Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ma poi i mods (touko,mono, lord e icy) metterebbero il ruolo di jeanine in così bella mostra dandolo a Dany? Io non credo proprio, nazi credo che tra i commissionari c'è quello che uccide tris e jeanine è nascosta più che bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi i mods (touko,mono, lord e icy) metterebbero il ruolo di jeanine in così bella mostra dandolo a Dany? Io non credo proprio, nazi credo che tra i commissionari c'è quello che uccide tris e jeanine è nascosta più che bene.

E intanto Zeb ha scritto proprio quelli sopra, confermando quanto mi aveva scritto nel PM. E io un mago che contatta un lupo sprecando un pm non l'avevo mai visto, per questo credevo fosse un test. Ed invece..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ci rimane che chiedere a Pit se fosse vero quello che Zeb ha detto.

Perché nessuno l'ha fatto?

Se fosse lui il lupo?

È altamente probabile che un lupo (cioè io e Zeb) avremo nominato uno di cui fidarsi per farlo passare come buono.

Poi avremmo fatto saltare tutto.

E perché Zeb, lupo, avrebbe detto ciò?

Perche Zeb avrebbe attirato ancora più acccuse di colpevolezza?

Non ditemi che solo io l'ho capito, vi prego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per rispondere a chi mi ha chiesto se era madre o padre rispondo: Chiedetemelo in privato.

A voi decidere cosa rivelare. ;)

Adesso ti atteggi da grande capo della piazza? E chissà  perché non avevi mai dato indicazioni o nulla. Bello nascondersi mentre io e Gilga ci scannavamo, vero? Ecco perché Gilga accusava me e te di essere lupi insieme. Voleva spianarti la strada.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E intanto Zeb ha scritto proprio quelli sopra, confermando quanto mi aveva scritto nel PM. E io un mago che contatta un lupo sprecando un pm non l'avevo mai visto, per questo credevo fosse un test. Ed invece..

E ormai tutti sappiamo che gioco come tutti gli altri vero?

Mi accusate di essere diverso, lo fate sempre, e poi quando lo faccio lo trovate strano? Io ho la certezza sul mio ruolo. Ho la certezza sulle mie azioni. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMPORTANTISSIMO


 


Purtroppo ragazzi, ieri che non c'ero c'è stato un errore nelle votazioni, che mi ha fatto parecchio incavolare con gli altri mods. 


E l'eliminato, in realtà , non era Moonlight. Bensì Dany1889. Ora Dany è sequestrato, e Moonlight è ancora viva.


Quindi, se qualcuno avesse un MP con Dany non può più parlarci.


 


Nel frattempo, Zebstrika94 ha fatto un bluff/rivelazione esplicita praticamente dicendo che è mago. 


Ed è eliminato, se ha MP deve chiuderli. Non potrà  avere il testamento.


Le regole sono regole, eh. Potevi almeno provare a nasconderlo un po' di più.


 


​Sono veramente stressato per quello che è successo oggi, voialtri vedete di non farvi eliminare.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ormai tutti sappiamo che gioco come tutti gli altri vero?

Mi accusate di essere diverso, lo fate sempre, e poi quando lo faccio lo trovate strano? Io ho la certezza sul mio ruolo. Ho la certezza sulle mie azioni. ;)

Bello parlare di certezze, quando in piazza nessuno le ha. La retorica non ti serve con me.

IMPORTANTISSIMO

Purtroppo ragazzi, ieri che non c'ero c'è stato un errore nelle votazioni, che mi ha fatto parecchio incavolare con gli altri mods.

E l'eliminato, in realtà , non era Moonlight. Bensì Dany1889. Ora Dany è sequestrato, e Moonlight è ancora viva.

Quindi, se qualcuno avesse un MP con Dany non può più parlarci.

Nel frattempo, Zebstrika94 ha fatto un bluff/rivelazione esplicita praticamente dicendo che è mago.

Ed è eliminato, se ha MP deve chiuderli. Non potrà  avere il testamento.

Le regole sono regole, eh. Potevi almeno provare a nasconderlo un po' di più.

​Sono veramente stressato per quello che è successo oggi, voialtri vedete di non farvi eliminare.

E questo che diavolo significa adesso? No questo è troppo. Bravi, bravi. Bravi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Adesso cosa è rimasto?

Nulla.

Tutte le vostre certezze e accuse svanite.

Torniamo a parlare seriamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo finendo di leggere e...

IMPORTANTISSIMO

 

Purtroppo ragazzi, ieri che non c'ero c'è stato un errore nelle votazioni, che mi ha fatto parecchio incavolare con gli altri mods. 

E l'eliminato, in realtà , non era Moonlight. Bensì Dany1889. Ora Dany è sequestrato, e Moonlight è ancora viva.

Quindi, se qualcuno avesse un MP con Dany non può più parlarci.

 

Nel frattempo, Zebstrika94 ha fatto un bluff/rivelazione esplicita praticamente dicendo che è mago. 

Ed è eliminato, se ha MP deve chiuderli. Non potrà  avere il testamento.

Le regole sono regole, eh. Potevi almeno provare a nasconderlo un po' di più.

 

​Sono veramente stressato per quello che è successo oggi, voialtri vedete di non farvi eliminare.

Aiuto, un altro squalificato, ma quindi è confermato che è mago?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Allora io direi che abbiamo un nuovo enigma e di farci due conti:

Ieri la situazione al rogo era questa:

Moonlight 15 + 2 (cdferdoldo, Saymyname)

Bot 1 voto (talos)

Dany 12 ( uhmmera, hypnos, lordleo, marioboss, infernape, ginger, zeb, guinzo, keita, monti, deav, cobalt)

Say 10 ( bot, luke, turtwig, peter, kin'grovyle, darksharpedo, dany, stich, gaetano, terry)

 

Ragionando dopo quello che è successo o Dany è candido o say è abnegante e Dany è stato votato da entrambi i doppi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, davvero. Complimenti ai lupi che hanno richiesto un rimontaggio sapendo che avevo dei voti x2, ed infatti mi chiedevo come fosse possibile che non avessi il voto di Erik. Complimenti ai mod che assecondano le loro richieste e mi fanno fuori, e poi fanno fuori Zeb per par condizio. E dovrai ancora parlare da ostaggio? Dovrei farlo? Ma al diavolo. Fatevi sbranare tutti dai lupi, ero il loro ultimo ostacolo. Ormai per loro è fatta.

Riconteggio*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bluff pesante/rivelazione

Oh scusami, avevo letto solo rivelazione.

Ragionando dopo quello che è successo o Dany è candido o say è abnegante e Dany è stato votato da entrambi i doppi!!!

Quanti ruoli hanno l'abilità  di voto al rogo doppio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che say sia abnegante. che senso avrebbe votare moon se tanto sarebbe morta comunque? solo per avere più sospetti si di sé?

ovviamente può essere una psicologia inversa. vediamo se esce qualche altro abnegante ;)

In ogni caso mi sembra strano che stiate correndo così tanto per say senza aver preso un considerazione questa ipotesi...

vedremo come si evolve la giornata ;)

 

Ho palesemente deciso di ignorarti. A partire dal fatto che ieri per tutto il pomeriggio hai accusato Say. Poi Say ci dice: "Scherzone, era un test". E te giustamente, da buon accusatore di tutti e diffidente, non hai esitato a credergli e ora a difenderlo. Quindi basta!

Io manderei al rogo Say e Zeb solo per sbloccare la situazione. Così loro smetterebbero di fare un gioco a parte, tra loro, e chi sta zitto sarebbe costretto a parlare. Davvero non se ne può più, oh! 

Non mi convince Keita che ieri su WA mi scrive a mezzanotte passata. Gli chiedo cosa vuole e mi risponde: "no, niente". Sicuramente stava per dirmi qualcosa sul lit, ma poi si è ricordato che non può.

E Terry che vota sempre all'ultimo, che quando commenta aggiunge sempre commentini carini e robe che non hanno niente a che vedere col lit, come la cosa sulla cioccolata.

Poi c'è uno strano rapporto del tipo Mario-Dani-Gaetano-Say-Stitch-Uhmmera. Anche se in realtà  di questa catena di nomi penso che potrei scartarne qualcuno, ma per ora non lo faccio. :)

Lord Leo che si autovota sempre. Ma cosa più strana, si è autovotato anche quando era a rischio eliminazione perché molti lo avevano votato e le votazioni non erano ancora finite. Ma potrebbe essere un abnegante e allora tutto tornerebbe.

Hypnos, all'inizio parlavi, ora sei sparito?

Infernape21. Luke88, Guinzo, cdfertolo (di cui non capisco mai i voti. Ma voti a caso?) e DarkSharpedo fatevi sentire di più. Infernape comunque spunta, accusa e sparisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh scusami, avevo letto solo rivelazione.

Quanti ruoli hanno l'abilità  di voto al rogo doppio?

Sindaco ed un lupo. E guarda caso un bel lupacchiotto mi ha votato. No, ma ero io il lupo. Ed invece erano talmente disperati da tentare il tutto per tutto con Zeb. E poi fallito quello hanno proceduto a chiedere un riconteggio sicuramente. Anche se non mi stupirei se ne fossero accorti i mod dopo che i lupi avevano messo in atto il piano di mandare Zeb in avanscoperta. Mah, non ho parole. Bravi tutti, tutti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: Dany e Zeb morti. NE sono felice. Mi spiace, ma è così. E ora manca Say, che tra l'altro per me è sospetto.

Che felicità , eh? Vorresti un lit dove domini da solo? Se preferisci non partecipo più ai lit, eh, o ti hanno dato fastidio le mie teorie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico, davvero. Complimenti ai lupi che hanno richiesto un rimontaggio sapendo che avevo dei voti x2, ed infatti mi chiedevo come fosse possibile che non avessi il voto di Erik. Complimenti ai mod che assecondano le loro richieste e mi fanno fuori, e poi fanno fuori Zeb per par condizio. E dovrai ancora parlare da ostaggio? Dovrei farlo? Ma al diavolo. Fatevi sbranare tutti dai lupi, ero il loro ultimo ostacolo. Ormai per loro è fatta.

Riconteggio*

 

Non che io voglia dire. Ma siamo ancora in tanti giocatori. Non è che se muori tu il gioco finisce. E comunque voi md avete solo disturbato il lit facendo un gioco a parte. Buoni o no non lo avete dimostrato a parte. Avete fatto un gioco a parte, vi siete puntati i riflettori contro e siete stati eliminati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Davvero ci fidiamo di Dany?


Lui sta ripetendo così tanto che i lupi hanno vinto che io quasi ci credo.


Ma la verità  è ben altra.


Lui ha mandato al rogo Gilga a tradimento.


Lui ha soppresso ogni mio tentativo di votare cercando di arrivare sino all'ultimo, quando tutti erano convinti di votarlo.


Ma i contadini vincono 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non che io voglia dire. Ma siamo ancora in tanti giocatori. Non è che se muori tu il gioco finisce. E comunque voi md avete solo disturbato il lit facendo un gioco a parte. Buoni o no non lo avete dimostrato a parte. Avete fatto un gioco a parte, vi siete puntati i riflettori contro e siete stati eliminati.

Sarà  perché a noi piace partecipare e cerchiamo di fare il meglio?

Davvero ci fidiamo di Dany?

Lui sta ripetendo così tanto che i lupi hanno vinto che io quasi ci credo.

Ma la verità  è ben altra.

Lui ha mandato al rogo Gilga a tradimento.

Lui ha soppresso ogni mio tentativo di votare cercando di arrivare sino all'ultimo, quando tutti erano convinti di votarlo.

Ma i contadini vincono

Nella mia battaglia personale, sì, hanno vinto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...