira ha scritto: Sono trovavo giusto mettere like solo ai post di @Green allora ho messo tanti like ai commenti di @Kio_ quanti sono i set (almeno spero). Non preoccuparti, non mi formalizzo u.u Grazie infinite comunque :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Forci e Green 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati