JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb ormai ha detto che sei Jeanine, non ti crede più nessuno. peccato solo che non si è sicuri su zeb... anzi, visto ciò che è accaduto stamattina credo che fosse un lupo e che mi sia sbagliato su dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma lmao cosa significa? "Lupi Mi Avete Ostacolato" (Stavo cercando di trovare una frase logica con queste lettere XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Un lupo secondo te si ritira? Mi ricordi cos'ha fatto blast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb era il mago E tu sei il mago che verifica il ruolo del mago? O forse un suo compagno lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Scacco matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Btw, cosa ti serviva sapere Say?Se i pacifici hanno agito (anche se so già la risposta lol) Almeno la gente smette di dire cavolate :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mi ricordi cos'ha fatto blast? Blast era un imbranato, cosa differente. Sono stato lupo con genny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb era il mago o volevate farlo credere lupacchiotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb era il mago Questo non è sicuro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E tu sei il mago che verifica il ruolo del mago? O forse un suo compagno lupo? O forse è stato eliminato per bluff/RIVELAZIONE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Scacco matto Scatto matto niente affatto, non vi rendete ridicoli a basarvi su queste accuse quando io vi ho smontato le vostre?Questo non è sicuro :/ No, MA loro sono SICURI. Chissà perchè. Sono i maghi del mago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Scatto matto niente affatto...*badum tss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 O forse è stato eliminato per bluff/RIVELAZIONE? O forse per BLUFF/rivelazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Questo non è sicuro :/ Ma è probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sentite, mi sono rotto di discutere con basum tss e lmao. Se avete un minimo di intelligenza, avete capito la verità . Votate Say. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se i pacifici hanno agito (anche se so già la risposta lol)Almeno la gente smette di dire cavolate :vcerto che lo sai, ti hanno impedito di mandare al rogo moon, quindi è naturale che hanno agito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Blast era un imbranato, cosa differente. Sono stato lupo con genny.Che cosa c'entra? Solo perchè gennny ha problemi tecnici è cittadino? Ti sei fregato alla grande dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se ritieni che queste parole o monosillabi siano sufficienti a svincolarti dalle mie accuse, fai pure. Ogni vostra parola è stata il tassello di un puzzle per me. Gilga so come agisce. L'offensiva di Zeb di questa mattina è stata un tutto per tutto fallimentare, che non avrebbe mai fatto se fossi andato al rogo, quindi in fondo grazie ai Mod per aver sbagliato a contare, perché hanno portato all'eliminazione di Zeb. E infine tu che ti ostini a difendere due lupi certi (Zeb proprio 100%).Sbagli.Zeb è buono, non so se il mago o no ma è buono.Perché se contiamo:5:1 è Caleb2 sono lupi (Dany e Gilga, o Dany e Say)2 sono buoni (Zeb e Gilga o Zeb e Say)Ora smettila di parlare che non ti crede più nessuno ora che tutti sanno che sei Jeanine.Questo ha causato l'eliminazione di Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ehm, 15-1dell'abnegato=14, voto di say annullato, so 14, e nonostante è stato detto più vlte continui a sostenere ciò, vuoi difendere a tutti i costi say?Annullato a 3 minuti dalla fine? Posso non crederci? Inoltre, mi sembra che piuttosto sia tu a voler difendere a tutti i costi dany, tanto oramai sei già morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Che cosa c'entra? Solo perchè gennny ha problemi tecnici è cittadino?Ti sei fregato alla grande dany Ma che problemi tecnici, i lupi lo avrebbero aggiornato tranquillamente, è chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sentite, mi sono rotto di discutere con basum tss e lmao. Se avete un minimo di intelligenza, avete capito la verità . Votate Say.Disse dopo che si è praticamente dichiarato lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 O forse per BLUFF/rivelazione? No, si è arreso. -.- Lo hanno detto. Altrimenti non aveva diritto al testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Certo che LiT o meno, buoni o cattivi, lupi o contadini... Gilga, Dany e Say sono tre persone crudeli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sbagli.Zeb è buono, non so se il mago o no ma è buono.Perché se contiamo:5:1 è Caleb2 sono lupi (Dany e Gilga, o Dany e Say)2 sono buoni (Zeb e Gilga o Zeb e Say)Ora smettila di parlare che non ti crede più nessuno ora che tutti sanno che sei Jeanine.Questo ha causato l'eliminazione di Zeb Come fai a sapere che zeb è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma è probabile volete farlo passare per probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.