Rubygame Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Omg,che notizia LolAspetto che ci sia più chiarezza su quello che vogliono fare,non ho voglia di immaginarmi un crossover tra Sonic e Pokémon,anche se già lo sto facendo ma dettagli,dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 non credo che si tratti di Pokémon beh comunque mai dire mai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ora mi chiedo cosa centrera un elefante in quest progetto daltro conto ha lo stesso art stile usato su harmoknight. non sia un sequel di sicuro ma un nuovo ip ne farebbe comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amphu Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Mh, sinceramente sono più preoccupato, perché spero che proprio non facciano un videogioco con i pokemon come protagonisti. Ultimamente la sega fa più flop che altro, quindi non so, spero di dovermi rimangiare ciò che ho detto, ma sarà difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Pokémon: Project DIVA confirmedRicordiamoci che la SEGA non ha creato solo videogiochi della serie Sonic, così come la GF non si occupa solo di Pokémon e_e E' stata aggiunta una reazione da July Marte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Uhm. Non mi ispira molta fiducia, ma spero di sbagliarmi.Aspetto con ansia l'11 Marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 hmm non lo so.. e quell'elefante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Pulseman 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 dai entro sera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 secondo me non c'entra nnt con i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 si lo penso anch'io però vorrei sapere di cosa si tratta... magari si sono dimenticati di annunciare il progetto E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 non penso c'entri con i pokemon ma la cosa è counque in ritardo se si considera la timezone giapponese forse è una data molto generica e internazionale e potrebbe essere entro la sera americana quindi noi protremmo stare già belli che a letto boh vabbè tanto si scoprirà entro domattina ,ma ripeto io credo che i pokemon on c'entrino nulla altrimenti masuda ne avrebbe parlato su twitter e non ci sarebbe stato quell'elefante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Lo hanno già mostrato con un video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 quale =O? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 quale =O? un elefante militare che va a raccogliere le noccioline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 bene,che schifo !(speriamo che non lo sia davvero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 bene,che schifo !(speriamo che non lo sia davvero) l'hanno confermato, è quello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 l'hanno confermato, è quello XD Dai l'idea non è tanto malaccio pero e esclusivamente per PS4,XBone e PC niente console nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 meh vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati